Il punter che incontra il collega successivo all'uscita

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Sai, le pompe funebri sono ubicate strategicamente nei pressi dell’ospedale, caro @lewdovico credo tu ti riferisca ad altro sito di girls (sempre ben nutrito) in quel di Cesena.
🖖🛴
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
...infatti avevo scritto "Diverso è il caso dell'altro trombodromo cittadino" ;)

..dove peraltro si rischia spesso di incontrare altri colleghi, e dove ogni volta che si scendono le scale si rischia la vita, è un condominio progettato da un emulo di Escher..
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2022
Messaggi
2
Reaction score
4
Capito.
Forse è per questo motivo che clienti continuano a sbagliare casa... nonostante io mando posizione su whatsapp, chiedo per favore di non sbagliare mumero e in più invio foto della mia porta.
Risultato? 3 clienti sono andati dal vicino...in una settimana... che giustamente si arrabbia molto con me e mi minaccia 😭
Non capisco come continuano a sbagliare... non so più cosa fare 😤
Rassegnati, hai visto quanto è figa la moglie del vicino !
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Anche a me è capitato in una palazzina di tanti piani questa girl ha pure centralinista dove noto che il numero rimane quello ma la girl cambia.
Esco cosa faccio chiamo ascensore e mi esce questo tizio 99% andava da lei io prendo ascensore e scendo. Prossima volta propongo cosa a tre.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Fresca di giornata.
Ogni tanto mi capita di andare a farmelo ciucciare da una maiala da cui sono stato indirizzato da un collega del bar. Non è niente di che, però lo sa ciucciare bene, abita vicino all'ufficio e in pausa pranzo una mezz'oretta in relax ogni tanto me la concedo.
(Capitolo recensioni: col numero che ho io non escono annunci, probabilmente devo capire se ha più numeri perché il giro c'è eccome .. )

Insomma oggi avevo voglia di farmelo ciucciare, chiamo e nulla non risponde. Mi richiama lei dicendomi che oggi aspettava un cliente per le 14 e non poteva. Io guardo l'orologio, sono le 13:35, le dico che il tempo basta e avanza, in fondo avevo solo da tirare fuori il cazzo e farmelo ciucciare. Lei alla fine accetta e quindi salgo e tutto va a buon fine. Appena finito vedo che lei risponde al telefono scusandosi per il ritardo (erano le 14:10) e che tra cinque minuti sarebbe stata pronta, infatti la vedo andare in bagno a lavarsi i denti ecc ecc.

A quel punto guardo le persiane chiuse e penso - il tipo sarà di sicuro qua sotto ad aspettare il via libera - così spalanco e mi affaccio lentamente, considerando che ero al secondo piano.

E vedo questo con una testa pelata muoversi nervosamente col telefono in mano vicino al portone: è lui per forza.

Come prima idea m'era venuta quella di far partire uno sputacchio ipersalivoso a filo e centrarlo in quella zucca pelata, poi ho deciso di evitare e allora ho semplicemente dato un colpetto con la mano alla persiana per fargli alzare lo sguardo.
Quando si è voltato verso di me ho tirato su la testa e chiuso gli occhi facendo versi come se mi stessero spompinando in quell'istante, simulando un orgasmo reggendomi forte al parapetto come se lo spasmo mi portasse a rischiare il capitombolo, ansimando quanto più rumorosamente possibile (non avrà sentito niente di sicuro, ma vabbè).

A quel punto è tornata l'esercente che mi ha chiesto il motivo della finestra aperta, io mi sono scusato dicendole che avevo bisogno di un po' d'aria perché mi sentivo accaldato, l'ho salutata e sono sceso giù per le scale, ho aperto la porta e con la coda dell'occhio ho visto il punter successivo. Mi sono fermato un attimo sul marciapiede, mi sono trastullato la fava dai pantaloni e sono tornato verso l'auto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Caro @Mariano Pomelli questa volta il balordo sei stato un po’ tu!
Hai insistito per andar dall’esercente malgrado l’overbooking ed il rischio di sovrapposizione col cliente successivo.
D’accordo lei t’ha preso, ma sai un cinquantone 💶 non fa scifo a nessuno…
Poi stuzzichi il poveretto di sotto in attesa.
Tutto bene quel che finisce bene, però se invertissimo le parti e capitasse a te di aspettare un bel po’ di sotto o il puttaniere prima di te ti sfanculasse alla di tua uscita, cosa avresti detto?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
@Monopattino dimentichi appunto che siamo nel mondo balordo, dove io ho piena coscienza del non esserci regola alcuna.
Mi è già capitato di arrivare in loco e dover aspettare che finisse il cliente precedente (quante volte ti scrivono "sto rientrando", "ero al supermercato", "ero in doccia" .. mentre stavano semplicemente svuotando il punter precedente).

