Preciso quanto ho scritto sopra.
Intendevo dire che se uno storico (che scrive un libro di storia) si diletta a scrivere sulla composizione dei clienti dei bordelli, allora anche io potrei definirmi uno storico, avendo buona conoscenza della distribuzione per età - professione etc. dei clienti delle pay. Conoscenza, la mia
NON raccolta presso le tante fidelizzate che ho avuto, quanto piuttosto quella avvalorata dalle poche delle quali sono diventato amico trombante non pay, e dunque le uniche delle quali abbia fiducia.
Quattro precisazioni, la prima: recentemente la stampa ha parlato di un prete che frequentava locali per scambisti: ovviamente non lo faceva in tonaca.
Seconda precisazione: avevo in passato sottomano i dati numericamenti riferiti ad una significativa popolazione di bambini oggetto di attenzioni e/o violenze da parte dei pedofili, e risultava chiaramente come una percentuale tra il 2 ed il 3 percento dei pedofili fossero sacerdoti o religiosi.
Vi incollo un'interessante conclusione di un'indagine conoscitiva svolta presso la casa circondariale di Teramo:
Se volessimo provare a tracciare un identikit dell’autore delreato di pedofilia possiamo dire dai risultati emersi dal nostro campioneche il pedofilo è prevalentemente uomo, di nazionalità italiana,giovane adulto, proveniente da una famiglia normocostituita,in possesso d’una modesta istruzione scolastica, che lavora regolarmente,ha una famiglia, risulta incensurato, non ha problematichepsichiatriche, né dipendenza da alcool o sostanze stupefacenti. È ingrado di reiterare anche per molti anni la violenza sessuale che nellamaggioranza dei casi è sulla/e figlia/e ; violenza che nella metàdel nostro campione arriva anche al rapporto sessuale completo. Tali dati descrivono una scenografia prevalentemente familiaredi tale reato: è nella quotidianità dell’incontro relazionale e familiareche le nostre vittime incontrano amaramente il loro carnefice
Chi fosse interessato a leggerla (è ben fatta) la trova qui
http://www.rassegnapenitenziaria.it/cop/65999.pdf ma vi anticipo che è interessante sul piano qualitativo, non su quello quantitativo.
Ciò non significa che se ci fosse anche solo un prete pedofilo, questo andrebbe bene.
Terza: tutti i consoci (che peraltro postano ampiamente anche su PF) che si vantano di andare sempre a Pattaya o in Brasile, vanno sempre e solo con maggiorenni, giusto? :scratch_one-s_head:
Quarta: ogni qual volta anche noi punter ci facciamo eccitare e rilanciamo il luogo comune del prete scopatore e/o pedofilo, avalliamo indirettamente il luogo comune del punter sfruttatore di pay, essere bastardo da punire al meglio.