Il Punter è il suo segno zodiacale?

Reaction score
12
Re: Il Punter è il suo segno zodiacale?

Big Five ha scritto:
Io sono dei Pesci.....(25 Febbraio).....a dire la verità sono molto scettico sull'astrologia........ :biggrin:

.........Prova a farmi cambiare idea, magari spiegandomi qualcosa di me...se mi ci ritrovo.....ma, mi raccomando ( e mi fiderò di te perchè essendo di origini Tedesche, io conosco e apprezzo la correttezza del tuo popolo), non basarti troppo su quello che ho rivelato nei nei miei post!........ :good:

NB: Ti piace l'Avatar che mi ha dato Power in occasione delle "stellette" per i 3000 posts?..... Vedo che ultimamente anche tu hai cambiato Avatar.....

Caro BigFive, c’è l’hai una doppia anima?. Cerchi di mettere la tua attività nel servizio della collettività, si vede vivamente nei tuoi interventi sul Forum. :good: Sei bravo in calcolo mentale? :mda: Missy

Commenta
Reaction score
15

mmmmmm argomento interessante, decisamente.... :clapping:

Diciamo che su di me l'astrologia esercita un certo fascino.....ho il mio tena natale e quant'altro.Ho fatto leture, mi appassiono alle pratiche non convenzionali...Ovviamente so benissimo che il libero arbitrio e le scelte che posso compiere mi determinano e determinano le cose, ma riconosco una certa attinenza caratteriale e di peculiarità che mi contraddiguono e che sono come dovrebbero essere.

cmq sono fuoco + fuoco....ovvero leone ascendente sagittario, ed abbino alle tante qualità del leone :biggrin: l'ottimismo del sagittario.... :yes3:

Una potenza, una forza dirompente......però con così tanto fuoco ho bisogno di spegnermi ogni tanto, sennò mi sovraccarico.... :biggrin: Posso solo dire che sono energia allo stato puro, un trascinatore......(tipica del leone la modestia nè..... :wink: ) ..... per ora mi fermo qui, ma so anche tutti i miei pianeti in che casa sono ed altro ancora :good:

Commenta
Reaction score
41

Non ho mai creduto molto nell'astrologia ma, complice la solita amica appassionata di costellazioni e segni zodiacali, ho scoperto di essere uno scorpione con ascendente scorpione.
In effetti alcune delle caratteristiche tipiche del segno fanno parte del mio carattere.
Sarà un caso ...

Talvolta leggo gli oroscopi, magari a fine giornata.
Nonostante dicano cose molto generali e difficilmente ci "azzecchino", spesso riescono a farmi sorridere.

Commenta
Reaction score
0

Big Five ha scritto:
Io sono dei Pesci.....(25 Febbraio).....a dire la verità sono molto scettico sull'astrologia........ :biggrin:

.........Prova a farmi cambiare idea, magari spiegandomi qualcosa di me...se mi ci ritrovo.....ma, mi raccomando ( e mi fiderò di te perchè essendo di origini Tedesche, io conosco e apprezzo la correttezza del tuo popolo), non basarti troppo su quello che ho rivelato nei nei miei post!........ :good:

...Quale onore, Pesci come l'esimio Big Five"

Commenta
Reaction score
12

Professorlove ha scritto:
mmmmmm argomento interessante, decisamente.... :clapping:

Diciamo che su di me l'astrologia esercita un certo fascino.....ho il mio tena natale e quant'altro.Ho fatto leture, mi appassiono alle pratiche non convenzionali...Ovviamente so benissimo che il libero arbitrio e le scelte che posso compiere mi determinano e determinano le cose, ma riconosco una certa attinenza caratteriale e di peculiarità che mi contraddiguono e che sono come dovrebbero essere.

cmq sono fuoco + fuoco....ovvero leone ascendente sagittario, ed abbino alle tante qualità del leone :biggrin: l'ottimismo del sagittario.... :yes3:

Una potenza, una forza dirompente......però con così tanto fuoco ho bisogno di spegnermi ogni tanto, sennò mi sovraccarico.... :biggrin: Posso solo dire che sono energia allo stato puro, un trascinatore......(tipica del leone la modestia nè..... :wink: ) ..... per ora mi fermo qui, ma so anche tutti i miei pianeti in che casa sono ed altro ancora :good:

Caro Professorlove, non è comune che un uomo si interessa veramente per le costellazioni!. Chapeau! :ok: Sai provare gioia nella vita! Missy

Commenta
Reaction score
57

Buongiorno miss
io son sagittario ascendente scorpione, ti piace l'astrologia?

