A Fagiolo..... quest'argomento
Fresco fresco di ieri sera,
sua maestà.... IL POMPINO!!!
probabilmente è sempre una questione mentale, ma ieri sera ho urlato come Tarzan, semisvenuto post coito, non sono riuscito a cancellare il sorriso dalla faccia per tutta la mattina, ripensandoci è sera, ma ancora rido....
Si... Adoro la pratica, ma un Bel 10 alla ragazza lo devo dare!
non decido mai cosa voglio durante l'incontro, ma secondo me in lei c'è stata premeditazione,
Lo ha fatto con tutta l'intenzione di iniziare e concludere, quindi si è messa comoda, capello legato, come rambo avrebbe fatto con la bandana prima di buttarsi nell'azione... poi
ha alternato tutte le pratiche da me conosciute,
dalla pompa classica, al girolecco del glande, ciuccioventosa, succhiapalle , slinguazzata dell'asta, sputacchio, occhio della madre....
ritmi incalzanti per poi rallentare vistosamente , mugolamenti leggeri come se il gelato al pistacchio fosse fatto dall'artigiano di Bronte..
e nemmeno l'avvertimento pre esplosione l'hanno fatte desistere, tantomeno il grido incontrollato e le preghiere di staccarsi dal mio wurstel stracotto.....
sono rimasto semisvenuto per un paio di minuti, lei si è andata a sciaccquare e mi si è buttata addosso a prendersi le meritate coccole, sorridente come solo un'artista che rimira la sua opera può essere!
Credo fosse grandemente soddisfatta nell'avermi devastato e reso felice, inerme con gli occhi persi nel vuoto con un sorriso ebete stampato in faccia.
Si Figliola!
sei veramente brava nel tuo lavoro, puoi andarne Fiera!