Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

è strano anche per me, anche perché ricordo svariate richieste info qui su bologna. da parte mia, non essendo assolutamente il mio tipo, mi astengo volentieri dal testarla.

Si infatti, sinceramente alludevo un po’ al fatto che magari in quel sito ce n’è qualcuna aggiunta di proposito.

Nemmeno a me mi attizza il genere ma se fosse così brava come descritto di la, pare impossibile che nessuno l’abbia testata di qua.

A me, personalmente non intriga molto...
Alcune foto forse ma mi paiono un po' troppo "artistiche" specie se paragonate alla foto dell'articolo dove non mi piace. Mi riferisco al viso, di corpo non si riesce a capire quanto le foto corrispondano al vero.
Quindi lungi da me l'idea di andare a verificare la verità sulla ragazza in questione...

Prefersico altri mari, meglio se sono i caldi mari del Sud America... :wink:

La conobbi al di fuori della sfera punteristica, ''ragazza'' spigliata e attraente, con un corpo giunonico. Dipende dai gusti, ma sicuramente non mi sorprende che possa avere un giro di clienti soddisfatti.

Aggiornamento su dagospia :
http://www.dagospia.com/rubrica-29/...h-ecco-voi-jessica-piu-nbsp-votata-195510.htm
Mai usufruito perche' in standby....:sorry:....vabbe'...pero' mi sembra di ricordare
che qualcuno chiese pure se la fanciulla fosse un ex-travone...:sarcastic_hand:.....
In pratica essendo una stornellona che tra l'altro gioca a pallavolo si spiega tante cose
e di conseguenza si puo' tranquilizzare qualche punter....:biggrin:
:bye:

Indietro
Alto