- Reaction score
- 820
Ho visto films di spionaggio su intrighi internazionali in cui i protagonisti prendevano meno precauzioni 😆In genere uso i cellulari vecchi senza sim come lettore mp3, quindi è già normale averne più di uno in giro, e sono comodi quando si fa attività che metterebbero a rischio il cellulare buono più recente. Infatti ci ho messo dentro una SIM prepagata da 3 euro al mese giusto in caso mi facessi male tipo tagliando l'erba, e voilà, punterphone già pronto, e innocentissimo.
L'unica cosa su cui ho rimuginato un attimo è stato dove salvare i numeri per evitare che mi si sincronizzassero su ogni device, ho risolto salvandoli sulla SIM stessa, e voltando la vecchia app WhatsApp sul nuovo numero.
Detto questo, per paranoia prima degli incontri disabilito lo sblocco con l'impronta digitale, se perdessi conoscenza rimangono fuori (seghe mentali, si).
nanocellBuongiorno
Oggi ,avendo anche tempo, mi chiedevo se era il caso di scartavetrare i colleghi punter con una domandona
Posto che se l’argomento è già stato trattato , me ne scuso in anticipo e chiedo agli amministratori ( o senza scartavetrare i cosiddetti anche a loro) ai colleghi di metterlo nella sezione giusta( io non l’ho trovata)
La domanda:
Ma voi come fate con il puntercell?
Io un secondo telefono ( atto allo scopo di scopo,appunto)non riesco a nasconderlo in casa
La mia compagna lo troverebbe sicuramente, visto che ha sempre trovato tutto ( soldi nascosti in primis) abitiamo in appartamento e lei al sabato con me fuori ,pulisce la casa ribaltandola da cima a fondo…
In macchina men che meno , lei ha la chiave di scorta ( la macchina è sostanzialmente sua e si insospettirebbe se gli chiedessi di darmi la chiave di scorta e mi opporrrebbe un rifiuto .Tolto che ho letto al centro commerciale un cartello che consiglia di non lasciare oggetti elettronici in macchina , telefono ipad, perché i ladri hanno rilevatori elettronici che riescono a rilevare la presenza di telefonini iPad in macchina e rubarli senza colpo ferire)
Poi come fare a caricarlo?
Non posso lasciare in carica un telefono,senza che lei se n’è accorge
Insomma
Forse l’argomento è un po’ frivolo,già trattato o da ingenui
Ma io
Anche dopo onorata carriera punter
Non sono riuscito a farmi un (sarebbe comodissimo) un onesto puntercell
Bravo a chi è nelle mia condizione e c’è riuscito 👍
Scusa la domanda sciocca...ma hai anche il doppio whatsapp?...Io uso telefono con doppia sim e doppio profilo che attivo in base al codice di blocco che inserisco quando apro il telefono. La prima sequenza sblocca quello ufficiale e la seconda il punterprofilo. Ho attivato tutti i social del secondo profilo con il numero della seconda sim o della mail fake. Ho disattivato tutte le notifiche e l'unica cosa che mi frega è che non si possono disattivare le notifiche di sistema, in questo modo ad esempio quando il telefono è scarico e sto usando il profilo ufficiale, mi arriva una notifica dal punterprofilo.
Ciao @Curvy , ho scritto qualche messaggio sopra come avere un doppio whatsapp. A parte che alcuni telefoni già offrono questa possibilità (gli Xiaomi permettono di clonare le app). La soluzione è l'app Island che ho già citato.Scusa la domanda sciocca...ma hai anche il doppio whatsapp?...
Per curiosità anni fa volevo fare tutto con un solo telefono per dare meno nell' occhio ma nonostante Cell dual SIM nn riuscivo a mettere due whatsapp sullo stesso telefono
Sì certo perché tu il doppio whatsapp lo crei una sola volta col secondo numero e poi lo fai girare sul profilo fake anche con la seconda SIM non attiva. Ovviamente uso il traffico dati del primo account anche per tutte le app del secondoScusa la domanda sciocca...ma hai anche il doppio whatsapp?...
Per curiosità anni fa volevo fare tutto con un solo telefono per dare meno nell' occhio ma nonostante Cell dual SIM nn riuscivo a mettere due whatsapp sullo stesso telefono
Allora, puoi usare su iPhone le esim, se hai un iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR o successivi con iOS 12.1 o versioni successive.Grazie per le delucidazioni a un boomer non troppo informatico come me
Ma la domanda è la stessa
-Chi lo sa chi vuole rispondere:
Ma chi ha un iPhone
Con singol sim
Come creare una seconda sim?
( ho letto credo da qualche parte che poteva essere possibile)
Un doppio profilo come permette Android
Appunto
Oppure chi ha iPhone
È condannato alla singola sim
Per un doppio profilo deve comprare Android?
Grazie è stato gentilissimoSpero che quel che ho scritto ti sia di aiuto.
È in fase di sviluppo da almeno 5 anni (non esagero). Ci sono molte app che restano in questa modalità. Forse lo sviluppatore non vuole alcuna responsabilità in caso di perdita dei dati.Normale che "Island" sia ancora in fase di sviluppo? Almeno così dice sullo store....
Se proprio vuoi fare il passaggio ad Android, per non avere un doppio telefono, c'è ampia scelta sui dual SIM, per tutte le tasche e gusti.Grazie è stato gentilissimo
purtroppo ho un iPhone 7
Funziona benissimo ed è strano
Doverlo cambiare
comunque sto pensando di migrare ad Android
Con iPhone 7 si è spacciati
Per quanto riguarda dual sim giusto?
col quale, a differenza della maggior parte degli altri, puoi contare sulla continuità degli aggiornamenti di S.O.[...] Ora ho un Pixel 7 pro che non cambierei con nessuno. [...]
Non ci avevo pensato, grazieÈ in fase di sviluppo da almeno 5 anni (non esagero). Ci sono molte app che restano in questa modalità. Forse lo sviluppatore non vuole alcuna responsabilità in caso di perdita dei dati.