A quel punto, sebbene io raramente fissi appuntamenti con orario fisso, ho sempre agito secondo l'istinto del momento:
1) Mi va di aspettare ---> aspetto
2) Mi rompo i coglioni ad aspettare ----> non aspetto e ciao

Questa è la semplicità del mondo balordo a cui sono affezionato, il non dover mai rompersi troppo le palle, il vivere rilassato perché non vi sono regole che non siano pagare il dovuto (punter) ed elargire il servizio (mignotta).
"Appuntamenti" saltati, ritardi, telefoni che si spengono, punter che ti anticipa di cinque minuti e tu rimani fuori anche se avevi "fissato" sono l'assoluta normalità nel mondo balordo, mi meraviglia che ancora ci sia qualcuno che non ne ha preso atto.

Ps: non ho sfanculato nessuno, mi sono solo trastullato la fava dai pantaloni e cmq le volte che ho incrociato punters da "subentrante" li ho trovati tutti con gli occhi bassi e ciuchini nel dileguarsi ... secondo me se ci vai con questa mentalità ti godi poco pure la scopata.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Qui c ha rimesso la pay..che hafatto brutta figura ....che magari si era inventata un problema x scusare il ritardo...e poi il cliente dopo ha visto il vero motivo..
Mah @Mariano Pomelli ..sta volta sembra una puttanata da bimbominkia ...cosa ti eri fumato..?!
Eppure lo sai che se molti Punter vedono via vai poi nn ci tornano dall' esercente perché molti non vogliono la catena di montaggio ..
Se il cliente dopo di te le dice ciò che è successo e poi questa nn ti riprende più?!?...
Ti aveva fatto il favore di prenderti e tu la ringrazi così?...
Brutto cattivo vai dietro la lavagna
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Caro @Mariano Pomelli questa volta il balordo sei stato un po’ tu!
Hai insistito per andar dall’esercente malgrado l’overbooking ed il rischio di sovrapposizione col cliente successivo.
D’accordo lei t’ha preso, ma sai un cinquantone 💶 non fa scifo a nessuno…
Poi stuzzichi il poveretto di sotto in attesa.
Tutto bene quel che finisce bene, però se invertissimo le parti e capitasse a te di aspettare un bel po’ di sotto o il puttaniere prima di te ti sfanculasse alla di tua uscita, cosa avresti detto?
Cmq di solito è preferibile evitare io preferisco perdere soldi e cliente piuttosto che farli incontrare e rendere troppo visibile il via vai...minimo mezzo ora ci vuole anche 20 minuti...x rifare letto pulire a terra e lavarsi e cambiarsi sistemarsi il trucco ( poi io ne metto poco quindi ci metto meno )
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Qui c ha rimesso la pay..che hafatto brutta figura ....che magari si era inventata un problema x scusare il ritardo...e poi il cliente dopo ha visto il vero motivo..

Se il cliente non è consapevole del fatto di essere solo un pezzo dell'ingranaggio il problema è totalmente suo, nel suo cervello, quindi per lui sarà sempre lacrime e sangue perché troverà sempre qualcosa che gli sbatterà in faccia la realtà, anche se alcuni sono bravi a raccontarsi le favole.

Mah @Mariano Pomelli ..sta volta sembra una puttanata da bimbominkia ...cosa ti eri fumato..?!

Invece pensa che nello scriverlo mi sono pure messo nuovamente a ridere per la scena goliardica, anche il mio amico da mondo balordo quando gliel'ho detto s'è buttato via dalle risate.

Ridete gente, che magari domattina parlano di voi a Messa :rolleyes:

Eppure lo sai che se molti Punter vedono via vai poi nn ci tornano dall' esercente perché molti non vogliono la catena di montaggio ..

I cervelli caprini saranno sempre caprini e le querce non faranno mai limoni.
Questi illusi da mignotta vivranno sempre con addosso la paura di non essere esclusivisti.
E sinceramente a me strafotte veramente sega di quello che fanno o non fanno quei grulli di paese.

Se il cliente dopo di te le dice ciò che è successo e poi questa nn ti riprende più?!?...

Ce ne sono a migliaia di mignotte, se non mi riprende è lei a perderci io chi mi spompina in pausa pranzo lo trovo sempre.

Ti aveva fatto il favore di prenderti e tu la ringrazi così?...

Il favore? :ROFLMAO:
Guarda che l'ho pagata, niente favori, denaro contante in cambio d'una ciucciata di pisello.

Brutto cattivo vai dietro la lavagna

Si signora maestra :(:-p
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Cazzo fanculo mariano ..in ogni modo c hai ragione...
Mi irriti... perché hai detto cose giuste...
Però rimane il fatto che quel che hai fatto nn si fa Almeno per rispetto ...
Non tutti sono come te ..

PS...spero nn parlino mai di me a messa sennò poi il prete si scandalizza 🤣😂
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Se il cliente non è consapevole del fatto di essere solo un pezzo dell'ingranaggio il problema è totalmente suo, nel suo cervello, quindi per lui sarà sempre lacrime e sangue perché troverà sempre qualcosa che gli sbatterà in faccia la realtà, anche se alcuni sono bravi a raccontarsi le favole.



