Scusa ma davvero non capisco perché non ti tieni con te i documenti, se non li hai non puoi allontanarti da solo durante un eventuale controllo, potresti approfittarne per dileguarti.
Intanto in generale per noi che pratichiamo quest'hobby, per quanto possibile, chi più chi meno ognuno con la propria situazione personale e famigliare o lavorativa e professionale, credo sia opportuno tutelare la nostra privacy. Argomento molto di attualità di questi tempi.
Quindi il pensiero che qualcuna/o possa frugare nel mio portafoglio, come già mi è capitato, e accedere ai miei dati sensibili già mi prende male anche se fondamentalmente non ho nulla da nascondere.
Ma la cosa più grave è che quando andiamo in casa di queste ragazze, soprattutto se è la prima volta e non le conosciamo ( ma quando mai le conosciamo veramente )non si può mai sapere.. la realtà supera la fantasia e c'è una vasta letteratura sia su questo forum che altrove di situazioni che sono degenerate con situazioni di tensione o addirittura aggressioni. Magari salta fuori il fidanzato/pappone che riesce ad appropriarsi dei tuoi documenti e rischi di diventare ostaggio d'intimidazioni, ricatti o simili. A me non è mai accaduto nulla di tutto ciò,a parte l'episodio di furto della Carta di Credito già raccontato, ma il rischio seppur remoto rimane sempre.
Riguardo poi all'eventualità sempre molto remota di un'irruzione delle FdO in casa della puta mentre stai trombando, pur non essendo certamente esperto di queste procedure, ritengo ragionevole che per il riconoscimento tramite il documento d'identità un agente ti possa molto semplicemente accompagnare sotto casa dove hai la macchina parcheggiata ( mi auguro non ammanettato come un terrorista )e procedere con l'identificazione.
Mi fido molto di più del buon senso delle FdO piuttosto che di certi personaggi che gestiscono la prostituzione. Quindi mi costa ben poco e lascio i doc in macchina.
Con questo poi non voglio convincere nessuno, io mi sento più tranquillo così se per un altro è il contrario fà benissimo a portarsi dietro i documenti.