contemax1962 ha scritto:festeggiamo tutti assieme, nel segno dell'Emilia Romagna. Ancora un anno di serie A per Bologna, Cesena, Parma.
a chi lo dici,obiwan ha scritto:e Giovinco l'ha messo nel 7 alla "rubentus".
Perciò :
[spoiler:1x01c7co]GODO!!!!!![/spoiler:1x01c7co]
ultras70 ha scritto:Però io questi 2 non li vedo così bene!
sarà mica già l'effetto Bagni, portasfiga .................solo-whore ha scritto:Comunque ieri ho visto un gran Bologna!!!!
Complimenti al giovane del Bari Francesco Grandolfo (classe 92) autore di una tripletta,che sicuramente farà parlare di sè in futuro....
Del resto stendiamo un velo pietoso.
olindo ha scritto:Dopo quello che combina Di Vaio, oggi arrestano anche Beppe Signori??
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/06/01/visualizza_new.html_842405325.html
Ma in che mondo viviamo??
ti quoto, purtroppo è così.solo-whore ha scritto:In qualsiasi ambiente dove gira tanto denaro,
da come è risaputo c'è sempre del marcio dietro,
oramai non mi meraviglio più.
hai ragione, è una domanda che spesso mi pongo anch'io, ma alla fine prevale la passione e la fede per la propria squadra. La speranza che i propri beniamini ne siano al di fuori!!! Speriamo sia così.shaggy ha scritto:beh io mi meraviglio, e mi meraviglio che tanta gente spenda soldi per vedere partite decise a tavolino da un manipolo di manigoldi o che si diano delle botte per una banda di str...che ci prende in giro, poi ogniuno spende i propri soldi dove meglio crede e prende le tozze dove meglio vuole...per carità
biglucky ha scritto:che silenzio
[spoiler:3blvoxki][/spoiler:3blvoxki]