Invece pensa che nello scriverlo mi sono pure messo nuovamente a ridere per la scena goliardica, anche il mio amico da mondo balordo quando gliel'ho detto s'è buttato via dalle risate.

Ridete gente, che magari domattina parlano di voi a Messa :rolleyes:



I cervelli caprini saranno sempre caprini e le querce non faranno mai limoni.
Questi illusi da mignotta vivranno sempre con addosso la paura di non essere esclusivisti.
E sinceramente a me strafotte veramente sega di quello che fanno o non fanno quei grulli di paese.



Ce ne sono a migliaia di mignotte, se non mi riprende è lei a perderci io chi mi spompina in pausa pranzo lo trovo sempre.



Il favore? :ROFLMAO:
Guarda che l'ho pagata, niente favori, denaro contante in cambio d'una ciucciata di pisello.



Si signora maestra :(:-p
Il favore? :ROFLMAO:

Guarda che l'ho pagata, niente favori, denaro contante in cambio d'una ciucciata di pisello


Nel senso che t aveva inserito in un buco che avrebbe dovuto tenersi perché cmq cliente abituale
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.019
Località
rimini
Ogni tanto mi capita di andare a farmelo ciucciare da una maiala da cui sono stato indirizzato da un collega del bar. Non è niente di che, però lo sa ciucciare bene, abita vicino all'ufficio e in pausa pranzo una mezz'oretta in relax ogni tanto me la concedo.
Insomma oggi avevo voglia di farmelo ciucciare, chiamo e nulla non risponde.

, in fondo avevo solo da tirare fuori il cazzo e farmelo ciucciare.
Partenza con sintesi e linguaggio diretto.
Fino a qui è roba degna di David Mamet.
Bravo.



E vedo questo con una testa pelata muoversi nervosamente col telefono in mano vicino al portone: è lui per forza.
Qui invece inizia la parte Mariano Laurenti.
Considerazioni da caserma ( dettagli antropometrici compresi) , che negli ultimi tempi Marco Giusti non passava più a Stracult.

Come prima idea m'era venuta quella di far partire uno sputacchio ipersalivoso a filo e centrarlo in quella zucca pelata, poi ho deciso di evitare e allora ho semplicemente dato un colpetto con la mano alla persiana per fargli alzare lo sguardo.

Qui c'è perfino la parte alla Nando Cicero: senza però averne il talento surreale.



Quando si è voltato verso di me ho tirato su la testa e chiuso gli occhi facendo versi come se mi stessero spompinando in quell'istante, simulando un orgasmo reggendomi forte al parapetto come se lo spasmo mi portasse a rischiare il capitombolo, ansimando quanto più rumorosamente possibile (non avrà sentito niente di sicuro, ma vabbè).

Qua siamo all'avanspettacolo da teatrino di provincia: ma di quello già visto, che non si ricorda con nostalgia.
Peccato.


A quel punto è tornata l'esercente che mi ha chiesto il motivo della finestra aperta, io mi sono scusato dicendole che avevo bisogno di un po' d'aria perché mi sentivo accaldato, l'ho salutata e sono sceso giù per le scale, ho aperto la porta e con la coda dell'occhio ho visto il punter successivo. Mi sono fermato un attimo sul marciapiede, mi sono trastullato la fava dai pantaloni e sono tornato verso l'auto.
Qui si va con la sequenza in soggettiva: una visione personale del punter che io non vorrei mai incontrare, nemmeno al di fuori di quello che lui chiama il mondo balordo.
E pensare che quel mondo balordo pare essere perfino meglio di lui, da come lo descrive.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
Credo che nessuno di loro ci faccia il callo.
Conosco tre pay con una relazione stabile nella vita privata, non con lo pseudo-fidanzato da due mesi che approfitta dei guadagni.
Una sposata da 7 anni, ora ritirata con un figlio, un'altra fidanzata da 10 con lo stesso tipo ancora operativa, e una terza da circa 5/6 anni con un compagno da cui ha avuto 2 figli.
Applicano tutte lo stesso metodo di difesa: oltre all'occhio non vede, cuor non duole, in casa non ne parla nessuno, come se queste venissero in Italia, prelevassero i soldi e tornassero a casa così come son partite. Due di loro, venuti a far visita alla propria compagna, come fossero in vacanza, so che non sono mai entrati nel loft dove lei "lavorava".
Ognuno si difende come può, ma poi il tutto viene stemperato e addolcito quando, alla fine del periodo lavorativo della pay, insieme, si contano i bigliettoni verdi e gialli.
mi so sempre chiesto se è amore o approfittare di una ragazza che seppur intelligente magari ha dei vuoti e pensa che il compagno che accetta che lei faccia sesso con altri lo faccia per amore e non per mero interesse e bella vita. cmq se sono felici chi sono io per giudicare
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
237
Reaction score
904
Località
Roma
Normalmente indifferenza. Tra l'altro io li colleziono tutti sti deficenti.
Ma porcxxx xxx ma come caxxxo si fa ad aspettare davanti al campanello del portone o seduti sulle scale? Non lo capiscono che così si brucia l'appartamento?
 
Commenta
Alto