Commenta
Reaction score
12

ricuttaro ha scritto:
Ricuttaro, composto preclaro! Complimenti alla tua madre! :smile: Missy

Lascia perdere!!! Ti dico solo che gira sempre con le "Efemeridi" in borsetta! :lol:

Caro, si vede che la tua mamma si preoccupa per te... :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
12

lalla ha scritto:
Buongiorno miss

Lalla, sì mi piace l'astrologia. Sono cosmopolita e assetata di sapere. Lo sapevi che Ilona Staller alias “Cicciolina” ha la tua stessa costellazione, sarà puro caso?. :mda: Miss Jane (senza offesa)

Commenta
Reaction score
12

ripley45 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Carissima Miss.... il mio segno zodiacale è Ariete con ascendente Ariete... :biggrin:

Direi che a fuoco stiamo messi bene entrambi :diablo:

Passionali e diretti, un pò bruschi a volte ma premurosi e generosi anche sotto le lenzuola.

Baci Miss.

Ripley, siamo liberi di preconcetti, evviva da noi volano i brandelli, semmai ti annoiassi… :biggrin: Missy

Carissima Miss.... non ho dubbi che la noia sarebbe l'ultimo dei miei problemi... piuttosto potrebbero preoccuparmi i BRANDELLI perchè non vorrei fossero i miei :girl_devil:

Caro, non ti preoccupare sono brava in "Patchwork"!. Fidati... :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
57

Miss Jane ha scritto:
lalla ha scritto:
Buongiorno miss

Lalla, sì mi piace l'astrologia. Sono cosmopolita e assetata di sapere. Lo sapevi che Ilona Staller alias “Cicciolina” ha la tua stessa costellazione, sarà puro caso?. :mda: Miss Jane (senza offesa)

Beh nel suo genere come lei nessuno mai.....e poi ultimamente ha un taglio di capelli che mi piace moltissimo

un bacio ciccia-lalla

Commenta
Reaction score
13

Ciao ragazzi, io sono cancro(23 giugno), ascendente non so...... se qualkuno mi spiega come si fa a saperlo........ Si vede che nn seguo molto lo zodiaco??????? :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
11.156

Miss Jane ha scritto:
lalla ha scritto:
Buongiorno miss

Non ti confondi con l'oroscopo cinese ? :mda:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
12

L1PO ha scritto:
Ciao ragazzi, io sono cancro(23 giugno), ascendente non so...... se qualkuno mi spiega come si fa a saperlo........ Si vede che nn seguo molto lo zodiaco??????? :on_the_quiet:

Caro L1PO, per sapere l’ascendente del tuo segno zodiacale è necessario il tuo luogo di nascita (esatto) e l'orario della tua nascita e ovviamente la data. Con queste informazioni si riesce a risalire al tuo ascendente. :wink: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
12

jocker75 ha scritto:
Ciao Miss Jane!!! come ti ho detto ieri in chat...di segni zodiacali non me ne intendo molto...diciamo proprio niente...io sono capricorno ascendente ariete...mi fido di te...per farmi un profilo :) un bacio jocker

Caro Jocker,
sei molto ardente, pieno d'energia e conosci le tue debolezze ma sai bene di usarle come potenza.
Ti piace Henry Miller? :mda: Missy

Commenta
Reaction score
12

LUCULLUS ha scritto:
[center:3s6ocmy6]
mg_acquario02.jpg
[/center:3s6ocmy6]

[center:3s6ocmy6]Libero sempre ! :smile: [/center:3s6ocmy6]

:big_boss:

Caro Lucu, pure mio figlio è un acquario! :good: Siete controcorrenti, vivaci, tolleranti, innovativi, generosi, ma anche impulsivi, incostanti e qualche volta testardi. Con le donne sperimentate spesso. Raramente vi fermate davanti a una donna per tanto tempo, esistono anche molti altri esemplari del loro sesso da provare. :biggrin: Baci Missy

Commenta
Reaction score
12

lucignolo35f ha scritto:
ehm... ecco, anch'io sarei dell'acquario... :blush:

Luci, non avrei pensato che tu fossi un acquario...pensavo davvero che tu fossi diverso...più solido, nel senso positivo... :smile: Missy

PS:Purtroppo non abbiamo parlato molto insieme, nonostante l'abbia fatto volentieri. :wink:

Commenta
Reaction score
13

Miss Jane ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Luci, non avrei pensato che tu fossi un acquario...pensavo davvero che tu fossi diverso...più solido, nel senso positivo... :smile: Missy

PS:Purtroppo non abbiamo parlato molto insieme, nonostante l'abbia fatto volentieri. :wink:

dovremo assolutamente approfondire... :wink: potrei essere un acquario "speciale" :unknw:

Commenta
Reaction score
12

lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

dovremo assolutamente approfondire... :wink: potrei essere un acquario "speciale" :unknw:

Luci, ma certamente, suoni il tamburo quando hai tempo…lo sai io Jane, tu Tarzan…funziona! :wink: Missy

Commenta
Alto