Verissimo,per entrare in una abitazione privata,alle FDO serve un mandato di perquisizione firmato dal Giudice di competenza territoriale,che a meno che non ci siano denunce,firmate (non anonime) di tratta di minorenni,terrorismo,ricettazione o spaccio di stupefacenti,nessun Giudice si sognerà mai di emettere un simile provvedimento.In Italia la prostituzione non è reato. Se dovesse capitare che entrano le FDO durante un incontro in un loft, l'unica cosa da fare è, come è già stato scritto, collaborare e fornire i documenti, se richiesti e non c'è nulla da temere. Gli unici problemi potrebbero sorgere se la ragazza fosse minorenne.
Nel caso che un Giudice firmi il provvedimento,ed entrino le FDO, a meno che il cliente si faccia trovare con un sacchettone di acidi/Maria/Coca (non Cola),ed un coltellaccio insanguinato in mano,come già scritto dai precedenti colleghi,ha l'obbligo di esibire i documenti e null'altro,non può essere schedato (per cosa ? ),non può essere trattenuto,non può subire nessun tipo di pressione o minaccia.
A parte la legge,lo dice un mio amico,che conosce ,diciamo, "il mio hobby",assai in alto in grado delle FDO,che ridendo mi ha detto che hanno ben altro da fare, mi ha sempre detto di stare attento ai Pappa,ed a quelle troppo giovani.