Il Punter è il suo segno zodiacale?

Reaction score
23
Re: Il Punter è il suo segno zodiacale?

toro, 1^ decade
ascendente: non lo so

non leggo l'oroscopo, non ci credo,
lo trovo un po' stupidotto.

Commenta
Reaction score
1

Non mi intendo di oroscopi ne so cosa sono gli ascendenti; comunque sono scorpione e mi riconosco in quanto descritto sul carattere e sulla sessualità; ho avuto degli ottimi incontri con girls del mio segno e sono decisamente in contrasto con quelle del segno del leone.

:rtfm:

Commenta
Reaction score
13

Miss Jane ha scritto:
Luci, dai confessi...un po' ci credi nella magia, o no? :smile: Missy

Cara Miss J,

io credo tantissimo nella magia, o per meglio dire nei diversi tipi di magia...

per me, è magia il modo in cui la mia donna mi guarda e il sorriso di mio figlio, è magico il momento del crepuscolo, il rumore delle onde sulla spiaggia, passeggiare in un bosco alle 5 di mattino e sentire sul viso le ragnatele notturne...

Dirò di più: per me, è scientificamente provato che la magia esiste! :crazy:

Commenta
Reaction score
12

lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Luci, dai confessi...un po' ci credi nella magia, o no? :smile: Missy

Cara Miss J,

io credo tantissimo nella magia, o per meglio dire nei diversi tipi di magia...

per me, è magia il modo in cui la mia donna mi guarda e il sorriso di mio figlio, è magico il momento del crepuscolo, il rumore delle onde sulla spiaggia, passeggiare in un bosco alle 5 di mattino e sentire sul viso le ragnatele notturne...

Dirò di più: per me, è scientificamente provato che la magia esiste! :crazy:

Cribbio!!! Dice la "Nonciclopedia" e fa riferimento al immagine del nostro carissimo "Cassiodoro"... . :w00tmesalia: Ci dobbiamo preoccupare, cosa dici Luci? Missy

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Imm ... leazzi.jpg

Commenta
Reaction score
13

Missy come mai non mi zodiacalizzi un pò ......sai che pendo dalle tue "labbra" :yes3: :yes3:

smack :first_move:

Commenta
Reaction score
12

papalla2008 ha scritto:
Missy come mai non mi zodiacalizzi un pò ......sai che pendo dalle tue "labbra" :yes3: :yes3:

Ma certo caro mio... .
Pesce con ascendente acquario….hm qualche volta sei difficile da capire. :mda: Il tuo modo di pensare non si può solo spiegare con logica e le tue idee non hanno sempre una base. Puoi anche essere molto testardo… ma in fondo sei una persona ammirevole. :good:

Provi a capire questa frase è un self-test… :wink:

Penso di non aver mai pensato perchè il pensare di pensieri è pensare senza pensare.

Baci Missy

Commenta
Reaction score
13

Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

Ma certo caro mio... .
Pesce con ascendente acquario….hm qualche volta sei difficile da capire. :mda: Il tuo modo di pensare non si può solo spiegare con logica e le tue idee non hanno sempre una base. Puoi anche essere molto testardo… ma in fondo sei una persona ammirevole. :good:

Provi a capire questa frase è un self-test… :wink:

Penso di non aver mai pensato perchè il pensare di pensieri è pensare senza pensare.

Baci Missy

Ti ringrazio per avermi detto .....persona ammirevole ..... :yahoo:

il tuo modo di pensare non si può spiegare con logica...........cos'è la logica....è la mia di logica .....la tua di logica ....o la logica della maggioranza delle persone ????(logica comune )
la logica è tutto ed il contrario di tutto

penso di non aver mai pensato perchè il pensare di pensieri è pensare senza pensare.................... :umnik2: .

pensandoci bene......... :whistle3:

ciao un bacio :first_move: :first_move: e scusa degli sproloqui e delle eucubrazioni mentali ma sai mi reputo un pazzo latente che può manifestare la sua pazzia da un momento all'altro ....in fin dei conti chi è sano al 100 % ????? io no......

facciamo una pazzia ? :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
13

Miss Jane ha scritto:
Cribbio!!! Dice la "Nonciclopedia" e fa riferimento al immagine del nostro carissimo "Cassiodoro"... . :w00tmesalia: Ci dobbiamo preoccupare, cosa dici Luci? Missy

Miss, non ho ben capito il collegamento... il che non è una cosa nuova, voglio dire non è la prima volta che non capisco una cosa e non sarà nemmeno l'ultima.

Purtuttavia, non riesco a collegare il "cribbio" al "cassiodoro" e tanto meno al Bisteccone nazionale. :unknw: :umnik2:

In ogni caso, la risposta alla tua domanda se ci dobbiamo preoccupare è: Sì! non troppo, ma preoccupiamoci... :biggrin: :wink:

Commenta
Reaction score
12

lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Miss, non ho ben capito il collegamento... il che non è una cosa nuova, voglio dire non è la prima volta che non capisco una cosa e non sarà nemmeno l'ultima.

Purtuttavia, non riesco a collegare il "cribbio" al "cassiodoro" e tanto meno al Bisteccone nazionale. :unknw: :umnik2:

In ogni caso, la risposta alla tua domanda se ci dobbiamo preoccupare è: Sì! non troppo, ma preoccupiamoci... :biggrin: :wink:

Caro Luci, bravo preoccupiamoci... . :ok: Nemmeno io riesco a capirmi qualche volta! :shok: Baci Missy

Commenta
Reaction score
137

beh, ragazzi, da qualche anno io mi diverto con l'astrologia cinese. Pensate che la mia girl preferita ogni tanto mi chiama per sapere se è un giorno fortunato per il suo lavoro....! :blum3:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

Trota :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Miss procurati questo libro ( si trova solo usato )

e' la Bibbia dei segni zodiacali

io sono Leone :bye:

Commenta
Reaction score
1
Non ci ho mai creduto e penso sia solo uno strategico argomento di aggancio :spiteful: ma spero non si offenda nessuno se reputo gli oroscopi delle assolute fesserie :blum3: .

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno.Miss Jane, io sono Cancro (21 luglio). Dovrebbe essere un segno molto favorevole al nostro hobby. Cmq non credo agli oroscopi, ma mi piace sentirli e confrontarli con quello che succcede. E spesse volte indovinano, almeno per il mio segno. saluti.

Commenta
Alto