Mai fumato a me piacciono il sigaro magico che cresce quando lo tocco...ottima idea, luma. Ma tu hai smesso di fumare?
Mai fumato a me piacciono il sigaro magico che cresce quando lo tocco...ottima idea, luma. Ma tu hai smesso di fumare?
Ma daii !?! Esistono davvero i sigari gonfiabili ? Come i giubbotti salvagente : Tic...Puff ! Voilà.Mai fumato a me piacciono il sigaro magico che cresce quando lo tocco...
che bello, già immagino la scena. Più lo tocchi e più cresce!!!Mai fumato a me piacciono il sigaro magico che cresce quando lo tocco...
sempre in bocca si tiene!!! Certo che fumare è meno impegnativo, mentre per altro c'è da impegnarsi appena un pò di più.Ecco vedi che chi non fuma... occupa la bocca facendo altro...
certamente più salutare per chi lo mangia, ma per il "mangiato" non saprei.Al vapore senza grassi
ma dico....ma voi immaginate la scena???
lei in ginocchio davanti al maschio con un pentolino d'acqua calda in mano....
glielo prende e lo bagna nell'acqua calda, lo inzuppa bene....
e poi lo prende in bocca...
ma che è la colazione cappuccino e brioche?? :sarcastic_hand:
parole sante, cara luma.Pompino classico fatto per bene è sempre la cosa migliore ma non è così facile trovare una che sia capace e abbia il piacere di farlo.
Il pompino piu' sorprendente che mai mi sia stato fatto e' stato opera di una somala,che all'improvviso,durante l'esecuzione come da manuale,
mi ha fatto un gran soffio a guance piene.....me l'ha letteralmente POMPATO !!! Io ho fatto un urlo e un balzo indietro,mentre lei scappava per la stanza ridendo......ho abbassato lo sguardo pensando che me l'avesse smosciato.........invece duro come il muro !
Un pompino fatto bene al giorno togli il medico di torno.
:girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital:
Pompino classico fatto per bene è sempre la cosa migliore ma non è così facile trovare una che sia capace e abbia il piacere di farlo.
Alla fine anni '70,all'inizio della mia professione,alloggiavo a Bologna all'Hotel Pace,sotto i portici di fronte alla stazione FS ;mo soccmell...che bei pompini sapevano fare le frequentatrici notturne del mio Hotel...
altre parole sante, cara luma, ma il problema è il solito: