Il significato del Recensire

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
154
Reaction score
3.169
Cose che odio nelle recensioni:

Quando la conformità non è 100% e non vi è una minima descrizione della ragazza incontrata.

È una cosa che mi fa incazzare tanto.
Perdete 2 minuti in più in descrizioni, non dico che dobbiate essere minuziosi come nella descrizione del portale ne "il nome della rosa" di Umberto Eco, ma almeno che riusciate a dare una idea di chi ci si trovi davanti.

Ed io ho la membership, figuriamoci come possa incazzarsi chi debba pagare un credito per leggere una recensione di 10 righe senza che si possa capire chi ci troveremo di fronte.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
615
Reaction score
3.083
in effetti una descrizione dei colori, altezza e forme potrebbe aiutare a rendere l'idea soprattutto non vi è corrispondenza tra foto e realtà
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
154
Reaction score
3.169
Guarda, recensione letta stamattina.
Conformità 50%

apre la porta e nn era proprio come nella foto....però in conpenso aveva 2 tette giganti

Altra recensione, sempre 50%

la ragazza é carina ma tutto qui con 5 6 tatuaggi tra cui grandi sulle gambe e chiappa

Diamine, impegnatevi un minimo.
Guadagnateveli questi crediti!


Per la cronaca, ho ripreso una mia vecchia recensione con 50% di conformità:

bella di viso, davvero. Un gran corpo. Alta 1.60 cm circa senza tacchi. Capelli castano chiaro, bel taglio di occhi senza ciglia finte, naso piccolo, labbra carnose naturali. Seno rifatto, ma rifatto bene. Mastoplastica riduttiva a quanto pare. Mi ha detto che lo ha "migliorato", anche se prima era più grande. Non c'è protesi, lo ha solo fatto diventare più tonico (a palloncino, ma molto morbido).
Davvero bello. Una terza/quarta. Gambe magre, culo latino ma non troppo (bei fianchi, belle forme e nulla di esagerato). Ventre piatto e molto tonica.


Non voglio essere presuntuoso, ma vorrei leggere descrizioni così accurate sempre, in caso di mancanza di conformità.
Quando scrivete, pensate sempre all'utilità della vostra recensione e a chi la leggerà...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
615
Reaction score
3.083
si sono d'accordo. la recensione cosi ha ben poco valore.
forse si potrebbe incentivare una migliore descrizione modificando la scheda tecnica, inserendo di default qualche specifica apposta per la descrizione fisica
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.190
Reaction score
11.041
Per la cronaca, ho ripreso una mia vecchia recensione con 50% di conformità:

bella di viso, davvero. Un gran corpo. Alta 1.60 cm circa senza tacchi. Capelli castano chiaro, bel taglio di occhi senza ciglia finte, naso piccolo, labbra carnose naturali. Seno rifatto, ma rifatto bene. Mastoplastica riduttiva a quanto pare. Mi ha detto che lo ha "migliorato", anche se prima era più grande. Non c'è protesi, lo ha solo fatto diventare più tonico (a palloncino, ma molto morbido).
Davvero bello. Una terza/quarta. Gambe magre, culo latino ma non troppo (bei fianchi, belle forme e nulla di esagerato). Ventre piatto e molto tonica.


Non voglio essere presuntuoso, ma vorrei leggere descrizioni così accurate sempre, in caso di mancanza di conformità.
Quando scrivete, pensate sempre all'utilità della vostra recensione e a chi la leggerà...
Cacchio, mettici il link dove trovarla, questa me la chiaverei subito...😜
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
154
Reaction score
3.169
Cacchio, mettici il link dove trovarla, questa me la chiaverei subito...😜

A chi lo dici, anche perché l'ho incontrata numerose volte dopo ed è andata sempre meglio.
Purtroppo è partita a marzo dello scorso anno per l'Argentina e, nonostante mi avesse assicurato che sarebbe tornata a luglio, di lei non c'è più traccia.


Ad esempio, prima di fare la recensione non mi ero reso conto che era già stata recensita con altro numero. E in quella recensione c'è una sua foto vera, se pure con volto nascosto.

Io avevo quindi fatto la recensione basandomi sulle foto presenti sul suo annuncio in quel momento.

Una descrizione della loft girl, in my humble opinion, serve SEMPRE, anche quando la conformità è 100%, perché può capitare, come in questo caso, che le foto vere vengano sostituite da foto false...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2024
Messaggi
13
Reaction score
125
Mi riallaccio all'oggetto del thread per dire la mia sul perché recensire.
Personalmente, lo faccio soprattutto per me stesso, per avere una traccia dell'incontro, i dettagli, le sensazioni, cose che tendono a svanire col tempo. Potrei scrivere un diario personale ma mi piace l'idea che qualcuno possa leggermi e trarre un'utilità dalla mia testimonianza.
Cerco sempre di badare al sodo nelle recensioni, parlando di ciò che per me è veramente importante da punter che sta per scegliere quella ragazza.
Su questo ci tengo a dire che ogni esperienza con una pay è personale, ci sono troppe variabili in gioco per poter prevedere l'esito di un incontro, senza contare che ognuno ha i suoi gusti, quindi ciò che per me è stato eccezionale potrebbe essere una fiasco per qualcun altro.
Però, ci sono certi atteggiamenti (sbagliati) che molte ragazze hanno e che rendono l'incontro un disastro per qualsiasi cliente, questi sono veri e propri alert che dovrebbero essere evidenziati nella recensioni, per evitare il missile: foto ritoccate o fake (ha qualcosa da nascondere), cellullari che squillano e frettolosità della prestazione (catena di montaggio), atteggiamento distaccato e freddo (le fa schifo il mestiere), ecc.
Questi sono i fondamentali di una recensione.
 
Commenta
Alto