non mi è chiara una cosa, dici di aver abbandonato la fidelizzata per ragioni economiche e di provarne altre: la fidelizzata chiedeva compensi molto più elevati? Oppure perché se ci vai diciamo oggi, ti senti obbligato a vederla spesso, mentre con le "sconosciute" ti senti più libero di andare quando vuoi/puoi?
Perché nella recensione che hai postato sei stato da una che chiede 150 per 30 minuti, che si pone comunque nella fascia medio/alta del mercato (mi mordo la lingua per non commentare se il posizionamento sia adeguato o meno).
Comunque quando in passato avevo quella che chiamavo una "escort-fidanzata" anche io la "tradivo" abbastanza spesso (su sua approvazione, peraltro). Però era un po' un disastro perché andavo sia da lei sia a caccia di novità :-D