Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché poi sia assurda la coabitazione dell'igiene con un puttaniere, mi sfugge. È come dare per scontato l'assioma puttaniere = lercio, strafottente e poco attento alle protezioni. A voler seguire questo teorema, i puttanieri dovrebbero essere tutti personaggi border line che se ne fottono delle malattie e di ciò che può essere contagioso. Chi l'ha stabilito ? Preferisco non commentare la tua affermazione, poiché si commenta da sola. Visto che si parla di fanatismo, parlare di regime per una mascherina, si che lo trovo al limite del fanatismo. In quanto alle prove scientifiche e cliniche sull'utilità delle mascherine come barrriera contro germi patogeni quali virus e batteri, derivano dalla comprovata efficacia delle stesse nelle sale operatorie, ove vengono utilizzate senza nessun dubbio, da tempo immemore. Evidentemente : chirurghi, anestesisti, infermieri sono dei buontemponi che le mettono per " non farsi riconoscere " dai pazienti quando si svegliano. Ma davo per scontato che questo fosse ormai universalmente acclarato. Evidentemente no, a quanto pare.affermazione priva di senso, come il paragonare la mascherina al casco o alla cintura di sicurezza.
Casco, profilattico e cinture di sicurezza hanno un'efficacia provata ed elevatissima. E si devono usare solo mentre si guida o si scopa. Per cui la loro imposizione è giustificata da un piccolo "fastidio" per un grande vantaggio.
Imporre la mascherina sempre, persino all'aperto quando si è soli, è una violenza inutile perché non serve assolutamente a niente. Se non ai politici che poi fanno dire dai giornali di regime "se ci sono i contagi è colpa vostra che non usate bene le mascherine"
Infine, resto un po' sorpreso dal trovare dei fanatici dell'igiene in un forum di puttanieri.
Caro Uolter 79,Chiaro che poi lo puoi prendere lo stesso per carità (con tutta la mascherina h24).. a me e’ bastato probabilmente mio padre che spesso prende autobus che l’ha portato a casa .. e ce lo siamo presi tutti e 4 .. io mio padre mio fratello e mia madre a novembre .. a casa non te la metti e fai subito bingo
Le figurine che hai messo sono molto ben disegnate e chiariscono alla perfezione il concetto ...... ma quale concetto, poi ? Il concetto, o meglio la supposizione, che il positivo asintomatico sia più 'contagiante' di un negativo al test . Questa cosa , mi risulta , non è stata ancora SCIENTIFICAMENTE dimostrata . Nel caso qualcuno fosse riuscito a dare tale dimostrazione mentre scrivevo queste parole , quindi a mia insaputa, porgerò pubblicamente le mie scuse, in primis alla persona - anonima - che segnalerà il mio scritto agli amministratori ...... sicuramente lo farà, lo soVedi l'allegato 282146
Il motivo per cui tutti dovremmo portare la mascherina è proprio quello che dici te, ad un anno di distanza ancora la gente non ha capito che il "tu la metti e io faccio come cazzo mi pare" non è un opzione.
Le regole per ridurre(non eliminare del tutto) le probabilità di contagio sono:
-Mettere la mascherina
-Distanziamento sociale
-Arieggiare le stanze
Per cui se tu metti la mascherina ma stai in una stanza piena di gente(o un autobus pieno zeppo) col la mascherina sotto al mento c'è una probabilità di infettarsi molto più alta di zero. Ed è anche il motivo per cui sono gli ingressi contingentati nei negozi, nei bar, nei supermercati e i posti a sedere distanziati sui mezzi pubblici.
E' ovvio che ci sono contesti socio-lavorativi che non lo permettono e c'è pure gente rincoglionita che ancora non ha capito come si mette una mascherina o peggio negazionista, ma questo non rende il "fanculo la mascherina" un'alternativa migliore.
