Il pompino caraibico

Reaction score
132
Luma Luma ..... tu continui a provocare, guarda che se vai avanti così lo schizzo arriva prima di quanto credi e così rimani a patata pulsante e culo deserto! ;-)
no caro so quando fermare e se vieni subito non mi vede una seconda volta il divertimento deve essere per tutti 2

Commenta
Reaction score
488
Allora solo per te Luma, una nuova definizione: il pompino FINALE! Cioe' dopo esserti sollazzata abbastanza con penetrazioni nei vari buchetti, te lo prendi in bocca e ti fai una bella scorpacciata di sperma. Nuova definizione ma niente di nuovo sotto il sole. D'altronde come ci hai gia' detto sei una sostenitrice del "classic forever".

Commenta
Reaction score
132
Allora solo per te Luma, una nuova definizione: il pompino FINALE! Cioe' dopo esserti sollazzata abbastanza con penetrazioni nei vari buchetti, te lo prendi in bocca e ti fai una bella scorpacciata di sperma. Nuova definizione ma niente di nuovo sotto il sole. D'altronde come ci hai gia' detto sei una sostenitrice del "classic forever".

Sarà strano amo fare i pompini, dicono che sia molto bravo boh sarà così, ma non mi faccio venire in bocca nen in viso classic forever ma farsi venire in bocca per me è quase come fare cabrio e poi passerò mesi a fare esami( lo faccio quando sono in fase ipocondriaca anche se era tutto tutto coperto, a volte passo mesi a farlo quando mi graffio con uno dei mei attrezzi da lavoro) lo fatto poche volte con persone con le qaule avevo un lungo rapporto altrimente nisba. Magari un schizzo in mezzo alle tette dopo una bella spagnola...

Commenta
Reaction score
488
Il tuo identikit sta prendendo forma: altezza intorno a 1.70, capelli ricci lunghi castani scuri, NON fai i pompini con ingoio...bene bene continuiamo cosi e alla fine faccio il disegno e lo metto sul forum!!!!!

Commenta
Reaction score
14
a volte la fantasia supera la realtà .. però ad essere previdenti ci si prende spesso .. pertanto è sempre meglio avere con se' un pacco di ottimi preservativi .. naturalmente per affrontare al meglio quella realtà che alcuni fortunati avrebbero potuto assaporare con la nostra amatissima e corteggiatissima luma in quel club di bologna .. ah saperlo ..:preved:

Commenta
Reaction score
132
a volte la fantasia supera la realtà .. però ad essere previdenti ci si prende spesso .. pertanto è sempre meglio avere con se' un pacco di ottimi preservativi .. naturalmente per affrontare al meglio quella realtà che alcuni fortunati avrebbero potuto assaporare con la nostra amatissima e corteggiatissima luma in quel club di bologna .. ah saperlo ..:preved:

Preferisco i Durex XL che non mi fanno allergie se possibile non so mai di preciso ma quando posso a Bo vado volentiere mi piace come cità e mi diverto molto a fare le mie marachelle da quelle parti ...Altrimente Desenzano però credo che dovrò provare altri locali sto diventando troppo abitudinaria e non va bene

Commenta
Reaction score
488
Be' l'ideale sarebbe trovarsi con Luma sapendo che quella e' proprio la Luma che scrive sul forum perche' e' quella che mi attizza ma siccome batto altre zone mi tengo la mia Luma idealizzata e virtuale...che pero' non fa pompini con ingoio (ahi ahi ahi)!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Be' l'ideale sarebbe trovarsi con Luma sapendo che quella e' proprio la Luma che scrive sul forum perche' e' quella che mi attizza ma siccome batto altre zone mi tengo la mia Luma idealizzata e virtuale...che pero' non fa pompini con ingoio (ahi ahi ahi)!!!!!!!
pensa che io teoricamente potrei averla vista, o potrei vederla tutti i giorni, perché bazzico Parma tutti i santi giorni. Da oggi in poi, dal tuo identikit cercherò di riconoscerla!!!

Commenta
Alto