pensa che io teoricamente potrei averla vista, o potrei vederla tutti i giorni, perché bazzico Parma tutti i santi giorni. Da oggi in poi, dal tuo identikit cercherò di riconoscerla!!!
Che paura...magari abbiamo anche conoscenze comuni Pr è micro
pensa che io teoricamente potrei averla vista, o potrei vederla tutti i giorni, perché bazzico Parma tutti i santi giorni. Da oggi in poi, dal tuo identikit cercherò di riconoscerla!!!
Be' l'ideale sarebbe trovarsi con Luma sapendo che quella e' proprio la Luma che scrive sul forum perche' e' quella che mi attizza ma siccome batto altre zone mi tengo la mia Luma idealizzata e virtuale...che pero' non fa pompini con ingoio (ahi ahi ahi)!!!!!!!
Per ingoiare non devi lasciare che lo sperma prenda aria perché sennò diventa più gelatinoso, se poi l'uomo in questione ha un cattivo sapore è un altro discorso...
Per ingoiare non devi lasciare che lo sperma prenda aria perché sennò diventa più gelatinoso, se poi l'uomo in questione ha un cattivo sapore è un altro discorso...
mai provato, non posso essere d'aiuto!!!Per ingoiare non devi lasciare che lo sperma prenda aria perché sennò diventa più gelatinoso, se poi l'uomo in questione ha un cattivo sapore è un altro discorso...
Vabbe' dai Luma, pur di conoscerti biblicamente, al pompino senza ingoio rinunceremmo volentieri tutti... vero ragazzi?
Dai alla fine non credo d'essere così interessante.
Ma scusa, ma come faccio a darti ragione se prima non ti conosco!? Anche tu eh...! ...
Perchè è così alla fine non sono tanto diversa dalle altre magari un po' monella ma non sono così interessante.
Mistero...Due concetti un po' in conflitto tra loro...se sei monella sei interessante, e se non sei interessante allora non sei monella. Se per monella è quel che intendo io... Qual'è la vera Luma ?
mh mh mh...mi sa che stai facendo proprio la monella !
(si scherza ovviamente...)
....ormai anche per fare un pompino caraibico bisogna essere laureati...
Ci sono troppe e ormai non sanno cosa inventare per farsi vedere che sia pompino caraibico oppure le kamikaze (che sono ancora peggio) ormai la cosa migliore e cercare di tenere strette le fidelizzate per evitare fregature.scusate se riporto in topic ma la cosa prende un'altra piega...
stavo cercando tra le abitanti di roma per la mia personale collezione...
e non finisco qua?? DOTT.SSA DEL POMPINO CARAIBICO...VERA PADRONA TUTTA PER TE - Donna cerca uomo a Roma - Bakeca Roma - Incontri Roma - BBakeca
Donna cerca uomo Roma - SEDUCENTE MULATA CUBANA UNA VERA REGINA DEL POMPINO CARAIBICO 7 DI SENO NATURALE BELL CULO DISPONIBLESONO PRONTA PER ESAUDIRE TUO DESIDERI PIU NAS ...
http://roma.bbakeca.com/incontri-do...ino-caraibicovera-padrona-tutta-per-te/115549
....ormai anche per fare un pompino caraibico bisogna essere laureati...
Lo sai Luma che ci hai appena consegnato una perla di saggezza! E lo dico senza sarcasmo, e' proprio cosi', meno fiche ma piu' divertimento e meno fregature. Anche se ormai dovresti sapere che il punter, come dice il nome, e' sempre a caccia di cose nuove!
Si sarebbe bello Luma, Ma purtroppo con una donna a pagamento è quasi impossibile che ti faccia un trattamento simile anche se ci ritorni spesso.