Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contemax1962 ha scritto:festeggiamo tutti assieme, nel segno dell'Emilia Romagna. Ancora un anno di serie A per Bologna, Cesena, Parma.
a chi lo dici,obiwan ha scritto:e Giovinco l'ha messo nel 7 alla "rubentus".
Perciò :
[spoiler:1x01c7co]GODO!!!!!![/spoiler:1x01c7co]
ultras70 ha scritto:Però io questi 2 non li vedo così bene!![]()
![]()
![]()
sarà mica già l'effetto Bagni, portasfiga .................solo-whore ha scritto:Comunque ieri ho visto un gran Bologna!!!!![]()
Complimenti al giovane del Bari Francesco Grandolfo (classe 92) autore di una tripletta,che sicuramente farà parlare di sè in futuro....
Del resto stendiamo un velo pietoso.
![]()
olindo ha scritto:Dopo quello che combina Di Vaio, oggi arrestano anche Beppe Signori??![]()
![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/06/01/visualizza_new.html_842405325.html
Ma in che mondo viviamo??![]()
ti quoto, purtroppo è così.solo-whore ha scritto:In qualsiasi ambiente dove gira tanto denaro,
da come è risaputo c'è sempre del marcio dietro,
oramai non mi meraviglio più.
![]()
hai ragione, è una domanda che spesso mi pongo anch'io, ma alla fine prevale la passione e la fede per la propria squadra. La speranza che i propri beniamini ne siano al di fuori!!! Speriamo sia così.shaggy ha scritto:beh io mi meraviglio, e mi meraviglio che tanta gente spenda soldi per vedere partite decise a tavolino da un manipolo di manigoldi o che si diano delle botte per una banda di str...che ci prende in giro, poi ogniuno spende i propri soldi dove meglio crede e prende le tozze dove meglio vuole...per carità![]()
biglucky ha scritto:che silenzio![]()
[spoiler:3blvoxki]![]()
[/spoiler:3blvoxki]