Non farei di tutta l'erba un fascio, recensire una escort è come recensire un film o un disco, o giudicare un'opera d'arte, la base di partenza sono i gusti personali e il giudizio che ne deriva (spesso molto personale) arriva come conseguenza di questi.Il mondo delle recensioni l'ho trovato sempre o quasi sempre ridicolo.
Quelle inerenti a questo mondo, ancora di più.
Tra recensioni finte, altre surreali, altre infarcite di sigle che nemmeno alla motorizzazione.
Pochissime parlano delle sensazioni, fisiche, emotive, visive che l'incontro ti ha dato.
E' pur sempre un incontro tra esseri umani, non una seduta dal dentista per devitalizzare un molare.
Qui c'è un Prima e un Dopo. Prima recensiva solo che aveva l'intenzione di farlo, che andava dall'altruismo di informare i colleghi, al soddisfare il proprio ego nel raccontare a tutti le scopate fatte. E ti assicuro che molte delle cose di cui tu lamenti la mancanza erano frequenti.
Adesso recensisce anche chi prima non lo faceva nemmeno sotto tortura, chi non ne ha nessuna voglia, chi non vuole condividere nulla di quello che fa, in questo Dopo legato al nuovo corso, molti vengono mossi solo dai crediti. E il risultato di alcune recensioni è li a testimoniarlo.
Fai bene a ricordare a tutti che è un incontro tra esseri umani, un uomo e una donna che più diversi non potrebbero essere. Ognuno dovrebbe tenerlo presente pesando ogni parola che scrive.
 
 
 
