[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
268
Reaction score
214
Si, ma la vaccinazione la devi fare prima di darti alla pazza gioia e leccare fiche a dx e a manca … e secondo te, quanti punter sono vaccinati contro l’epatite B ? Per quanto riguarda evidenze di contagio tramite rapporti sessuali … ergo, anche quelli orali … mancano certezze in un senso o nell’altro, ma certamente in caso di contatto ematico, il rischio c’è, eccome.
… poi ci sarebbe sempre l’herpes che seppur non mortale, resta comune una gran rottura di coglioni.
Niente, non mi convinco : resto del parere che con donne con cui non ho familiarità ed intimità … peggio ancora se ho la certezza che le stesse hanno una vita sessuale fortemente promiscua …, non mi azzardo a fare cose che non m’ispirano fiducia.
Beh allora,dipende uno cosa vuole fare nella vita.
Se uno va a leccare a destra e a manca puo' (ripeto,puo') farsi perlomeno i vaccini esistenti che ,comunque,per normale profilassi
andrebbero fatti.
Poi per prendere l'epatite B non c'e' bisogno di un cunnilingus,basta qualche bacio.
Pero' il mondo e' bello proprio perche' e' vario.
Poi tu fai bene ad essere prudente,ci mancherebbe.
Poi c'e' gente che si fa eiaculare in bocca dai transgender e se ne va a casa felice e contenta e pure serena.
Qui,come in tutte le cose della vita,esiste la via di mezzo che sicuramente e' quella piu praticata.
Io non mi sento di giudicare nessuno,ognuno e' padrone della proria vita sessuale.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
7
Reaction score
5
Età
44
Tutti chi ? 🤔 È stata resa obbligatoria nel 1991, quindi tu pensi che qua dentro siamo tutti 30enni ?????🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Vabbè, devo replicare sul serio ? Io, non sono vaccinato, avendo … ahimè … più di 33 anni 🤷‍♂️ Poi, certo, avrei potuto … e anche tutti gli altri, avrebbero potuto … farla su base volontaria, ma davvero vogliamo fare un sondaggio su quanti over 33enni, l’hanno fatta e quanti di coloro che l’hanno fatta vanno a “ puttane “ ? Dai, siamo seri stiamo parlando di patologie importanti, potenzialmente mortali e non si possono fare affermazioni così superficiali e fuorvianti.
Poi che ci si possa effettivamente contagiare con un cunnilingus o un bacio in bocca, è tutto un altro discorso.
Io, poiché non c’è certezza scientifica che possa assolutamente escluderlo, posto che mi fa pure senso leccare la fica di una “ sconosciuta “ … a cui l’hanno leccata altri prima di me, poco prima …, evito.
Il bacio in bocca … sarà perché sono nato prima del 1991 … poi, lo considero un suggello ad un’intimità che va molto oltre un rapporto mercenario, ergo non bacio in bocca quando vado a pay.
Ma io, parlo ovviamente per me. Ritornando in tema, che è quello dei preliminari : non è certamente un evento comune contagiarsi praticando i preliminari di cui stiamo parlando, ma non si può escluderlo del tutto … per alcune patologie la probabilità è più alta, per altre meno …, ergo io eviterei.
Se hai 33 anni dovresti essere vaccinato eccome.
È stato reso obbligatorio dal 1991 per chi aveva 12 anni.

Quindi tutti quelli dal 1980 in su sono vaccinati.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.118
Se hai 33 anni dovresti essere vaccinato eccome.
È stato reso obbligatorio dal 1991 per chi aveva 12 anni.

Quindi tutti quelli dal 1980 in su sono vaccinati.
Si, peccato però che io nel 1980 avevo già la licenza media. In questo blog ci sono più over 50enni e oltre, di quanto voi immaginate. Poi se il 90% di chi va a pay è vaccinato contro l’epatite B, non può che farmi piacere … anche se ne dubito molto.
E comunque, esiste sempre la variante C, che è decisamente più pericolosa della B … anche se pare essere meno contagiosa da questo punto di vista.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.092
Reaction score
3.339
La C però si trasmette prevalentemente tramite il contatto con sangue.
Se cute e mucose sono tendenzialmente integre è raro che avvenga contagio da persona infetta a sana.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
96
Reaction score
363
... e poi ci sono io, che faccio sempre tutto coperto, e che in passato mi sono preoccupato per un bacetto a stampo che la pay mi ha dato sull'asta del pene prima di infilarmi il preservativo :ROFLMAO:👍🏻. Non avrei mai il coraggio di farmi fare BBJ, altrimenti non dormirei 🤣.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
185
Reaction score
531
Località
Piacenza
Non esiste un pompino coperto
Forse una cinquantina di ragazze mi hanno fatto il bbj e nessun problema
Speriamo di continuare così
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
84
Reaction score
254
Età
46
Allora io con le pay non faccio nessuna sigla ad eccezione dei centri massaggi dove un paio di volte non mi sono opposto ad un BBJ ma rigorosamente senza CIM.

Mai fatto DATY ad una prof, solo con le sb ho concesso la pratica ma erano tutte estremamente pulite e chiaramente non sessualmente promiscue come delle prof, d'altronde qualcuno ha mai provato a farlo con una diga vaginale? Già è tanto se qualcuno sa cos'è...

Rapporti completi rigorosamente protetti, a parte una volta con una sb che, per questo, ho smesso di frequentare.

Io sono vaccinato contro l'epatite B ma credo di dover fare un richiamo che saranno passati decenni... Per le altre vorrei farli ma anch'io ho il problema che mia moglie è il medico, dovrei andare da qualcun altro.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
848
Reaction score
2.383
Allora io con le pay non faccio nessuna sigla ad eccezione dei centri massaggi dove un paio di volte non mi sono opposto ad un BBJ ma rigorosamente senza CIM.
Proprio da loro dovresti evitare qualsiasi cosa non protetta,sono quelle che elargiscono più pratiche ad alto rischio , no cover,cim ,chi più ne a più ne mette,basta leggere le innumerevoli recensioni ...
 
Commenta
Alto