- Reaction score
- 635
Faceva la,, festa,,.... bianca 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ( che ho frequentato tempo fa il trombodromo "de quo"), non mi stupisco di nulla, se non della esosità e dalla entità del papponaggio quale riportata......poi certo, i giornali potrebbero avere "drammatizzato"..... si sa che i giornalisti sono più o meno tutti sensazionalisti con obbiettività scarsa.....I 10 € alla ragazza e 40€ alla "casa" è ciò che hanno riportato i giornali, il chè non ne fa una verità assoluta, anzi, è risaputo che in questi casi, agli organi di informazione piace particolarmente "aggiustare" le informazioni. C'è anche scritto che le ragazze erano costrette a fino 50 rapporti giornalieri che sono matematicamente possibili, ma fisicamente assolutamente impossibili.
Se fosse come riportato nelle notizie, non ci si spiega perchè alcune ragazze siano andate e venute più volte.
Dai racconti che si trovano sul forum, era assolutamente evidente che dietro il trombodromo in questione ci fosse una vera e propria "gestione" di ragazze, tempi, modus operandi, ecc..., quindi non venite a far finta di essere caduti dal pero.
Gli hai tolto i COLLANT !Mi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Ma Lei quanti anni tiene?La sensazione era quella
Come se ci fossero delle membrane da sfondare. Boh. Comunque si ci starebbe parlarne ma non abbiamo grossa confidenza ci conosciamo da pochi giorni e non è detto che ricapiti.