takko ha scritto:non e' proprio il mio sport lascio volentieri il posto a quelli più giovaninemmeno come raccattapalle
![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
ma quanti anni hai amico Takko

non mi dire allora che in questa foto sei tu

[spoiler:3axgayot]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
takko ha scritto:non e' proprio il mio sport lascio volentieri il posto a quelli più giovaninemmeno come raccattapalle
![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
questo fa la suo porca figura confronto a meolindo ha scritto:takko ha scritto:non e' proprio il mio sport lascio volentieri il posto a quelli più giovaninemmeno come raccattapalle
![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
ma quanti anni hai amico Takko![]()
non mi dire allora che in questa foto sei tu![]()
[spoiler:3l9mn33v][/spoiler:3l9mn33v]![]()
a Bologna ci sono ottimi "angolini ,se dai un occhiata alle varie rece poi renderti conto della qualitàdiffidato ha scritto:infilarsi in qualche angolino
il mio invito è andare a troie, sicuramente ti diverti di più che a vedere una partita di quel genere.diffidato ha scritto:Colleghi bolognesi..come capisco le vostre delusioni calcistiche..anche a Brescia piove sul bagnato..e adesso ci toccano pure inter e juve..poi però il 14 siamo a Bologna....chissà che l'"amico" Viviano per l'occasione si ricordi di noi..
a proposito..siccome verrò sicuramente e senza tessera..allo stadio c'e' la possibilità comunque di entrare non nel settore ospiti e infilarsi in qualche angolino? scusate l'intrusione e l'off-topic..divisi dalla fede ma uniti per la gnocca..![]()
ti capisco, molto bene, purtroppo anche per me il calcio è una "malattia", quasi come i "massaggi erotici"diffidato ha scritto:Per quello non ho grossi problemi, se vinciamo festeggio nel modo che hai suggerito, se perdiamo mi consolo allo stesso modo..![]()
quanto alle partite di calcio, sono emozioni un po' diverse..pensa che oggi sono quasi ammalato per avere assistito domenica a Brescia-Napoli sotto il diluvio con la beffa della sconfitta finale..se stasera ci fosse un'altra partita sarei la ancora sotto l'acqua..difficile da spiegare..![]()
contemax1962 ha scritto:il mio invito e' andare a troie, sicuramente ti diverti di più che a vedere una partita
biglucky ha scritto:[youtube:1nrj6i96]http://www.youtube.com/watch?v=2uj4pUD7YwI[/youtube:1nrj6i96]
avendolo chiamato inavertitamente come il numero 7 della Roma degli anni 80![]()
l'ho invitato per una serata al nostro bar![]()
p.s.spero che piaccia :big_boss:
pensa che sono nella stessa situazione i tifosi doriani per giovedì prossimo a Parma: le due tifoserie sono gemellate da 20 anni:diffidato ha scritto:Ai terribilitifosi bresciani non tesserati sembra sia inibito l'accesso allo stadio di Bologna ..
..non si capisce in base a quali motivazioni..
mi sa che allora per protesta organizzo la trasferta comunque per sollazzarmi con l'altro amato hobby..![]()
Appunto, per voi la situazione è tragicomica, ma tra le tifoserie di BO e BS non è che corra buon sangue....contemax1962 ha scritto:pensa che sono nella stessa situazione i tifosi doriani per giovedì prossimo a Parma: le due tifoserie sono gemellate da 20 anni:diffidato ha scritto:Ai terribilitifosi bresciani non tesserati sembra sia inibito l'accesso allo stadio di Bologna ..
..non si capisce in base a quali motivazioni..
mi sa che allora per protesta organizzo la trasferta comunque per sollazzarmi con l'altro amato hobby..![]()
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... index.html
Osservatorio ............. del cazzo. Alla faccia della tessera del tifoso, voluta da Maroni.
biglucky ha scritto:bella serata ieri![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.