IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Reaction score
734
Bene. Mille tessere forse no, ormai sono quasi tutti ASX (Krystal, che fa storia a sè, e Liberty a parte). Da quanto so, ASX vuole fare un'associazione che abbia una parvenza di rispettabilità, facendo rispettare le regole e rendere un pochino più affidabili le varie gestioni, evitando rifiuti ingiustificati come ha fatto Mythodea con questa ultima gestione.

Commenta
Reaction score
62
Forse sbaglio , ma non so dove scriverlo... che ne pensate del gruppo fuoco e fiamma? Sono di Bologna(vedo la loro pubblicità su Bolero)?o no?Prendono in considerazione singoli o solo coppie? Sarei grato a chi mi sappia dare delle serie indicazioni.grazie

Commenta
Reaction score
569
Fuoco e fiamma sono una coppia che ha dato origine ad un gruppo all interno di sexy community. http://www.sexycommunity.it/
Entrare nel gruppo virtualmente per poi essere accettato fisicamente non deve essere semplici perche questo sito nn iscrive facilmente singoli.
Forse più facile conoscere il gruppo in una delle tante feste del Bolero, il livello delle coppie è altissimo, le donne in particolare sono bellissime, se assomigli a George Cllouney non dovresti avere problemi

Commenta
Reaction score
14
mah .. non so se i cancelli del cielo si aprano solamente se si è in lista di attesa e in odore di santità ..
a volte qualche chicco lasciato cadere nel posto giusto qua e là produce degli autentici miracoli ..
questo succede sia in itaglia che altrove .. figuriamoci lì nella bassa bolognese coi tempi che corrono ..
spesso di un tipo insignificante ma con le tasche piene di danè si dice che è un tipo interessante ..
tanto per provare esco ad acquistare un grattaevinci .. perchè non si sa mai .. fortuna adiuvat ecc.ecc.

Commenta
Reaction score
547
Forse sbaglio , ma non so dove scriverlo... che ne pensate del gruppo fuoco e fiamma? Sono di Bologna(vedo la loro pubblicità su Bolero)?o no?Prendono in considerazione singoli o solo coppie? Sarei grato a chi mi sappia dare delle serie indicazioni.grazie

Forse è il caso di aprire questo benedetto 3D per le conversazioni generiche.. come lo chiamiamo?

F&F come già detto, è una coppia che ha fatto di una passione, un business... (è inutile negarlo)...

Le liste per le loro feste sono per sole coppie, e c'è una stretta collaborazione col BOLERO PALACE, dove spesso portano tanta gente in più.. Ho avuto modo di leggere le loro liste in alcuni eventi ed effettivamente gli iscritti erano parecchi, anche perchè in lista si accede anche ad agevolazioni economiche/drink.

Fiamma l'ho conosciuta in una festa semi-pubblica, dove mi ha fatto capire chiaramente che spendendo molto tempo nell'organizzazione di questi party, hanno un po' perso il divertimento di vivere questi ambienti da cliente.. Quindi spesso la trovi più a fare attività social, anzichè altro.. :whistle3:

Hanno collaborato anche con altri club, come l'Altromodo di Manerba del Garda, e anche altri scelti per l'occasione per eventi con ingresso per sole coppie.

Commenta
Reaction score
62
mah .. non so se i cancelli del cielo si aprano solamente se si è in lista di attesa e in odore di santità ..
a volte qualche chicco lasciato cadere nel posto giusto qua e là produce degli autentici miracoli ..
questo succede sia in itaglia che altrove .. figuriamoci lì nella bassa bolognese coi tempi che corrono ..
spesso di un tipo insignificante ma con le tasche piene di danè si dice che è un tipo interessante ..
tanto per provare esco ad acquistare un grattaevinci .. perchè non si sa mai .. fortuna adiuvat ecc.ecc.

Bassa bolognese?Non saranno mica di S:Giovanni in persiceto? Sai è il mio paese, magari già li conosco e non lo sapevo......

Commenta
Reaction score
569
figsi, queste sono informazioni private, come si fa a dirti di dove sono..... vai al bolero e presentati.....fiamma merita davvero di essere conosciuta...magari siete parenti

Commenta
Reaction score
14
però un singolo che si faccia accompagnare entra in coppia .. in fondo è come sempre una questione di valore aggiunto ..

Commenta
Reaction score
62
figsi, queste sono informazioni private, come si fa a dirti di dove sono..... vai al bolero e presentati.....fiamma merita davvero di essere conosciuta...magari siete parenti

Effettivamente è la miglior idea andare al Bolero a presentarsi, come medio ricco ma molto rocco e poi deve essere divino scoparsi la cugina.....

