Il pompino caraibico

Reaction score
132
Be' l'ideale sarebbe trovarsi con Luma sapendo che quella e' proprio la Luma che scrive sul forum perche' e' quella che mi attizza ma siccome batto altre zone mi tengo la mia Luma idealizzata e virtuale...che pero' non fa pompini con ingoio (ahi ahi ahi)!!!!!!!

Ho già provato a ingoiare poi viene la cosa con la V che per me è molto imarazzante.

Commenta
Reaction score
36
Per ingoiare non devi lasciare che lo sperma prenda aria perché sennò diventa più gelatinoso, se poi l'uomo in questione ha un cattivo sapore è un altro discorso...

Commenta
Reaction score
132
Per ingoiare non devi lasciare che lo sperma prenda aria perché sennò diventa più gelatinoso, se poi l'uomo in questione ha un cattivo sapore è un altro discorso...

Per me è un blocco mentale è quase un tabu non lo faccio anche se avesse il gusto cioccolata l'idea di avere spermatozoi in bocca mi da fastidio no so il perchè ma è così.

Commenta
Reaction score
488
Vabbe' dai Luma, pur di conoscerti biblicamente, al pompino senza ingoio rinunceremmo volentieri tutti... vero ragazzi?

Commenta
Reaction score
6
Perchè è così alla fine non sono tanto diversa dalle altre magari un po' monella ma non sono così interessante.

Due concetti un po' in conflitto tra loro...se sei monella sei interessante, e se non sei interessante allora non sei monella. Se per monella è quel che intendo io... Qual'è la vera Luma ?
mh mh mh...mi sa che stai facendo proprio la monella !
(si scherza ovviamente...)

Commenta
Reaction score
132
Due concetti un po' in conflitto tra loro...se sei monella sei interessante, e se non sei interessante allora non sei monella. Se per monella è quel che intendo io... Qual'è la vera Luma ?
mh mh mh...mi sa che stai facendo proprio la monella !
(si scherza ovviamente...)
Mistero...:secret:

Commenta
Reaction score
6
scusate se riporto in topic ma la cosa prende un'altra piega...
stavo cercando tra le abitanti di roma per la mia personale collezione...
e non finisco qua?? :w00t:[h=1]DOTT.SSA DEL POMPINO CARAIBICO...VERA PADRONA TUTTA PER TE - Donna cerca uomo a Roma - Bakeca Roma - Incontri Roma - BBakeca[/h]
[h=2]Donna cerca uomo Roma - SEDUCENTE MULATA CUBANA UNA VERA REGINA DEL POMPINO CARAIBICO 7 DI SENO NATURALE BELL CULO DISPONIBLESONO PRONTA PER ESAUDIRE TUO DESIDERI PIU NAS ...[/h]http://roma.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-roma-dottssa-del-pompino-caraibicovera-padrona-tutta-per-te/115549

....ormai anche per fare un pompino caraibico bisogna essere laureati...:rofl:

Commenta
Reaction score
132
scusate se riporto in topic ma la cosa prende un'altra piega...
stavo cercando tra le abitanti di roma per la mia personale collezione...
e non finisco qua?? :w00t:DOTT.SSA DEL POMPINO CARAIBICO...VERA PADRONA TUTTA PER TE - Donna cerca uomo a Roma - Bakeca Roma - Incontri Roma - BBakeca

Donna cerca uomo Roma - SEDUCENTE MULATA CUBANA UNA VERA REGINA DEL POMPINO CARAIBICO 7 DI SENO NATURALE BELL CULO DISPONIBLESONO PRONTA PER ESAUDIRE TUO DESIDERI PIU NAS ...

http://roma.bbakeca.com/incontri-do...ino-caraibicovera-padrona-tutta-per-te/115549
....ormai anche per fare un pompino caraibico bisogna essere laureati...:rofl:
Ci sono troppe e ormai non sanno cosa inventare per farsi vedere che sia pompino caraibico oppure le kamikaze (che sono ancora peggio) ormai la cosa migliore e cercare di tenere strette le fidelizzate per evitare fregature.

Commenta
Reaction score
488
Lo sai Luma che ci hai appena consegnato una perla di saggezza! E lo dico senza sarcasmo, e' proprio cosi', meno fiche ma piu' divertimento e meno fregature. Anche se ormai dovresti sapere che il punter, come dice il nome, e' sempre a caccia di cose nuove!

Commenta
Reaction score
132
Lo sai Luma che ci hai appena consegnato una perla di saggezza! E lo dico senza sarcasmo, e' proprio cosi', meno fiche ma piu' divertimento e meno fregature. Anche se ormai dovresti sapere che il punter, come dice il nome, e' sempre a caccia di cose nuove!

Se una è veramente brava ogni volta che lui torna da lei sarà come una prima volta basta usare la testa e provare ad usare sensazioni, posizioni giochi diversi quella brava ti fa sentire unico ogni volta che sei da lei peccato che di queste ormai ci sono pochissime e di clienti che abbiano il cervello che va oltre al solito bocca\cazzo\figa magari culo stanno scomparendo sesso è soprattutto testa anche per fare un semplice pompino ... farlo in modo automatico e fretoloso è facile tenerlo su le spine e fare diventare una sensazione lunga, profonda fermandosi di tanto in tanto per non farlo scoppiare subito , infilandolo tutto in bocca fino alla gola, accarezzando lievemente le palle che sono state leccate a dovere è tutta un'altra storia e lo sanno fare in poche se avete una pay così tenetevela stretta perchè è diventata specie proteta in via di estinzione.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Si sarebbe bello Luma, Ma purtroppo con una donna a pagamento è quasi impossibile che ti faccia un trattamento simile anche se ci ritorni spesso.

Commenta
Alto