È a Parma fino al 20. Forse ad agosto torna a BolognaCiao ma di dianna qualcuno sa qualcosa? Ho notato che ha proprio chiuso il profilo su ef.
È a Parma fino al 20. Forse ad agosto torna a BolognaCiao ma di dianna qualcuno sa qualcosa? Ho notato che ha proprio chiuso il profilo su ef.
quanti anni ha e di che nazionalità? se posso chiedere. Poi dai raccontaci come siete arrivati a scopare. Sempre bello leggere queste storie a lieto fine! Come hai superato il complesso del "magari non mi vien duro / non vengo"?Ahah lei è già persa credo. Mi vuole tenere mano nella mano quando camminiamo. Io dopo un po' mi stanco e vorrei andare via. Voleva dormire due giorni di seguito assieme ma avevo proprio bisogno di riposarmi. Non so se sono pronto alle esigenze di coppia. O semplicemente è che sono ancora sotto con una mia amica quindi questa cosa mi aliena un po'. Chissà. Vedremo.
Comunque lo abbiamo rifatto e sulle prime c'è sempre sto problema di sfondare. Poi fila liscio. Prossima volta trovo come parlargliene.
Ah fantastico grazie. Mi ero preoccupato non vedendo nemmeno più il profilo ef.È a Parma fino al 20. Forse ad agosto torna a Bologna
mi ha detto il 1° agosto nel suo solito trombodromo.È a Parma fino al 20. Forse ad agosto torna a Bologna
Ultimamente mi è capitato di "abbandonare" la mia fidelizzata per esplorare nuovi lidi. Abbandonare nel senso che per ragioni economiche ho dovuto fare delle scelte e non la vedo da quasi un anno. La maggior parte delle volte sono rimasto deluso. Solo poche volte sono uscito soddisfatto o quasi. Mi chiedo quindi perchè continuo a cercare nuove ragazze invece di rifugiarmi nel mio porto sicuro. A volte la testa è proprio strana. Capita anche a voi?
Da qui la mia domanda. Alla fine se mi trovo bene con lei, perchè devo andare a cercare qualcosa di più quando mi sono già accorto che alla fine trovare di meglio (per i miei gusti) è davvero difficile...?!
Diciamo che il mio piano A è il tuo piano B! 😉ecco sembra quasi che tu cerchi una conferma di quello che pensi. Ad esempio incontrando professioniste che, stando a diverse recensioni, non hanno (più?) molta attrattiva.
Per regolamento non ci puoi dire quale è la tua fidelizzata, ma ci puoi postare il link a una tua recensione di un incontro che ti è piaciuto, così capiamo quale è il tuo tipo ;-) (forse però ho capito)
Il mio problema è che nonostante mi possa trovare bene, prima o poi ho voglia della novità... Penso che questo concetto, almeno per me, valga, ahimé, in molti aspetti della vita.Diciamo che forse non mi sono spiegato bene. Le ragioni economiche sono che non posso permettermi diversi incontri ravvicinati. Se vado da una, non vado anche da un'altra nel giro di poco tempo. Quindi negli ultimi anni, vuoi per il covid e vuoi perchè volevo incontrare ragazze nuove che mi incuriosivano da un po', non vado dalla mia fidelizzata da molto tempo.
Fermandomi a riflettere, mi sono accorto che alla fine le ragazze nuove che mi incuriosivano non valgono quanto la mia fidelizzata.
Quindi il motivo non è che la fidelizzata ha prezzi più alti (più o meno sono gli stessi ma solo con qualche servizio in meno).
Da qui la mia domanda. Alla fine se mi trovo bene con lei, perchè devo andare a cercare qualcosa di più quando mi sono già accorto che alla fine trovare di meglio (per i miei gusti) è davvero difficile...?!
Detto ciò ho ancora due punte nel mio taccuino che vorrei incontrare...
Eh è un discorso molto personale, io cerco di bilanciare gli incontri con le fidelizzate e le nuove e le volte che sono uscito insoddisfatto saranno un paio. Detto ciò beato te che sul taccuino ne hai solo 2, la mia wishlist si allunga un giorno sì e l'altro pure 😅Da qui la mia domanda. Alla fine se mi trovo bene con lei, perchè devo andare a cercare qualcosa di più quando mi sono già accorto che alla fine trovare di meglio (per i miei gusti) è davvero difficile...?!
Detto ciò ho ancora due punte nel mio taccuino che vorrei incontrare...