Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
15
takko ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Son sempre qui, silente, NON trombante, lurker..... :beee: , mi fischiavano le orecchie(vero Oli?? :biggrin: ). Grazie per il pensiero, sto bene e leggendo le tue avventure sulla Riviera, vedo che pure te riesci a destreggiarti tra "cespugli" e quant'altro....Gli altri frequentatori del mio Roxy, come stanno???
[spoiler:1q5sm0l6]La Menarini sta benone, la curo io :biggrin: , è dimagrita, ma è sempre assatanata!!! :bad:[/spoiler:1q5sm0l6] :bye:
vedi Olindo il vecchi Ultras ci controlla e intanto trombeggia :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
sì, sì, TAKKO, controllo..... :bye:

Commenta
Reaction score
22
ultras70 ha scritto:
Son sempre qui, silente, NON trombante, lurker..... :beee: , mi fischiavano le orecchie(vero Oli?? :biggrin: ). Grazie per il pensiero, sto bene e leggendo le tue avventure sulla Riviera, vedo che pure te riesci a destreggiarti tra "cespugli" e quant'altro....Gli altri frequentatori del mio Roxy, come stanno???
[spoiler:2cv32vm1]La Menarini sta benone, la curo io :biggrin: , è dimagrita, ma è sempre assatanata!!! :bad:[/spoiler:2cv32vm1] :bye:

Ciao amico Ultras70 :yahoo: :yahoo:
Che piacere rileggerti! Quindi hai letto del mio cespuglio :rofl: e dimmi, cosa ne pensi del Bologna 2011..mi convince poco e per me Ramirez lo vendono negli ultimi 2 giorni di mercato :mda:
Bravo che festeggi con la Menarini :rofl:

Buone vacanze amico mio! :bye:

Commenta
Reaction score
13
Olindo che ci facevi nascosto nei cespugli ? :spiteful: :biggrin: :yahoo:
inserisci il link :rtfm:

Commenta
Reaction score
325
@biglucky
Buone vacanze Lucianone! :yahoo: Però ocio! che a non fare un kaiser tòt al dè, e magnèr,quando rientrerai dalle ferie, dovrai metterti a dieta ferrea,se vorrai tornare quel bel figurino che eri prima :biggrin:

@ultras70
Un saluto anche all'amico ultras che è tornato a trovarci!!
FORZA BULAGNA!!

:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
solo-whore ha scritto:
Ed io che ero già pronto con l'abbonamento in mano,per andare a vedere il BOLOGNA FOOTBALL CLUB!!!

http://it.reuters.com/article/topNews/i ... DI20110826

Mà che si facessero ben dare nel didietro va là!!........ :punish:
sono disgustato da questi "signori", peccato aver già pagato l'abbonamento, altrimenti c'è da non farlo, ma tutti. Lo sciopero lo dovremmo fare noi, non andare più allo stadio, non acquistare pacchetti tv e magliette. Evitare tutto ciò che vada direttamente o indirettamente a far crescere gli introiti di questi viziati.

Commenta
Reaction score
22
Infatti io sono circa 10 anni che non metto piede in uno stadio nè dò un solo centesimo a quel mondo corrotto, li investo tutti in incontri da punter :mda:

Commenta
Reaction score
1.325
olindo ha scritto:
Infatti io sono circa 10 anni che non metto piede in uno stadio nè dò un solo centesimo a quel mondo corrotto, li investo tutti in incontri da punter :mda:
concordo con te, ma la passione!!! Io ho speso 142 euro per l'abbonamento al Parma in curva nord, con quella cifra di incontri ne fai veramente pochi. E poi, se ti va bene godi di più : 19 partite da 90' = quasi 30 ore di goduria.

Commenta
Reaction score
325
contemax1962 ha scritto:
sono disgustato da questi "signori", peccato aver già pagato l'abbonamento, altrimenti c'è da non farlo, ma tutti. Lo sciopero lo dovremmo fare noi, non andare più allo stadio, non acquistare pacchetti tv e magliette. Evitare tutto ciò che vada direttamente o indirettamente a far crescere gli introiti di questi viziati.

:good:

Commenta
Reaction score
13
l'ultima visita ad uno stadio risale al periodo di Bologna -Modena serie A non mi ricordo l'anno da quella volta ho chiuso ,e non ne sono pentito

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
l'ultima visita ad uno stadio risale al periodo di Bologna -Modena serie A non mi ricordo l'anno da quella volta ho chiuso ,e non ne sono pentito
io non riesco ad astenermi da massaggi e calcio. Ma questa volta i calciatori mi hanno fatto girare i c......i e allora diserterò lo stadio tutto il mese di settembre e spero che anche altri facciano come me. Devono capire che senza il tifoso che paga, il loro stipendio può diventare meno importante.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
io non riesco ad astenermi da massaggi e calcio. Ma questa volta i calciatori mi hanno fatto girare i c......i e allora diserterò lo stadio tutto il mese di settembre e spero che anche altri facciano come me. Devono capire che senza il tifoso che paga, il loro stipendio può diventare meno importante.
ho capito bene che Etò e andando a giocare in una squadra per la modica cifra di 20mil e che si deve fare 1300 km ogni volta per raggiungere la squadra per gli allenamenti e vivono in una specie di fortino ,causa pericolo attentati
e poi ci meravigliamo di certi atteggiamenti :shok:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
ho capito bene che Etò e andando a giocare in una squadra per la modica cifra di 20mil e che si deve fare 1300 km ogni volta per raggiungere la squadra per gli allenamenti e vivono in una specie di fortino ,causa pericolo attentati
e poi ci meravigliamo di certi atteggiamenti :shok:
anch'io l'ho letto l'altro giorno, la squadra vive e si allena a Mosca e per la partite si trsferiscono a Makhachkala sul Mar Caspio che rimane a circa 1300 - 1600 da Mosca:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... kala.shtml

chi ha consentito l'operazione Eto'o è Suleyman Kerimov:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sulejman_Kerimov
un "povero che ha un patrimonio................La rivista Forbes nel 2008 ha valutato il suo patrimonio in 17,5 miliardi di dollari americani, posizionandolo al 36esimo posto della classifica degli uomini più ricchi del mondo.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
fichi_prosciutto380m.jpg

more4.JPG

le ho raccolte in giro per i boschi :biggrin:

qualcuno che offre da bere :unknw:

Commenta
Alto