takko ha scritto:tra i due quello che ha preso un sacco di legnate e stato quello con il fisico spaziale ...........vero olindo.
ciao takko
In effetti
takko ha scritto:tra i due quello che ha preso un sacco di legnate e stato quello con il fisico spaziale ...........vero olindo.
ciao takko
solo-whore ha scritto:Avete visto ieri che gran Bologna! :sarcastic_hand:
...ed oltre al danno la beffa....Cazzola da nuovo,ad ex amministratore delegato
Obi direbbe, che la forza sia con voi!
io invece dico,che la farsa sia con voi! (anzi con noi )
stendiamo un velo pietoso va là.....
biglucky ha scritto:soccia....ieri ed oggi gran sole ,pareva d'esser in luglio
infatti son leggermente rosso
[spoiler:y6gej171][/spoiler:y6gej171]
buona settimana regaz
Che brutta scottatura!!biglucky ha scritto:soccia....ieri ed oggi gran sole ,pareva d'esser in luglio
infatti son leggermente rosso
[spoiler:2b4efgvw][/spoiler:2b4efgvw]
buona settimana regaz
dei due "babà" che ha preso il Bologna, nessuno dice niente?biglucky ha scritto:capisco che le giornate son diventate belle e soleggiate però un salutino ogni tanto
visto che domenica ci stavano 15000 tifosi partenopei mi son attrezzato
ohhh ..............finiti tutti
buona settimana regaz
sono abbonato anch'io, ma al Parma, di fronte a tanta bontà (peccato la sabbia) rinuncio volentieri e vado al mare pure io.solo-whore ha scritto:Per farvi rendere l'idea,io sono abbonato in curva,mà domenica ho rinunciato ad andare allo stadio perchè presumevo quello che poi è accaduto....
se il bologna da quì a fine campionato sarà quello visto nelle ultime due partite,allora è meglio andare al mare a vedere qualche bel culo perizomato va là
tipo questo:
contemax1962 ha scritto:sono trascorse tre settimane dall'ultimo post, e le cose sono cambiate ampiamente. Il Parma ha vinto le ultime tre partite, fatto che non accadeva da mesi, permettetemi di ringraziare i dirigenti del Bologna che prima dell'inizio del campionato hanno esonerato Colomba e ce l'hanno fatto trovare carico e voglioso di vincere. Vorrà vincere anche domenica prossima per una sorta di rivalsa, io metterei la firma per un pareggio che potrebbe far bene (salvezza) ad entrambe le squadre.
anche per me un pari sarebbe il risultato più logico, ma a volte la rivalità storica potrebbe giocare brutti scherzi (è sempre un derby, vuoi mettere che soddisfazione, vincerlo), da parte del Bologna potrebbe esserci una rivincita per lo spareggio/retrocessione perso qualche anno fa, mentre dall'altra potrebbe esserci Colomba che vuole vendicarsi e chiudere definitivamente la questione salvezza. Staremo a vedere.solo-whore ha scritto:contemax1962 ha scritto:sono trascorse tre settimane dall'ultimo post, e le cose sono cambiate ampiamente. Il Parma ha vinto le ultime tre partite, fatto che non accadeva da mesi, permettetemi di ringraziare i dirigenti del Bologna che prima dell'inizio del campionato hanno esonerato Colomba e ce l'hanno fatto trovare carico e voglioso di vincere. Vorrà vincere anche domenica prossima per una sorta di rivalsa, io metterei la firma per un pareggio che potrebbe far bene (salvezza) ad entrambe le squadre.
Per mè tra Bologna e Parma è un pareggio già scritto
contemax1962 ha scritto:anche per me un pari sarebbe il risultato più logico, ma a volte la rivalità storica potrebbe giocare brutti scherzi (è sempre un derby, vuoi mettere che soddisfazione, vincerlo), da parte del Bologna potrebbe esserci una rivincita per lo spareggio/retrocessione perso qualche anno fa, mentre dall'altra potrebbe esserci Colomba che vuole vendicarsi e chiudere definitivamente la questione salvezza. Staremo a vedere.solo-whore ha scritto:contemax1962 ha scritto:sono trascorse tre settimane dall'ultimo post, e le cose sono cambiate ampiamente. Il Parma ha vinto le ultime tre partite, fatto che non accadeva da mesi, permettetemi di ringraziare i dirigenti del Bologna che prima dell'inizio del campionato hanno esonerato Colomba e ce l'hanno fatto trovare carico e voglioso di vincere. Vorrà vincere anche domenica prossima per una sorta di rivalsa, io metterei la firma per un pareggio che potrebbe far bene (salvezza) ad entrambe le squadre.
Per mè tra Bologna e Parma è un pareggio già scritto
olindo ha scritto:
Io so solo che il Bologna, oggi come oggi, perderebbe anche dal Pizzighettone, quindi speriamo che si accordino tacitamente per il pari, se no l'unica che può vincere è il Parma, come siamo messi
serie D e ieri ha vinto battendo il Forcoli (!!!)solo-whore ha scritto:olindo ha scritto:
Io so solo che il Bologna, oggi come oggi, perderebbe anche dal Pizzighettone, quindi speriamo che si accordino tacitamente per il pari, se no l'unica che può vincere è il Parma, come siamo messi
Per curiosità in che serie gioca il Pizzighettone??
contemax1962 ha scritto:serie D e ieri ha vinto battendo il Forcoli (!!!)solo-whore ha scritto:olindo ha scritto:
Per curiosità in che serie gioca il Pizzighettone??
http://www.pizzighettonecalcio.it/pice_ ... x_10.html#
solo-whore ha scritto:Per farvi rendere l'idea,io sono abbonato in curva,mà domenica ho rinunciato ad andare allo stadio perchè presumevo quello che poi è accaduto....
se il bologna da quì a fine campionato sarà quello visto nelle ultime due partite,allora è meglio andare al mare a vedere qualche bel culo perizomato va là
tipo questo: