Il significato del Recensire

é un po come tenersi un diario di bordo o di viaggio, oppure come scrivere un libero o un fumetto, sopratutto qst ultima cosa,,mi rallegra e mi rende orgoglioso sapere che c é gente triste che so dopo un divorzio o un incidente che si tira su il morale che so i di palermo Milano o Lucca che legge delle mie o delle nostre scorribande sporcaccione

Buongiorno, avevo una curiosità da soddisfare per confrontare il mio comportamento con quello dei colleghi rispetto le recensioni lette...
Io di norma,proprio perché sono sempre abbastanza oculato e scrupoloso in ogni campo prima di fare qualsiasi acquisto, anche prima di contattare e/o incontrare una ragazza che mi interessa, torno a rileggere più volte le recensioni prima di decidermi sia di contattarla che di incontrarla.. Lo stesso varrà per la maggior parte dei punters o sarà diffusa una maggiore impulsività?

Buongiorno, avevo una curiosità da soddisfare per confrontare il mio comportamento con quello dei colleghi rispetto le recensioni lette...
Io di norma,proprio perché sono sempre abbastanza oculato e scrupoloso in ogni campo prima di fare qualsiasi acquisto, anche prima di contattare e/o incontrare una ragazza che mi interessa, torno a rileggere più volte le recensioni prima di decidermi sia di contattarla che di incontrarla.. Lo stesso varrà per la maggior parte dei punters o sarà diffusa una maggiore impulsività?
Secondo me dipende dalla quantità di missili che uno si è preso durante tutta la sua attività di punteraggio... chi ne ha presi pochi o nessuno di solito tende ad essere più impulsivo o comunque non attento ad ogni minimo dettaglio mentre invece chi ha preso molte fregature in passato secondo me tende ad essere molto più cauto e meticoloso nel controllare la reputazione dell' Esercente da cui si sta recando, e presta attenzione a dettagli che chi fa parte della prima categoria non nota nemmeno.

Mi sa che sei fin troppo oculato nello scrivere le TUE recensioni...mi sa...😂😂

iscritto dal 14 luglio 2024 = 1 anno e quasi tre mesi e ZERO recensioni

non sei un PUNTER...ad oggi sei solo un LUKER ;)

SVEGLIATI !!!

Ultima modifica:
Le sottili ironie non sono da tutti...
In sostanza, in sintesi, mi sembra che non contribuisci una mazza... visto dal tempo che sei iscritto... però subito a chiedere... Che è moda del momento da biasimare...

...magari sbaglio eh?

Sta ancora, scrupolosamente, decidendo la prima da incontrare, suvvia

Chi non risica non rosica. E poi dopo nemmeno può recensire.
Credo sia il tuo caso.

ni furbi che abbiamo scoperto qsto forum fisiamo parecchio oculati gli altri??credo di no

Ciao a tutti i colleghi, volevo aprire un nuovo post sulle recensioni ma vedo che gia' c'è. Ultimamente sto leggendo un po' troppe recensioni che tutto sono pur che recensioni!!!! Cristo ma una recensione di 5 righe in cui 3 sono sempre su , l'approccio sull'incontro telefonico, su come arrivare da lei ( CI SON I NAVIGATORI PER QUESTO ) , su com'è la casa ( CI SONO GLI ARREDATORI PER QUESTO) , se il cane o il gatto ( ANDATE AL CANILE) , e il cesso e' pulito o sporco ( CI SONO LE IMPRESE DI PULIZIE PER QUESTO ) e le prime battute e 2 righe FINALI solo sul trombaggio e quelle 2 sono sempre vaghe , tipo: sono andato l'ho trombata e' stato bello da riprovare sicuramente .... MA .....Dai.....cazzo .......!!!!!!!!!!!!!! ma che cavolo di recensione e' questa.. , questa e' una barzelletta non una recensione..... Una recensione poi dovrebbe anche comprendere le fasi dell'atto sessuale, PIRMA , DURANTE E DOPO cosa fa , come si comporta, particolari che non vengono mai menzionati, solo cosi', NEI PARTICOALRI, uno puo' farsi una idea se una girl puo' andare a genio o no e quindi se vale la pena andare ad incontrarla o no ....Non so forse sbaglio io a scrivere un tema piu' che una recensione quando vado da una girl, pero' son convinto che piu' particolari hai della ragazza e piu' uno si fa una idea in testa di cio' che va ad incontrare, che poi a volte le recensioni i vengono modificate perche' mi spingo davvero oltre nel racconto e parti mi vengono tagliate ( e ci sta) pero' esorto tutti ad essere piu' dettagliati possibili , io son stufo di vedere certe PSEUDORECENSIONI

cosa fa , come si comporta, particolari che non vengono mai menzionati, solo cosi', NEI PARTICOLARI, uno puo' farsi una idea se una girl puo' andare a genio o no e quindi se vale la pena andare ad incontrarla o no ....
Il vero Punter Recensore è come il Diavolo... lo scopri nei dettagli...
Ora il vero dettaglio che conta sono i Crediti acquisiti.

Il vero Punter Recensore è come il Diavolo... lo scopri nei dettagli...
Ora il vero dettaglio che conta sono i Crediti acquisiti.
Eh be penso proprio di si, ste pseudo rece son fatte solo per acquisire crediti e poter leggere VERE recensioni, FDT lurker

per me nella recensione la cosa piu importante è far capire l attitudine dalle pay verso il cliente se è corretta oppure truffaldina , simpatica oppure comandina e se l aspetto fisico è simile alle foto. l atto sessuale è meno importante in quanto poi ognumo misura con proprio metro
tante volte io se il rapporto è stato molto coinvolgente non mi ricordo proprio la sequenza della scopata :)
è importante anche fare le recensioni alle pay " nuove " sulla piazza subito dopo l incontro per aiutare i coleghi nella scelta ... ogni tanto trovo recensioni di mesi prima quando la pay ormai è sparita fuori citta ....

Il mondo delle recensioni l'ho trovato sempre o quasi sempre ridicolo.
Quelle inerenti a questo mondo, ancora di più.
Tra recensioni finte, altre surreali, altre infarcite di sigle che nemmeno alla motorizzazione.
Pochissime parlano delle sensazioni, fisiche, emotive, visive che l'incontro ti ha dato.
E' pur sempre un incontro tra esseri umani, non una seduta dal dentista per devitalizzare un molare.

per me nella recensione la cosa piu importante è far capire l attitudine dalle pay verso il cliente se è corretta oppure truffaldina , simpatica oppure comandina e se l aspetto fisico è simile alle foto. l atto sessuale è meno importante in quanto poi ognumo misura con proprio metro
tante volte io se il rapporto è stato molto coinvolgente non mi ricordo proprio la sequenza della scopata :)
è importante anche fare le recensioni alle pay " nuove " sulla piazza subito dopo l incontro per aiutare i coleghi nella scelta ... ogni tanto trovo recensioni di mesi prima quando la pay ormai è sparita fuori citta ....
A me e' capitato raramente, forse 1 o 2 volte , che ho fatto una recensione quando la girl non c'era gia' piu, pero' in quel caso ho inserito il link della macchina del tempo per far capire di che ragazza stavo parlando e un invece un'altra volta, per altra girl , ho aspettato che ritornasse al 2° tour per fare la recensione. Il problema e' che a fare le recensioni son sempre meno, nonostante quando si incontrano le nuove girl hanno sempre il cestino pieno , sintomo che gli incontri avvengono ma le recensioni non si scrivono......

Indietro
Alto