Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
13
KKK ha scritto:
un mese senza puttan tour :bad:

mi hanno silurato mentre ero in moto
polso fratturato e gesso enome...
qualcuno mi porta a fare il puttan tour? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
te lo hanno lasciato fuori :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
l' uomo giusto per la V ? almeno smetterà di farci dei 10/10 da 3

ed i piccioni ? che novità ? ritorna il capitan tartaglia ?

Allegati

• tmac.jpg
    tmac.jpg
    20,7 KB · Visite: 61
Commenta
Reaction score
22
takko ha scritto:
persone completamente disinteressate al ruolo che hanno :suicide2: :treaten:

Quello di sicuro amico Takko, credo però che nella nostra città contribuisca anche il tessuto sociale..i bolognesi sono tonti e accettano tutto e accolgono tutto :fool:

:bye:

Commenta
Reaction score
13
olindo ha scritto:
takko ha scritto:
persone completamente disinteressate al ruolo che hanno :suicide2: :treaten:

Quello di sicuro amico Takko, credo però che nella nostra città contribuisca anche il tessuto sociale..i bolognesi sono tonti e accettano tutto e accolgono tutto :fool:

succede che non significa essere tonti ,ma quando sai che già in partenza e una partita persa e che sotto ci sono interessi non molto chiari ,arrivi al punto che non ti interessa più nulla del futuro di quella eventuale cosa

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
22
takko ha scritto:
ogni tanto vedo che è collegato , ma non ho altre notizie :unknw:

Speriamo venga presto a farci un saluto, mi manca la sua allegria e simpatia, d'altronde da quando la Menarini ha lasciato il Bologna Fc per fuggire con l'amico ultras70 in una lunga luna di miele si è dimenticato di noi :unknw:

Commenta
Reaction score
15
Son sempre qui, silente, NON trombante, lurker..... :beee: , mi fischiavano le orecchie(vero Oli?? :biggrin: ). Grazie per il pensiero, sto bene e leggendo le tue avventure sulla Riviera, vedo che pure te riesci a destreggiarti tra "cespugli" e quant'altro....Gli altri frequentatori del mio Roxy, come stanno???
[spoiler:3rb98icf]La Menarini sta benone, la curo io :biggrin: , è dimagrita, ma è sempre assatanata!!! :bad:[/spoiler:3rb98icf] :bye:

Commenta
Reaction score
13
ultras70 ha scritto:
Son sempre qui, silente, NON trombante, lurker..... :beee: , mi fischiavano le orecchie(vero Oli?? :biggrin: ). Grazie per il pensiero, sto bene e leggendo le tue avventure sulla Riviera, vedo che pure te riesci a destreggiarti tra "cespugli" e quant'altro....Gli altri frequentatori del mio Roxy, come stanno???
[spoiler:3u2loo8n]La Menarini sta benone, la curo io :biggrin: , è dimagrita, ma è sempre assatanata!!! :bad:[/spoiler:3u2loo8n] :bye:
vedi Olindo il vecchio Ultras ci controlla e intanto trombeggia :yahoo:

Commenta
Alto