Ciò significa che almeno un prete su tre, di quelli a cui confesso la mia frequentazione della peripatetica, e a cui chiedo l'assoluzione...
Perché andare a pagamento da single e con una pay maggiorenne costituisce peccato da confessare al prete?
Ciò significa che almeno un prete su tre, di quelli a cui confesso la mia frequentazione della peripatetica, e a cui chiedo l'assoluzione...
Perché andare a pagamento da single e con una pay maggiorenne costituisce peccato da confessare al prete?
Quello no, ma se hai famiglia....
Comunque ribadisco che stavo scherzando, non sono mai andato a confessare le mie scappatelle!
Scherzavo su quel dato statistico.
La statistica è un strana cosa: se io stasera mi trombo due pay e tu nessuna, domani ci vediamo per un caffè e, come media, ne abbiamo trombata una a testa.
Quindi per stare apposto con la Chiesa dovrei prima sposare la pay (i rapporti al di fuori del matrimonio sono peccato), fecondarla (il tutto è finalizzato alla procreazione) senza versarle alcun obolo (il meretricio è peccato) evitando tassativamente ogni altra sigla ad esclusione di Rai1 scopertoBisogna proprio spiegarvi tutto... (ed è tragicomico che certe segnalazioni le debba fare un non credente come me ) :
http://www.famigliacristiana.it/articolo/gli-atti-impuri-e-la-condanna-del-vangelo.aspx
Quindi per stare apposto con la Chiesa dovrei prima sposare la pay (i rapporti al di fuori del matrimonio sono peccato), fecondarla (il tutto è finalizzato alla procreazione) senza versarle alcun obolo (il meretricio è peccato) evitando tassativamente ogni altra sigla ad esclusione di Rai1
Non ho davvero la mappa dei punter suddivisi per categoria, pertanto non so tu per quale motivo vada a troie e non so nemmeno per quale motivo ci vadano gli altri.Oblomov, non è la prima volta che ostenti fastidio per quei punters che cercano da una pay qualcosa in più del sesso, e francamente cominci a scassare il cazzo. Tu vieni qui a giudicare noi e a sindacare i motivi per cui molti vanno a pay, e da che pulpito! Non ho problemi a subire critiche da altre persone, quando queste sono di alto spessore morale, e non credo che tu rientri in questa categoria.
Ahimè non è proprio così: viene distribuita anche la quota lasciata priva di scelta dal contribuente, e viene attribuita alle varie confessioni religiose secondo le percentuali che esse hanno ottenuto da parte di chi ha, invece, operato una scelta.
Per un approfondimento, allego il link dell'inchiesta svolta l'anno scorso dal quotidiano La Repubblica :
http://inchieste.repubblica.it/it/r...e_viene_speso_il_nostro_8_per_1000-133497673/
Si diceva giustamente prima che i voti del prete riguardano il celibato, non la castità.
Tecnicamente il prete che va a puttane non infrange i voti che ha promesso di mantenere.
oddio da quel che mi ricordo dalla scuola cattolica, il voto non è solo il celibato ma proprio la castità (anzi povertà, castità e obbedienza), quindi tecnicamente il prete puttaniere infrange eccome i voti
oddio da quel che mi ricordo dalla scuola cattolica, il voto non è solo il celibato ma proprio la castità (anzi povertà, castità e obbedienza), quindi tecnicamente il prete puttaniere infrange eccome i voti
...Ovvio che se si è sposati l'unico sesso non proibito è quello con la moglie...
Erri grossolanamente.No! Solo se l'atto è finalizzato alla procreazione
Erri grossolanamente.
@maccaccari22: ma de che?
Amici e colleghi, su temi di rilievo, non vi fermate ai mass media, e non vi formate su internet, sentito dire, e ricordi sbiaditi dal tempo.
Vi leggo con lo stesso atteggiamento con cui ascolto piccole adunanze di massaie (ad esempio al mercato, od in metro) quando discettano sulla prostituzione.
da noialtre povere massaie.
Eh.