Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
2.513
ribadisco che una vista dal/la ginecologo/a esponendo senza vergogna quanto accaduto è molto utile. Male di certo non può fare.

Commenta
Reaction score
378
Ma Lei quanti anni tiene?
22.

Lo abbiamo rifatto e non ci sono state perdite ed è stato più agevole entrare. È come se la barriera iniziale non ci fosse più e ce ne fosse solo una verso la fine per entrare totalmente.

Bog adesso che credo ci sia più confidenza proverò a parlarne con lei.

Commenta
Reaction score
2.513
Ma Lei quanti anni tiene?

ma più che altro: è stata dal ginecologo qualche volta, soprattutto dopo l'inizio dei rapporti sessuali? Ha parlato di questo fatto?
Ragaz, sono cose che di solito si possono risolvere facilmente, non c'è alcuna ragione al mondo per tenersele! E soprattutto non ci si deve vergognare!!!

Commenta
Reaction score
762
Mi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Lei fin da subito ha iniziato a perdere sangue (poco) quindi lì per lì ho pensato fosse vergine. Però dall'atteggiamento non proprio novizio ho pensato potesse essere sangue mestruale. Come si può capire la differenza? Boh...
Come se ci fossero delle membrane da sfondare. Boh.
Lo abbiamo rifatto e non ci sono state perdite ed è stato più agevole entrare. È come se la barriera iniziale non ci fosse più e ce ne fosse solo una verso la fine per entrare totalmente.

Ma il fatto che potesse essere vergine l'hai escluso solo per "l'atteggiamento non proprio novizio" o te l'ha detto lei?

Mi sembra decisamente la spiegazione più logica 😅

Commenta
Reaction score
378
Ieri è andata meglio. Inizialmente non ne voleva sapere di entrare poi ho iniziato a penetrarla lentamente per tanto tempo. Penso siam stati 30 minuti a scopare in missionaria anche se alla fine non riuscivo ad accelerare quanto avrei voluto perché stavo per venire. Ad una certa lei era tutta bagnata e scorreva tutto perfettamente quindi boh magari è lei ad essere un po' contratta sulle prime. Non so. Quindi potrebbe essere fosse effettivamente vergine. Vediamo come va è che essendo straniera è anche difficile trovare le parole giuste. Il mio inglese non è granché e non vorrei urtarla.

Comunque spettacolare. Dopo gli ultimi incontri pay non riuscivo a venire o tante volte perdevo facilmente l'erezione. Qui devo star calmo che mi torna subito duro.

Vabbè comunque scusate per l'intermezzo free. È che sessualmente son cresciuto su sto forum mi sembrava ci stesse scriverlo.

Commenta
Reaction score
926
Ieri è andata meglio. Inizialmente non ne voleva sapere di entrare poi ho iniziato a penetrarla lentamente per tanto tempo. Penso siam stati 30 minuti a scopare in missionaria anche se alla fine non riuscivo ad accelerare quanto avrei voluto perché stavo per venire. Ad una certa lei era tutta bagnata e scorreva tutto perfettamente quindi boh magari è lei ad essere un po' contratta sulle prime. Non so. Quindi potrebbe essere fosse effettivamente vergine. Vediamo come va è che essendo straniera è anche difficile trovare le parole giuste. Il mio inglese non è granché e non vorrei urtarla.

Comunque spettacolare. Dopo gli ultimi incontri pay non riuscivo a venire o tante volte perdevo facilmente l'erezione. Qui devo star calmo che mi torna subito duro.

Vabbè comunque scusate per l'intermezzo free. È che sessualmente son cresciuto su sto forum mi sembrava ci stesse scriverlo.
Alla fine ti innamori pure...

Commenta
Reaction score
378
Ahah lei è già persa credo. Mi vuole tenere mano nella mano quando camminiamo. Io dopo un po' mi stanco e vorrei andare via. Voleva dormire due giorni di seguito assieme ma avevo proprio bisogno di riposarmi. Non so se sono pronto alle esigenze di coppia. O semplicemente è che sono ancora sotto con una mia amica quindi questa cosa mi aliena un po'. Chissà. Vedremo.

