Il Punter è il suo segno zodiacale?

Reaction score
1
Re: Il Punter è il suo segno zodiacale?

Miss Jane ha scritto:
dottore ha scritto:
Nei segni zodiacali non credo,io nato il 10 settembre Vergine?!?!Sarà vero???

Caro Dottore, a questo punto ti può aiutare solo un’auto ispezione. :crazy: Missy (scherzo)

Ciao "Miss Jane"grazie ,ma non ce ne bisogno!!! :shok: :shok:

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite

Io sono cancro ascendente bilancia...praticamente un gran figo!!

Tipo lui qua sotto :biggrin:

esterne241024122406102642_big.jpg

Commenta
Reaction score
14

Io sono Idiota ascendente scemo pagliaccio...

Personalmente ci credo a periodi all' oroscopo, a volte effettivamente ci prende, quando non ci prende mi diverto a scoprire le differenze.

Comunque, sono Cancro, l'ascendente dovrebbe essere Pesci, ma non ne sono sicuro.

Meeeeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
12

Il_Magico_Merlin ha scritto:
Dico sempre degli oroscopi che fanno bene a chi ci crede. Non disdegnando peraltro di leggerli quando mi capita, senza l'affanno di un appuntamento fisso. Da anni ne ricevo uno giornalmente in e-mail, non sempre lo leggo.

Sono Cancro ascendente Scorpione. Mi riconosco nelle caratteristiche del mio segno, per certi versi anche in quello dell'ascendente. Del Cancro dicono spesso che ha un'ottima intesa sessuale con le Scorpione. Di queste ultime dicono che sono delle belve a letto. Nel mio caso poi, con lo stesso ascendente, dovrebbero essere fuochi artificiali.

Non millanto prestazioni da primato, ma le esperienze più appaganti le ho avute proprio con donne Scorpione. Pay e free. Probabilmente solo coincidenze. O no?

Buon giorno Magico, ieri sera mi hai già confermato che sei un tipo estroverso nonostante del tuo segno "Cancro". Un’ultima domanda, ti piace parlare ore e ore al telefono e/o stare in chat a comunicare? E poi sei però anche capace a non comunicare con nessuno per un certo periodo di tempo? :umnik2: Grazie Missy

Commenta
Reaction score
12

ricuttaro ha scritto:
Per quello che vale o serva

SAGITTARIO ascendente VERGINE

Caro Ricuttaro, ti ritrovi nel personaggio di Woody Allen o magari con quello di Don Johnson?. :mda: Pure loro hanno la stessa costellazione. Saluti Missy

Commenta
Reaction score
12

elgatonero ha scritto:
Io sono Idiota ascendente scemo pagliaccio...

Personalmente ci credo a periodi all' oroscopo, a volte effettivamente ci prende, quando non ci prende mi diverto a scoprire le differenze.

Comunque, sono Cancro, l'ascendente dovrebbe essere Pesci, ma non ne sono sicuro.

Meeeeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwww...

Caro Elgato,
sei creativo?. Magari hai una cotta per la musica come Ringo Star?. :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
14

Miss Jane ha scritto:
Caro Elgato,
sei creativo?. Magari hai una cotta per la musica come Ringo Star?. :crazy: Missy

Una cotta?
No cara...io amo la musica, è differente.
Senza la musica non saprei come andare avanti...
Hai presente la canzone "Vivo per Lei" di Bocelli e Giorgia?Ecco, penso renda l'idea...
[youtube:3nn0ice6]http://www.youtube.com/watch?v=y6MhjhMtq7s[/youtube:3nn0ice6]

Essere creativo lo sono stato, dipingevo, e mi piace disegnare, ora non ho più tempo come al solito...son rimasto creativo in altri campi...

Commenta
Reaction score
12

elgatonero ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Caro Elgato,

Una cotta?
No cara...io amo la musica, è differente.
Senza la musica non saprei come andare avanti...
Hai presente la canzone "Vivo per Lei" di Bocelli e Giorgia?Ecco, penso renda l'idea...
[youtube:1schj9uk]http://www.youtube.com/watch?v=y6MhjhMtq7s[/youtube:1schj9uk]

Essere creativo lo sono stato, dipingevo, e mi piace disegnare, ora non ho più tempo come al solito...son rimasto creativo in altri campi...

