Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Io curiosa😁🤭 raccontaci Cap...
Mi piacciono queste storie torbide....
😱😭 E se il tipo nn risponde....e se nn si collega...e se ci mette troppo...e se se se..
Nn si può aspettare 😱😱😱
Cap nn aspettare ....
non so altrove ma qui ad Imola c'è un tempaccio che la tua storia ci sta a pennello...preparo la cioccolata calda con i marshmallow e accendo il camino metto il plaid sul divano....
😍

Ultima modifica di un moderatore:
tell-me-everything-spill-the-bean.gif

split-it-out-talk.gif
.

tell-me-about-it-listening.gif

Non credo sia opportuno in questa sede, visto che in rete non ci sono più riferimenti agli episodi del tempo, il diritto di cronaca si ferma dove prevale quello all'oblio.

Però, se qualche volonteroso vuole cercare meglio, se dovesse saltare fuori qualcosa di differente, approfondisco con i miei ricordi.

...con me si è comportato sempre bene.....comunque in ultimo mi ha cercato per questioni attinenti il mio lavoro..........
Se intendi MononeuroneBrunati, sono d'accordo con te. E' sfortunatamente vittima di sè stesso.
L'amico un po' meno.

la sincerità non paga, pare.
da "Trans operata" è diventato un più discreto "TGirl" fino all'attuale "brasiliana".

Direi segnale che molti dei clienti dei trans sono... ingenui/inconsapevoli.

Visto che anche io stò attraversando un momento molto difficile di salute
mi permetto di intervenire nell'ammirevole ricordo iniziato da biglucky e condiviso
da altri con belle parole e bellissime foto,
condivido a pieno quello che ha scritto Kasparov,
tirare avanti non penso fosse nel carattere di Sinisa,
anche se ha lottato con tutte le forze che però la malattia gli aveva tolto
rendendolo irriconoscibile,non ha comunque mollato mai
ma purtroppo non è come nello sport dove ogni sfida è
fattibile,contro questi avversari difficilmente si riesce a vincere,
è veramente un tunnel dove non si vede la luce,
in questi contesti viene la voglia di dire che la vita è proprio una merda,
ma purtroppo è così,
l'importante è secondo me non perdere la voglia di provarci con dignità che purtroppo
a volte la malattia toglie anche se sei giovane...

R.I.P Sinisa,leone in campo e nella vita,ora lassù avrai campi verdi e immensi
dove troverai spazio sufficente per calciare le tue potenti e indimenticabili punizioni
:cry::cry::cry:

Veramente, quando l'ho letto ieri non ci credevo, sono uno sportivo e appassionato di calcio e ne ho sempre apprezzato il personaggio molto diretto e schietto, che dice le cose come stanno senza nascondersi. Domenica la febbre, lunedì il coma, venerdì già non c'era più, 53 anni, che merda assurda, riposa in pace grande guerriero.

@topogigione in bocca al lupo anche se non ci conosciamo, un abbraccio

Indietro
Alto