Ma Lei quanti anni tiene?La sensazione era quella
Come se ci fossero delle membrane da sfondare. Boh. Comunque si ci starebbe parlarne ma non abbiamo grossa confidenza ci conosciamo da pochi giorni e non è detto che ricapiti.
22.Ma Lei quanti anni tiene?
Ma Lei quanti anni tiene?
Mi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Lei fin da subito ha iniziato a perdere sangue (poco) quindi lì per lì ho pensato fosse vergine. Però dall'atteggiamento non proprio novizio ho pensato potesse essere sangue mestruale. Come si può capire la differenza? Boh...
Come se ci fossero delle membrane da sfondare. Boh.
Lo abbiamo rifatto e non ci sono state perdite ed è stato più agevole entrare. È come se la barriera iniziale non ci fosse più e ce ne fosse solo una verso la fine per entrare totalmente.
Alla fine ti innamori pure...Ieri è andata meglio. Inizialmente non ne voleva sapere di entrare poi ho iniziato a penetrarla lentamente per tanto tempo. Penso siam stati 30 minuti a scopare in missionaria anche se alla fine non riuscivo ad accelerare quanto avrei voluto perché stavo per venire. Ad una certa lei era tutta bagnata e scorreva tutto perfettamente quindi boh magari è lei ad essere un po' contratta sulle prime. Non so. Quindi potrebbe essere fosse effettivamente vergine. Vediamo come va è che essendo straniera è anche difficile trovare le parole giuste. Il mio inglese non è granché e non vorrei urtarla.
Comunque spettacolare. Dopo gli ultimi incontri pay non riuscivo a venire o tante volte perdevo facilmente l'erezione. Qui devo star calmo che mi torna subito duro.
Vabbè comunque scusate per l'intermezzo free. È che sessualmente son cresciuto su sto forum mi sembrava ci stesse scriverlo.
Era vergineMi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Lei fin da subito ha iniziato a perdere sangue (poco) quindi lì per lì ho pensato fosse vergine. Però dall'atteggiamento non proprio novizio ho pensato potesse essere sangue mestruale. Come si può capire la differenza? Boh...
Comunque una volta entrato era strettissina e sono venuto poco dopo. Però eravamo entrambi carichi quindi abbiamo continuato e sono venuto ancora ma sempre poco dopo. È che era strettissima e ogni volta per entrare dovevo spingere tantissimo provando anche un po' di dolore e quindi perdendo consistenza. Tant'è che la terza volta poi non sono più riuscito ad entrare. Era come se dovessi superare un paio di barriere per entrare e una volta entrato scorreva benissimo ma stretta.
Boh. Comunque bellissimo. Wow. Soprattutto the real fk.
Qualche esercente storica e affidabile che ha i prezzi invariati da anni si trova.Comunque pensando alla mia ultima rece ma leggendone anche altre continuo a rimanere abbastanza interdetto sulla qualità sia prestazionale che fisica del giro bolognese (non so se vale anche altrove). Non so sarà che sono "cresciuto" con la Claudietta e la Dianna ma mi viene da pensare che anche i prezzi siano esorbitanti rispetto a quanto offerto.
Io ho notato invece che diverse hanno alzato i prezzi. Per carità son scelte loro, ma se mi passi da 200/h a 250/h o roba simile o mi metti come extra un servizio che mi concedevi gratis, si alza il tuo rate ma si alza anche il livello della tua concorrenza, sia a livelli di qualità che di quantità.Comunque pensando alla mia ultima rece ma leggendone anche altre continuo a rimanere abbastanza interdetto sulla qualità sia prestazionale che fisica del giro bolognese (non so se vale anche altrove). Non so sarà che sono "cresciuto" con la Claudietta e la Dianna ma mi viene da pensare che anche i prezzi siano esorbitanti rispetto a quanto offerto.