Elgato, grazie per il rinfrescamento della mia memoria, davvero bella la canzone!.
Altri campi...vediamo arti liberali?. :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
13

Cara Missy,
sono Toro ascendente Gemelli.
Non credo nell' oroscopo e nell' astrologia...Non ricordo quali siano le peculiarità del mio segno e se corrispondano o meno alla mia personalità (ma secondo mia madre sì - Lei è particolarmente interessata al tema).
Lo trovo comunque un gioco divertente, se non preso troppo sul serio, con il giusto spirito.
Rimasi stupito quando una ragazza, dopo essere stati insieme, mi chiese con particolare angoscia di che segno fossi: sembrava che la mia risposta fosse fondamentale per stabilire se avessimo avuto un futuro insieme oppure no...:crazy:
Non esageriamo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
49

Miss Jane ha scritto:
ricuttaro ha scritto:

Caro Ricuttaro, ti ritrovi nel personaggio di Woody Allen o magari con quello di Don Johnson?. :mda: Pure loro hanno la stessa costellazione. Saluti Missy

Woody per il sarcasmo e il "sense of humour" (calcoliamo che tradotto in Italiano non rende come in lingua madre)....Don Johnson per la parte libertina e gaudente. Ci può stare come analogia...

Commenta
Reaction score
14

Miss Jane ha scritto:
Elgato, grazie per il rinfrescamento della mia memoria, davvero bella la canzone!.
Altri campi...vediamo arti liberali?. :biggrin: Missy

Arti ludiche in genere...
L'importante è che ci sia dell' attività fisica...

Commenta
Reaction score
12

ricuttaro ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
ricuttaro ha scritto:

Woody per il sarcasmo e il "sense of humour" (calcoliamo che tradotto in Italiano non rende come in lingua madre)....Don Johnson per la parte libertina e gaudente. Ci può stare come analogia...

Ricuttaro, composto preclaro! Complimenti alla tua madre! :smile: Missy

Commenta
Reaction score
10

[center:31hhnk99]
mg_acquario02.jpg
[/center:31hhnk99]

[center:31hhnk99]Libero sempre ! :smile: [/center:31hhnk99]

:big_boss:

Commenta
Reaction score
12

Dylan ha scritto:
Cara Missy,
sono Toro ascendente Gemelli.
Non credo nell' oroscopo e nell' astrologia...Non ricordo quali siano le peculiarità del mio segno e se corrispondano o meno alla mia personalità (ma secondo mia madre sì - Lei è particolarmente interessata al tema).
Lo trovo comunque un gioco divertente, se non preso troppo sul serio, con il giusto spirito.
Rimasi stupito quando una ragazza, dopo essere stati insieme, mi chiese con particolare angoscia di che segno fossi: sembrava che la mia risposta fosse fondamentale per stabilire se avessimo avuto un futuro insieme oppure no...:crazy:
Non esageriamo... :biggrin:

Caro Dylan, hai ragione non esageriamo dovrebbe rimanere una cosa giocosa...hai senso per la stima corretta dei valori reali. :smile: Missy

Commenta
Reaction score
6

Carissima Miss.... il mio segno zodiacale è Ariete con ascendente Ariete... :biggrin:

Direi che a fuoco stiamo messi bene entrambi :diablo:

Passionali e diretti, un pò bruschi a volte ma premurosi e generosi anche sotto le lenzuola.

Baci Miss.

Commenta
Reaction score
8

Acquario ascendente Cancro !
Ma credo piu' negli ora.scopi che negli oroscopi. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

ripley45 ha scritto:
Carissima Miss.... il mio segno zodiacale è Ariete con ascendente Ariete... :biggrin:

Passionali e diretti, un pò bruschi a volte ma premurosi e generosi anche sotto le lenzuola.

Baci Miss.

Ripley, siamo liberi di preconcetti, evviva da noi volano i brandelli, semmai ti annoiassi… :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
6

Miss Jane ha scritto:
ripley45 ha scritto:

Baci Miss.

Ripley, siamo liberi di preconcetti, evviva da noi volano i brandelli, semmai ti annoiassi… :biggrin: Missy

Carissima Miss.... non ho dubbi che la noia sarebbe l'ultimo dei miei problemi... piuttosto potrebbero preoccuparmi i BRANDELLI perchè non vorrei fossero i miei :girl_devil:

Commenta
Reaction score
12

creatura ha scritto:
Acquario ascendente Cancro !
Ma credo piu' negli ora.scopi che negli oroscopi. :biggrin:

Caro, sei un po' eccentrico?. Hai un esotico habitus aspettativa di fronte agli altri?. :crazy: Missy

Commenta
Alto