A voi piace la vagina?
Esteticamente parlando intendo.A me non e' che faccia impazzire la patata in se',fatto eccezione per quelle girls che hanno la peschina,ma sono davvero poche.
L'altra sera ero in un lap dance e durante lo show di un'artista c'erano tutti dei ragazzini seduti in prima fila pronti a ispezionare cosa tenesse in mezzo le gambe la tizia.Una volta tolti gli sleep,non vi dico la reazione del pubblico:tutti a guardare dentro per cercare chissa' cosa.O che sono tutti dei ginecologi falliti o che questo pezzo di carne femminile abbia un interesse che io non riesco ad apprezzare.
Discorso diametralmente opposto potrei fare per un bel sedere,quello si che e' davvero un bel panorama da guardare.
PS=Non sono gay
Minchia !!! Dico subito che tra ricevere un pompino e leccare la fica preferisco la seconda ! Non che un pompino mi dispiace ma il leccare la fica è un qualcosa di potentissimo primitivo va a stimolare tutte quelle senzazioni , odori ancestrali , quell istinto animale che risale alla notte dei tempi!E' il mio modo per entrare in contatto con la femmina .Se poi consideriamo che alcune pay sono restie a baciare ecco che leccare la fica in quei casi assume per me anche il ruolo del bacio , e glielo dico anche " Vedi ti sto leccando la fica ma in realta è come se stessimo facendo un french kiss , Bellissimo!!! Anche il culo e l 'ano danno grandi sensazioni e amo naturalmente leccarli, ma la fica ha un potere di gran lunga piu forte ! Penso di averla leccata a qualunque donna con cui sono stato e quasi sempre ad ogni rapporto pay o non pay. Capitato le prime volte quando mi usciva il testosterone dagli occhi di leccarla anche con il mestruo e ad una pay poverina che aveva un infezione che non riusciva a debellare anche con una bella vaginite. Era cosi dolce con me , non mi sentivo di deluderla per un po di secrezioni in piu e un odore forte di pesce.

Dopo le prime leccate non si sente piu niente.

. Poi gli ho preso il Metronidazolo

. La bella cosa è che la fica è praticamente quasi sempre pulita , l acido lattico e la flora batterica naturalmente presenti al suo interno la tengono sempre in salute . Il sapone quando usato in abbondanza fa piu danni che altro. Amo sentire l odore naturale , l odore del corpo , quello è il top. A parte i casi estremi sopra , l odore della fica è uno dei piu potenti afrodisiaci che conosco per quanto mi riguarda. Spesso purtroppo ci sono ragazze che esagerano con i saponi aggressivi. Ricordo una con cui andavo bellissima , una nigeriana, di 21 annie super calda sessualmente, quando si lavava si infilava due dita dentro col sapone. Pulita si ma andava ad eliminare tutta la flora batterica naturale e questo poi a lungo andare provocava la secchezza e la difficoltà a lubrificarsi, come poi confermò la ginecologa.
Restando in tema mi è rimasto in mente , quello che mi capitò tempo fà. Camminavo quando vedo una bellisima donna sulla quarantina , senegalese alta 1 metro e ottanta tutta vestita con i costumi tradizionali. La fermo , era appena uscita dal centro dell impiego . deve andare a pochi km ad un altro centro mi offro per darle un passaggio. L aspetto in macchina poi nel parcheggio (un po appartato) ci provo , ho un erezione e glielo faccio notare , lei per tutta risposta , giuro , seduta accanto a me si china in avanti si afferra la lunga gonna e se la tira su fino alla pancia. Allarga le gambe e vedo che è senza mutande !!! Ragazzi da andare fuori di testa . Mi sono inginocchiato davanti a lei e sono sprofondato tra quella meraviglia , bellissima , naturale con il pelo riccio, un clitoride enorme e una lubrificazione da paura, con il profumo dell incenso che usano e che impregna i vestiti, praticamente mi ha scopato la testa con la sua fica e clitoride. Mentre si contorceva tutta e godeva . Poi abbiamo anche scopato ma l emozione di quella leccata la ricordo ancora. Da Paura. Poi ripensi ed è una di quelle cose che da qualunque angolazione la guardi ti lascia a bocca aperta. Solo il pensare a lei che un attimo prima era sola al centro per l impiego e un attimo dopo si trova con la testa di un uomo in mezzo alle gambe mentre gode a piu non posso. Fantastico!! Che Meraviglia!
