Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

olindo ha scritto:
a me non sembra per nulla una sventola quella lì, ha le tette che sembrano gonfiate dal mio gommista
un controllo alla pressione lo do molto volentieri . :biggrin: ........e dopo ti dico :yes:
ciao takko :bye: :bye:
e visto che sono in zona controllo anche la tua amica .....per scrupolo :unknw:

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
noooooooooooooooo nessuno la tromberà ....forse :unknw:
ciao takko :bye: :bye: :cray:
era ora che arrivasse una sventola :yahoo: .....si parlava solo di calcio :cray:

a me non sembra per nulla una sventola quella lì, ha le tette che sembrano gonfiate dal mio gommista :bad:
io mi accomodo al tavolo 22 con questa mia amica :whistle3:

celebrities_female_8.gif

:bye:
hai ragione olindo, le tette sembrano gonfiate dal gommista, preferisco la girl che porti tu: ehi olindo sta passando il vigile che fa le multe alle auto parcheggiate in doppia fila, compresa la tua, valla a spostare subito. :biggrin: Nel mentre io mi apparto con la tua girl. :woottrizomeno:

Domenica ero allo stadio e sono riuscito a immortalare l'amico ultras70 proprio mentre l'arbitro concedeva il rigore alla Juve :mda:

[spoiler:3qfl8zcc]
faccia-stupita.jpg
[/spoiler:3qfl8zcc]

Però....strano....me l'immaginavo più giovane :mda:

olindo ha scritto:
Domenica ero allo stadio e sono riuscito a immortalare l'amico ultras70 proprio mentre l'arbitro concedeva il rigore alla Juve :mda:

[spoiler:14xmoska]
faccia-stupita.jpg
[/spoiler:14xmoska]

Oli, tu metti il dito nella....piaga!!!

ultras70 ha scritto:
olindo ha scritto:

[spoiler:2iv61pgm]
faccia-stupita.jpg
[/spoiler:2iv61pgm]

Oli, tu metti il dito nella....piaga!!!
e finchè il dito lo mette nella piaga, ritieniti fortunato. :w00tmesalia:

Contemax, Takko e Ultras avrei preparato delle tartine, ne gradite qualcuna :preved:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Indietro
Alto
Aiuto