Il Punter è il suo segno zodiacale?

Reaction score
11.156
Re: Il Punter è il suo segno zodiacale?

lucignolo35f ha scritto:
potrei essere un acquario "speciale" :unknw:

Dopo aver ammirato acquari normali, tropicali e ocenanici mi rimane solo quello polare, sarai mica speciale in questo senso ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

Power ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Dopo aver ammirato acquari normali, tropicali e ocenanici mi rimane solo quello polare, sarai mica speciale in questo senso ? :biggrin:

Power, se lo trovi con un orso polare giocando pallanuoto, magari si?. Non contano “Acid trip’s”! :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
2

Ciao Miss
io non ci credo molto agli oroscopi, diciamo che li guardo per vedere cosa scrivono.

Comunque sono capricorno ascendente scorpione, e dire il vero un po mi riconosco nelle caratteristiche del segno.

Se poi vogliamo essere completi direi che per lo zodiaco cinese sono del segno del maiale

Commenta
Reaction score
11.156

Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Power, se lo trovi con un orso polare giocando pallanuoto, magari si?. Non contano “Acid trip’s”! :biggrin: Missy

Allora qualcuno avverta la Ferrero che ha in distribuzione una partita di Kinder Pingui' tagliata male :lol:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

Sono un cornuto-capricorno e l'ascedente l'ho trovato in rete.....cancro... :sad:

ho vinto qualche cosa :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

bigluciano ha scritto:
Sono un cornuto-capricorno e l'ascedente l'ho trovato in rete.....cancro... :sad:

Caro Big, hai un “quasi fratello” che si chiama Mel Gibson, lui almeno ha vinto 5 Oscar, non male per l’inizio. Direi per ora dividi platonicamente il successo con lui! :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
12

Power ha scritto:
Allora qualcuno avverta la Ferrero che ha in distribuzione una partita di Kinder Pingui' tagliata male :lol:
[/quote]

Power, adesso, lentamente però, dai una occhiata qui sotto, cosa vedi? Ma non imbrogliare, quindi via le mani dei "Kinder"! :biggrin: Missy

[attachment=0:2pz6mfin]PolarBear.gif[/attachment:2pz6mfin]

Allegati

• PolarBear.gif
    PolarBear.gif
    19,6 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
13

Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:

Power, adesso, lentamente però, dai una occhiata qui sotto, cosa vedi? Ma non imbrogliare, quindi via le mani dei "Kinder"! :biggrin: Missy

[attachment=0:13zp518j]PolarBear.gif[/attachment:13zp518j][/quote]

Bell'immagine Miss.... mi somiglia moltissimo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Miss Jane ha scritto:
jocker75 ha scritto:
Ciao Miss Jane!!! come ti ho detto ieri in chat...di segni zodiacali non me ne intendo molto...diciamo proprio niente...io sono capricorno ascendente ariete...mi fido di te...per farmi un profilo :) un bacio jocker

Caro Jocker,
sei molto ardente, pieno d'energia e conosci le tue debolezze ma sai bene di usarle come potenza.
Ti piace Henry Miller? :mda: Missy

Miss..che dire....grazie...mi ritrovo alla grande nel tuo profilo....conosco Henry Miller ho letto solo qualche aforisma....un bacio jocker

Commenta
Reaction score
12

jocker75 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
jocker75 ha scritto:
Ciao Miss Jane!!! come ti ho detto ieri in chat...di segni zodiacali non me ne intendo molto...diciamo proprio niente...io sono capricorno ascendente ariete...mi fido di te...per farmi un profilo :) un bacio jocker

Caro Jocker,
sei molto ardente, pieno d'energia e conosci le tue debolezze ma sai bene di usarle come potenza.
Ti piace Henry Miller? :mda: Missy

Miss..che dire....grazie...mi ritrovo alla grande nel tuo profilo....conosco Henry Miller ho letto solo qualche aforisma....un bacio jocker

Caro Jocker,
come questa: «Chiamiamo vizi quei divertimenti che non osiamo provare.» Henry Miller. :wink:
Missy

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

Miss Jane ha scritto:
bigluciano ha scritto:

Caro Big, hai un “quasi fratello” che si chiama Mel Gibson, lui almeno ha vinto 5 Oscar, non male per l’inizio. Direi per ora dividi platonicamente il successo con lui! :wink: Baci Missy

Effettivamente.........siamo quasi uguali :biggrin:

MelGibson.jpeg

Commenta
Reaction score
11.156

bigluciano ha scritto:
Effettivamente.........siamo quasi uguali :biggrin:

MelGibson.jpeg

Anche tu in stato cosi' pietoso ? :rofl:

Commenta
Reaction score
9

Cara MISS...

:cray: :cray: :cray: sono VERGINE..., ascendente VERGINE...

Sono un caso disperato? :shok: :shok: :shok:

Mi conforti per favore... con un suo consulto...

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
12

xxxchaos ha scritto:
Cara MISS...

Caro Chaos, "la Vergine" viene spesso paragonato con il uccello da preda africano, il serpentarius. Loro fanno una vita da nomadi che si rispecchia anche nel essere umano nato sotto il segno zodiacale Vergine. :umnik2: Siete seri e affidabili :ok: , ma qualche volta siete un po´ aridi e parsiminiosi. Dovete imparare a godervi la vita e mostrare i propri sentimenti. Tutto sommato, Chaos, direi che sei sulla strada giusta, almeno al livello virtuale (la tua vena poetica). :yes3: Baci Missy

Commenta
Reaction score
13

xxxchaos ha scritto:
Cara MISS...

Perdonatemi la battuta, direttamente da Massimo Boldi in veste di mago-astrologo-cartomante napoletano:

"Se siete Vergini, ed anche vostra madre è vergine, allora siete nati per miracolo!" :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

lucignolo35f ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
Cara MISS...

Perdonatemi la battuta, direttamente da Massimo Boldi in veste di mago-astrologo-cartomante napoletano:

"Se siete Vergini, ed anche vostra madre è vergine, allora siete nati per miracolo!" :biggrin:

Luci, dai confessi...un po' ci credi nella magia, o no? :smile: Missy

Commenta
Reaction score
13

scusa ma in fatto di astrologia sono agnostico ....infatti dico di essere del segno dei pesci ascenente maiale.....anche perchè non mi sono mai posto il problema ma se sei tu ,amica mia ,che mi ASTRLOGIZZI resto immobile e pendo dalle tue labbra per il responso sono nato il 2 Marzo alle 6 del mattino a Modena vuoi sapere anche l'anno ?.....1960......ora sai che sono non più giovincello e ..........continuerai a mandarmi i tuoi affettuosi baci teutonici......ciao smack :first_move:

Commenta
Reaction score
32

Anni fa mi feci fare la carta (o mappa?) astrale da una delle mie coinquiline (All'università ne avevo tanto di tempo...).
Vedo di ricordare:
-Segno: Cancro
-Ascendente: Sagittario (non ricordo che vuol dire...)
-Luna: Aquario (non ricordo che vuol dire...)
-Venere: Leone (mi sembra che dovrei essere focoso in amore... fuoco in contrasto con l'acqua del cancro)
-Giove: Ariete
-Marte: Ariete (dovrebbe voler dire qualcosa del tipo: se mi incazzo, che dio ci aiuti...)
-Mercurio: gemelli (il che mi dovrebbe rendere creativo, ma anche uno che le racconta come pochi...)

Bona

Commenta
Alto