Comunque lo abbiamo rifatto e sulle prime c'è sempre sto problema di sfondare. Poi fila liscio. Prossima volta trovo come parlargliene.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Ciao, vi racconto un particolare episodio avvenuto agli esordi nella carriera punteristica (o punteruola??).
Correva l'anno 1996/7 e per scegliere signorine si leggevano gli annunci personali del Carlino o su qualcuno dei giornali distribuiti aggratis nelle edicole.
L'annuncio era abbastanza un classico e recitava all'incirca "giovane ragazza disponibile per incontri al vostro domicilio" e numero di cell (una novità ai tempi se ben ricordo).
Chiamo e mi risponde una voce giovanile e senza particolari accenti; chiaccheriamo del più (contributo richiesto) e del meno, concordiamo un orario e le dico il mio indirizzo, aggiungo sul campanello c'è "ciccio pasticcio" e lei butta giù.
La richiamo (ero notevolmente ingrifato e incuriosito di incontrare la puella) e lei mi dice (qui cito testualmente nonostante gli anni trascorsi): "non mi richiamare! Non devi mai più chiamare questo numero!".
Avendo fatto l'università a Bologna (Alma Mater Tromborum) ho immaginato di essermi imbattuto in una collega che si era dedicata alla nobile arte.
Di belle ragazze incrociate nei corsi ce n'erano, ma mi è sempre rimasto il rimpianto e la curiosità di non averla potuta incontrare.
E poi, vista la famigliarità, magari mi avrebbe fatto lo sconto??
Alla prossima avventura.

Commenta
Reaction score
714
Mi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Lei fin da subito ha iniziato a perdere sangue (poco) quindi lì per lì ho pensato fosse vergine. Però dall'atteggiamento non proprio novizio ho pensato potesse essere sangue mestruale. Come si può capire la differenza? Boh...
Comunque una volta entrato era strettissina e sono venuto poco dopo. Però eravamo entrambi carichi quindi abbiamo continuato e sono venuto ancora ma sempre poco dopo. È che era strettissima e ogni volta per entrare dovevo spingere tantissimo provando anche un po' di dolore e quindi perdendo consistenza. Tant'è che la terza volta poi non sono più riuscito ad entrare. Era come se dovessi superare un paio di barriere per entrare e una volta entrato scorreva benissimo ma stretta.

Boh. Comunque bellissimo. Wow. Soprattutto the real fk.
Era vergine

Commenta
Reaction score
378
Comunque pensando alla mia ultima rece ma leggendone anche altre continuo a rimanere abbastanza interdetto sulla qualità sia prestazionale che fisica del giro bolognese (non so se vale anche altrove). Non so sarà che sono "cresciuto" con la Claudietta e la Dianna ma mi viene da pensare che anche i prezzi siano esorbitanti rispetto a quanto offerto.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Comunque pensando alla mia ultima rece ma leggendone anche altre continuo a rimanere abbastanza interdetto sulla qualità sia prestazionale che fisica del giro bolognese (non so se vale anche altrove). Non so sarà che sono "cresciuto" con la Claudietta e la Dianna ma mi viene da pensare che anche i prezzi siano esorbitanti rispetto a quanto offerto.
Qualche esercente storica e affidabile che ha i prezzi invariati da anni si trova.

Commenta
Reaction score
2.600
Io ho notato invece che diverse hanno alzato i prezzi. Per carità son scelte loro, ma se mi passi da 200/h a 250/h o roba simile o mi metti come extra un servizio che mi concedevi gratis, si alza il tuo rate ma si alza anche il livello della tua concorrenza, sia a livelli di qualità che di quantità.
A quel punto io più che tornare da te posso scegliere di andare da una nuova delle tante che ho in wishlist e buona vita.

Commenta
Alto