Io mi chiedo, ma seriamente a qualcuno piace leccare la figa?
A me piace moltissimo.
Ma non è una cosa così seria.
E' più che altro uno sfizio del cazzo.
Cioè, pensandoci si, ok, sembra bellissimo, soprattutto con una figa bella depilata,
La figa depilata è bella da vedere.
Ed anche da fotografare, per me che sono un fotografo amatoriale.
Ma quando sei lì e stimoli il suo clitoride con l'impercettibile e sadico tocco delle sole papille gustative, è del tutto irrilevante che il pube sia rasato.
ma sinceramente dal vivo non mi piace proprio..
Dici che sarebbe meglio leccare una patata in foto? Non saprei...a pensarci prima.... tutte quelle copie di le ore inutilmente acquistate in gioventù....avrei potuto leccarle.....
Non mi piace il sapore, neanche se si lavano un istante prima di scopare, insomma..
Condivido.
Non devono lavarsi subito prima di scopare. Dopo averle leccate, dopo aver spinto la lingua quanto più dentro possibile, dopo averle sentite fremere, dopo averle sentite contrarre ritmicamente la muscolatura addominale sotto l'effetto pervasivo dell'orgasmo, dopo essersi bagnate a dismisura, non devono ASSOLUTAMENTE lavarsi. Devo penetrarle già madide di umori vaginali.
Lubrificante sintetico, questo sconosciuto.
E' chiaro che quello essendo un buco è pieno di batteri, già un'ascella puzza da morire, figuriamoci la figa..
Ancora una volta condivido al cento per cento il tuo pensiero.
Ricordo quando anni fa conobbi una ragazza. Mi capitò, dopo qualche mese dal primo incontro, di avere con lei un amplesso in una torrida giornata estiva, nella quale lei era sudata oltre ogni misura: dovetti tapparmi il naso per riuscire a portare a termine la penetrazione.
Sono trascorsi quattro anni da allora.
Oggi, quando voglio raggiungere l'apice del piacere, faccio sesso con lei al termine di una calda giornata quando è sudatissima.
Non mi limito più a leccarle la figa: la faccio squirtare direttamente nella mia bocca, con enorme reciproca soddisfazione. Il non plus ultra è quando è mestruata.
Batteri quanti ne vuoi. Più o meno quanti ce ne sono nel poggiatesta della poltrona ogni qual volta prendo un aereo.
Secondo me è solo una questione di voler fare l'uomo, salvo casi eccezionali..
Per fortuna i maschi albanesi la pensano esattamente al contrario: loro si sentono veri uomini perché non leccano mai una figa.
Possa Dio conservarli in questa loro convinzione
A me non piace e non mi piacerà fin quando non mi si saranno bruciate le papille gustative ed avrò il raffreddore..
Sei calabrese: fatti un panino alla nduja prima del cunnilinguus.
P.s.: lei potrebbe agitarsi un tantino quando poi la lecchi, ma tu non percepirai alcun fastidio.
Tuo Hannibal