G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Power e Prof,due pestiiiiiiiiii.......... tutti e due a nanna, subito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come non quotarti......in totopapalla2008 ha scritto:Power ha scritto:Professorlove ha scritto:tut'altro bimba....tutt'altro. Non si e' spaventato nessuno....ho fatto il micione felino oggi
Io avrei detto il minchione felino... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Vai a letto Prof che hai una certa eta'.....![]()
![]()
![]()
Largo ai giovani..... :big_boss:
però anche quelli di una certa età a letto .....stanno benissimo
largo ai giovani per cosa?.....se hanno il fisico che si facciano il posto da soli !!!!! tanto di posto ce n'e' per tutti![]()
vai proff che sei tutti noi![]()
![]()
bimba ha scritto:lo sapevo.....abbiamo creato due mostri, pure rivali![]()
![]()
![]()
![]()
uno gatto e l'altro geco, mah!!!
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:lo sapevo.....abbiamo creato due mostri, pure rivali![]()
![]()
![]()
![]()
pero' se vuoi stare comoda ti posso fare da cuscino![]()
![]()
![]()
smack
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:lo sapevo.....abbiamo creato due mostri, pure rivali![]()
![]()
![]()
![]()
pero' se vuoi stare comoda ti posso fare da cuscino![]()
![]()
![]()
smack
morbidoso![]()
bimba ha scritto:Papalla...e' per questo che con voi sto bene....perchè ci si diverte, si scherza, si ironizza, si esterna sempre qualcosa....si comunica.
notte a tutti
bimba ha scritto:e' solo un camino acceso....che , a volte, basta.![]()
![]()
![]()
![]()
grandevecchio ha scritto:bimba ha scritto:e' solo un camino acceso....che , a volte, basta.![]()
e' vero, può bastare, ma vuoi mettere guardarlo distesi sul tappetone, chiacchierando di vecchie storie e di amici, mangiando cioccolatini e bevendo qualcosa che scalda il cuore e le ossa, giocando a "io tolgo una cosa a te e poi tu ne togli una a me.." finchè non c'e' più niente da togliere e allora ci si fa ancora più vicini........
analgames ha scritto:bimba ha scritto:e' solo un camino acceso....che , a volte, basta.![]()
Grazie....con la neve oggi, c'e' n'e' proprio bisogno......![]()
La fiamma c'è....è dentro ognuno di noi.obiwan ha scritto:che il Fuoco del camino alimenti la fiamma della nostra Passione...
bimba ha scritto:La vita impegnata di un felino.....![]()
oggi vorrei fare come questo micio
![]()
Power ha scritto:bimba ha scritto:La vita impegnata di un felino.....![]()
![]()
bimba ha scritto:La vita impegnata di un felino.....![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.