Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

biglucky ha scritto:
fichi_prosciutto380m.jpg
il fico, forse il frutto che assomiglia di più alla f..a, o pensate ce ne siano altri?

vista e subito assunta ....da Cadelbosco con furore :shok:

[spoiler:mktj642w][attachment=1:mktj642w]barista.jpg[/attachment:mktj642w]
[attachment=0:mktj642w]barista2.jpg[/attachment:mktj642w]
:w00tmesalia:

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... ref=search
spero sia di vostra soddisfazione :biggrin:[/spoiler:mktj642w]

Allegati

• barista.jpg
    barista.jpg
    60,5 KB · Visite: 127
  • barista2.jpg
    barista2.jpg
    38,5 KB · Visite: 125
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
l'ultima visita ad uno stadio risale al periodo di Bologna -Modena serie A non mi ricordo l'anno da quella volta ho chiuso ,e non ne sono pentito
ciao takko :bye: :bye:
io non riesco ad astenermi da massaggi e calcio. Ma questa volta i calciatori mi hanno fatto girare i c......i e allora diserterò lo stadio tutto il mese di settembre e spero che anche altri facciano come me. Devono capire che senza il tifoso che paga, il loro stipendio può diventare meno importante.

purtroppo per fare si che ciò avvenga bisognerebbe rinunciare anche a sky e abbonamenti tv vari. i soldi arrivano soprattutto da li
per quanto mi riguarda no tv e no stadio e con i soldini risparmiati ogni tanto qualche massaggino :biggrin:

visto che calcisticamente scrivendo non è che sia un gran bel periodo sotto alle due torri

consoliamoci con gli stadio e vasco
[youtube:1at54wjh]http://www.youtube.com/watch?v=F1Yq2Hguz6Y[/youtube:1at54wjh]

che nel ritornello citano anche le nostre "amiche"

Madri, sorelle, povere ma belle
suore, puttane, bellissime befane
e pur carine ma basse, ricchissime ma grasse,
ossigenate e rosse, con quante ce ne fosse!

.....ahhh dimenticavo....io faccio il ponte :biggrin: :bye:

biglucky ha scritto:
visto che calcisticamente scrivendo non è che sia un gran bel periodo sotto alle due torri

consoliamoci con gli stadio e vasco
[youtube:114d9uc7]http://www.youtube.com/watch?v=F1Yq2Hguz6Y[/youtube:114d9uc7]

che nel ritornello citano anche le nostre "amiche"

Madri, sorelle, povere ma belle
suore, puttane, bellissime befane
e pur carine ma basse, ricchissime ma grasse,
ossigenate e rosse, con quante ce ne fosse!

.....ahhh dimenticavo....io faccio il ponte :biggrin: :bye:
unica speranza e San Petronio con la complicità di San Luca per far risorgere il Bologna calcio :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Da quello che leggevo stamattina sullo Stadio,sembra che il buon Bisoli l'hanno già mandato a respirare aria migliore in quel di Porretta. Altra notizia che mi ha lasciato sconcertato : il Bologna con i soldi spesi per Crespo (2,5 milioni circa),l'Udinese ha portato a casa,Abdi,Badu,Isla e Torje,non so se rendo l'idea.

solo-whore ha scritto:
Da quello che leggevo stamattina sullo Stadio,sembra che il buon Bisoli l'hanno già mandato a respirare aria migliore in quel di Porretta. Altra notizia che mi ha lasciato sconcertato : il Bologna con i soldi spesi per Crespo (2,5 milioni circa),l'Udinese ha portato a casa,Abdi,Badu,Isla e Torje,non so se rendo l'idea.
ad Udine sembra sappiano fare i miracoli, guarda l'affare Sanchez, pagato poco o niente e venduto a 45 mln al Barça. Sembrava una squadra da rifare, hanno comprato dei nomi sconosciuti e sono ancora in cima alla classifica. Se consideri che lo scorso anno avevano fatto un punto nelle prime 5 giornate, quest'anno se vanno avanti così rischiano anche di vincerlo, sopratutto considerato che big tentennano e non poco.

solo-whore ha scritto:
ad Udine sembra sappiano fare i miracoli, guarda l'affare Sanchez, pagato poco o niente e venduto a 45 mln al Barça. Sembrava una squadra da rifare, hanno comprato dei nomi sconosciuti e sono ancora in cima alla classifica. Se consideri che lo scorso anno avevano fatto un punto nelle prime 5 giornate, quest'anno se vanno avanti così rischiano anche di vincerlo, sopratutto considerato che big tentennano e non poco.

Indietro
Alto