Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Ciao punteruoli, mi sono imbattuto in un'intervista a una storica conoscenza del forum, Davide Brunati (ho visto che la prima recensione su Bologna era sua). Qualcuno si ricorda di quei tempi? o forse Davide sei ancora qui tra noi? ;)
Siamo rimasti amici, lo vedo ancora anche se di rado.....e non è più nel forum, ora per trasgressione frequenta club scambisti e fa il bull in rapporti cuckhold, mi ha detto che non va più a pago......Sta bene ( per chi fosse interessato al lato umano)......altro non dico per rispetto della privacy
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Io curiosa😁🤭 raccontaci Cap...
Mi piacciono queste storie torbide....
😱😭 E se il tipo nn risponde....e se nn si collega...e se ci mette troppo...e se se se..
Nn si può aspettare 😱😱😱
Cap nn aspettare ....
non so altrove ma qui ad Imola c'è un tempaccio che la tua storia ci sta a pennello...preparo la cioccolata calda con i marshmallow e accendo il camino metto il plaid sul divano....
😍
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
tell-me-everything-spill-the-bean.gif




split-it-out-talk.gif
.

tell-me-about-it-listening.gif
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Non credo sia opportuno in questa sede, visto che in rete non ci sono più riferimenti agli episodi del tempo, il diritto di cronaca si ferma dove prevale quello all'oblio.

Però, se qualche volonteroso vuole cercare meglio, se dovesse saltare fuori qualcosa di differente, approfondisco con i miei ricordi.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
...con me si è comportato sempre bene.....comunque in ultimo mi ha cercato per questioni attinenti il mio lavoro..........
Se intendi MononeuroneBrunati, sono d'accordo con te. E' sfortunatamente vittima di sè stesso.
L'amico un po' meno.
 
Commenta
Alto