Commenta
Reaction score
569
Le feste di FeF sono aperte anche ai singoli.....unico neo il biglietto di ingresso, piuttosto esoso che tiene lontano i più, ma se uno vuole vedere il bicchiere mezzo pieno allora si può dire: tante coppie, mai meno di 100 a volte 200/250, donne bellissime, giovani e meno giovani tutte curatissime nel look e nell'aspetto, pochi singoli per i motivi che dicevo prima quindi divertimento quasi assicurato e portafoglio un po' svuotato.
Questa è stata la mia esperienza. A volte vado solo altre volte in coppia mi sono sempre divertito

Commenta
Reaction score
202
Le feste di FeF sono aperte anche ai singoli.....unico neo il biglietto di ingresso, piuttosto esoso che tiene lontano i più, ma se uno vuole vedere il bicchiere mezzo pieno allora si può dire: tante coppie, mai meno di 100 a volte 200/250, donne bellissime, giovani e meno giovani tutte curatissime nel look e nell'aspetto, pochi singoli per i motivi che dicevo prima quindi divertimento quasi assicurato e portafoglio un po' svuotato.
Questa è stata la mia esperienza. A volte vado solo altre volte in coppia mi sono sempre divertito

Per curiosità, si potrebbe sapere quanto costerebbe da singolo, grazie

Commenta
Reaction score
7
aggiornamento da Tempio a Mythodea

Piccolo aggiornamento su Mythodea.
Mi fa sempre piacere passare un po' di tempo in centro a Bologna e il locale è in una posizione perfetta dopo vetrine, aperitivi, ristoranti e freddo, pensare di mettere le chiappe al caldo è sempre un'idea allettante.
Ieri sera, dopo aver preso freddo, assieme alla mia amica siamo andati a vedere cosà è cambiato rispetto alla gestione precedente e a cercare di scaldarci chiappe e non solo.
Scopriamo che le nostre tessere non valgono più non perchè scadute. E' cambiato il circuito, ora asx. Si parte quindi con 70 euro per la coppia con tessere e ingresso.
Veniamo ai cambiamenti...
spogliatoi uguali, sempre piccoli se c'è gente, e ieri ce n'era (sembra ce ne sia stata molta di più nel precena che noi ci siamo persi) ti strusci letteralmente tra armadietti e panche. Noi siamo capitati in un momento in cui uscivano 3 coppie e assieme a noi ne entrava una.
Ora danno un braccialetto di gomma con chiavetta x macchinette caffè. Le ciabatte sono cambiate, l'accappatoio per chi lo vuole costa 5 Euro! Gli asciugamani sono compresi.
Entrati notiamo che l'idro è stato "separato" con una finta parete di edera dall'ingresso. Credo questo consenta di non prendere sfreddate ad ogni apertura di porta.
Sempre al piano idro nuova stanza con due lettini e massaggi in corso, abbiamo guardato ma non approfittato.
Non siamo neanche entrati nella vasca idro perchè sempre piena e con gente che faceva un chiasso terribile. Abbiamo comunque visto coppie e singoli che facevano giochini soft dentro l'acqua.
Al piano di sotto bagno turco ben caldo, sauna ok le altre opzioni non provate. Le docce non funzionano bene (direi come al solito). Vasca del ghiaccio ok con copertura in polistirolo per conservarlo.
Al piano di sotto si gioca un po' ;-).
Salendo al piano di sopra sembra tutto uguale, stesso bar e stesse stanze. Abbiamo giocato in quella con la vetrata sul bar (per me era la prima volta), uno spasso!
Al piano, doccia calda sapone ok.
All'ultimo piano il solito stanzone prigione che non abbiamo frequentato.
Al momento non seguo le critiche e non faccio apprezzamenti. Per via della posizione considero il locale strategico. Non mi sembra adattissimo ai singoli, ne abbiamo visti 4 o 5 e le coppie erano 6 o 7. Fin dagli spogliatoi abbiamo conosciuto due singole! Una signora in ottima forma 45/48 anni non alta fisico asciutto molto simpatica, è stata lei ad attaccar bottone. A seguire una ragazza giunonica mora anche lei molto allegra divertente e appassionata. Nomi non memorizzati.
In sauna l'approccio dei singoli è stato solo allungar le mani sulla mia amica. Abbiamo declinato. Potevano almeno tentare di scambiare due chiacchiere dato che non siamo musoni.
Considerato quindi che l'esperienza non è stata negativa e data la posizione strategica è probabile che se ricapiterà l'occasione...

Commenta
Reaction score
0
Mi pare una recensione equilibrata
Segnalo che anche con la precedente gestione vi erano i cinque euro per accappatoio..ingresso più tessere nuove costava invece sessanta, quindi aumento totale di dieci euro

Commenta
Alto