il fico, forse il frutto che assomiglia di più alla f..a, o pensate ce ne siano altri?biglucky ha scritto:
contemax1962 ha scritto:o pensate ce ne siano altri?
contemax1962 ha scritto:biglucky ha scritto:
e che cos'è una mela o una nespola?
contemax1962 ha scritto:io non riesco ad astenermi da massaggi e calcio. Ma questa volta i calciatori mi hanno fatto girare i c......i e allora diserterò lo stadio tutto il mese di settembre e spero che anche altri facciano come me. Devono capire che senza il tifoso che paga, il loro stipendio può diventare meno importante.takko ha scritto:l'ultima visita ad uno stadio risale al periodo di Bologna -Modena serie A non mi ricordo l'anno da quella volta ho chiuso ,e non ne sono pentito
ciao takko
unica speranza e San Petronio con la complicità di San Luca per far risorgere il Bologna calciobiglucky ha scritto:visto che calcisticamente scrivendo non è che sia un gran bel periodo sotto alle due torri
consoliamoci con gli stadio e vasco
[youtube:114d9uc7]http://www.youtube.com/watch?v=F1Yq2Hguz6Y[/youtube:114d9uc7]
che nel ritornello citano anche le nostre "amiche"
Madri, sorelle, povere ma belle
suore, puttane, bellissime befane
e pur carine ma basse, ricchissime ma grasse,
ossigenate e rosse, con quante ce ne fosse!
.....ahhh dimenticavo....io faccio il ponte
ad Udine sembra sappiano fare i miracoli, guarda l'affare Sanchez, pagato poco o niente e venduto a 45 mln al Barça. Sembrava una squadra da rifare, hanno comprato dei nomi sconosciuti e sono ancora in cima alla classifica. Se consideri che lo scorso anno avevano fatto un punto nelle prime 5 giornate, quest'anno se vanno avanti così rischiano anche di vincerlo, sopratutto considerato che big tentennano e non poco.solo-whore ha scritto:Da quello che leggevo stamattina sullo Stadio,sembra che il buon Bisoli l'hanno già mandato a respirare aria migliore in quel di Porretta. Altra notizia che mi ha lasciato sconcertato : il Bologna con i soldi spesi per Crespo (2,5 milioni circa),l'Udinese ha portato a casa,Abdi,Badu,Isla e Torje,non so se rendo l'idea.
ad Udine sembra sappiano fare i miracoli, guarda l'affare Sanchez, pagato poco o niente e venduto a 45 mln al Barça. Sembrava una squadra da rifare, hanno comprato dei nomi sconosciuti e sono ancora in cima alla classifica. Se consideri che lo scorso anno avevano fatto un punto nelle prime 5 giornate, quest'anno se vanno avanti così rischiano anche di vincerlo, sopratutto considerato che big tentennano e non poco.solo-whore ha scritto:Da quello che leggevo stamattina sullo Stadio,sembra che il buon Bisoli l'hanno già mandato a respirare aria migliore in quel di Porretta. Altra notizia che mi ha lasciato sconcertato : il Bologna con i soldi spesi per Crespo (2,5 milioni circa),l'Udinese ha portato a casa,Abdi,Badu,Isla e Torje,non so se rendo l'idea.
biglucky ha scritto:sperem ben
[spoiler:3qqhb2do][attachment=0:3qqhb2do]Pioli.jpg[/attachment:3qqhb2do][/spoiler:3qqhb2do]
olindo ha scritto:e il parere di ultras70?