????Meglio così
E che lo dici a fare ? Ma ormai, osservare le regole, quantunque fossero anche solo di buonsenso, per gli ossessionati dal retroscenismo, è diventato sinonimo di regime o di fanatismo igienico. Il mondo al rovescio. Ma va bene così, la vita è bella perché è varia.ecco vedi @wordgame3 è l'imposizione che da fastidio, invece dovrebbe essere una "cosa normale"
per me fu normale indossare il casco prima dell'entrata in vigore dell'obbligotarietà, per me era normale indossare la cintura in auto quando fu istituita l'obbligotarietà invece di usare le finte magliette con disegnata la cintura , per me è normale indossare la mascherina anche se mi trovo isolato , mi è diventata "routine"
non sono un fanatico dell'igiene ,ma solo un povero coglionazzo che cerca di osservare le regole tutto li
sempre buon weekend in zona rossa
Ma Vaff.... era gia da tempo che l'avevo nel mirino .. Cazzarola sono arrivato tardi !![]()
Sequestrato 'centro olistico' a luci rosse - éTV Rete 7
Si presentava come ‘centro olistico’ e offriva ai clienti trattamenti estetici e massaggi, ma secondo la Polizia era in realtà una casa di prostituzione. Sulla base di quest’accusa la squadra mobile di Bologna ha sequestrato un locale in zona Croce Coperta, gestito da due donne romene. Le...e-tv.it
"Nelle carte dell’indagine sono finite anche le recensioni del centro olistico apparse su un sito specifico."
Bologna zona Croce Coperta
Che io sapessi l'extra era limitato all'HJ. Mi sono perso qualcosa?![]()
Sequestrato 'centro olistico' a luci rosse - éTV Rete 7
Si presentava come ‘centro olistico’ e offriva ai clienti trattamenti estetici e massaggi, ma secondo la Polizia era in realtà una casa di prostituzione. Sulla base di quest’accusa la squadra mobile di Bologna ha sequestrato un locale in zona Croce Coperta, gestito da due donne romene. Le...e-tv.it
"Nelle carte dell’indagine sono finite anche le recensioni del centro olistico apparse su un sito specifico."
Bologna zona Croce Coperta
Tieni duroBeh infatti è giusto provare a sdrammatizzare un po'perché dramma è proprio il termine che descrive alla perfezione ciò che stiamo vivendo. Non so voi ma io non ce la faccio più. Mi sento come un detenuto agli arresti domiciliari. Vivendo da solo poi la solitudine è fortissima. E ora che ci hanno privato anche di quella che per molti è l'unica possibilità di intimità con una donna, è davvero durissima. Aspettare altri 20 giorni che passi questo inferno sarà davvero dura. Giornate che passano tutte uguali. Davanti al PC del lavoro prima, davanti alla TV dopo, cucinare, fare i piatti, TV, letto....e poi da capo. È vita questa?
Beh infatti è giusto provare a sdrammatizzare un po'perché dramma è proprio il termine che descrive alla perfezione ciò che stiamo vivendo. Non so voi ma io non ce la faccio più. Mi sento come un detenuto agli arresti domiciliari. Vivendo da solo poi la solitudine è fortissima. E ora che ci hanno privato anche di quella che per molti è l'unica possibilità di intimità con una donna, è davvero durissima. Aspettare altri 20 giorni che passi questo inferno sarà davvero dura. Giornate che passano tutte uguali. Davanti al PC del lavoro prima, davanti alla TV dopo, cucinare, fare i piatti, TV, letto....e poi da capo. È vita questaw
Bhe,almeno non hai una moglie è una figlia,che dopo il lavoro,ti scassano i coglioniBeh infatti è giusto provare a sdrammatizzare un po'perché dramma è proprio il termine che descrive alla perfezione ciò che stiamo vivendo. Non so voi ma io non ce la faccio più. Mi sento come un detenuto agli arresti domiciliari. Vivendo da solo poi la solitudine è fortissima. E ora che ci hanno privato anche di quella che per molti è l'unica possibilità di intimità con una donna, è davvero durissima. Aspettare altri 20 giorni che passi questo inferno sarà davvero dura. Giornate che passano tutte uguali. Davanti al PC del lavoro prima, davanti alla TV dopo, cucinare, fare i piatti, TV, letto....e poi da capo. È vita questa?