IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Reaction score
547
Commenta
Reaction score
734
anche l'altro PR omonimo è tutto un programma... direi che siamo al limite... in caduta libera... ma questa gente, i soldi per approntare questi posti, ma dove li trovano ?

Commenta
Reaction score
202
anche l'altro PR omonimo è tutto un programma... direi che siamo al limite... in caduta libera... ma questa gente, i soldi per approntare questi posti, ma dove li trovano ?

questa è la miglior domanda che ci si potrebbe fare; preferisco "non approfondire", ma è ovvio che certe persone sono solo prestanomi per capitali in libera uscita

Commenta
Reaction score
62
La tipa del bar è veramente figa, gentile e si parla con piacevolezza ;mi diceva che nel suo breve passato(é molto giovane) ha lavorato per un pò al Bolero.
Lei è di Molinella.

Commenta
Reaction score
62
Sono stato di venerdi tardo pomeriggio e poco dopo vi eran 3 coppie ed una singola bolognese valida e simpatica.Per causa impegni mi son trattenuto circa 4 ore ma se pur pochi, ho avuto due inizii di valide esperienze.La singola è una piacente 40enne italiana esibizionista che va una volta a settimana per hammam e saune varie.Io mi sto buttando nel mondo dei corsi di massaggio e vedo che questa è un ottima base di partenza con il campo femminile .

Commenta
Reaction score
0
Ho parlato al tel con il nuovo gestore, mi sembra un tipo concreto
credo che andrò sabato o domenica con amica, vedremo se le innovazioni descritte al tel meritano un riscontro

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno a tutti, siamo i gestori del Liberty house, leggendo questi vostri post, teniamo a precisare che non abbiamo nessuno PR (probabilmente non siamo così importanti), gestiamo il locale in due lavorando con umiltà dalla mattina alla sera, tenendolo lindo e profumato e facendo trovare ai nostri ospiti un buffet con pietanze preparate da noi, dalla pizza fatta in casa alla torta appena sfornata.. Ci auguriamo di potervi avere tra i nostri ospiti, in modo da verificare di persona il locale ed i gestori, in modo da poter postare poi cose e impressioni reali e non solamente sentite dire. Cordiali saluti. Liberty

Commenta
Reaction score
547
Ciao liberty, l'amico Alfio ha solamente riportato quello che si evince dal profilo facebook.. nulla di cattivo, in realtà si parlava di una persona in modo ironico, ma non di voi, ne tantomeno del locale..

Detto questo, siamo OFF TOPIC, qui si parla del MYTHODEA.

Nel caso in cui si volesse continuare, c'è già una discussione aperta:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191800

Commenta
Reaction score
0
Ciao liberty, l'amico Alfio ha solamente riportato quello che si evince dal profilo facebook.. nulla di cattivo, in realtà si parlava di una persona in modo ironico, ma non di voi, ne tantomeno del locale..

Detto questo, siamo OFF TOPIC, qui si parla del MYTHODEA.

Nel caso in cui si volesse continuare, c'è già una discussione aperta:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191800

Certo che siamo OFF TOPIC, ma abbiamo letto altri riferimenti a noi in altre discussioni di altri privè, e abbiamo risposto ai post più recenti.. Continuiamo volentieri la discussione nella discussione aperta, se vorrete seguirci, in modo da non parlare da soli. Ciao, Liberty

Commenta
Reaction score
569
Ho dato una nuova chances a questo locale dopo l'inaugurazione che, come postato in precedenza, nn mi aveva completamente soddisfatto.
Purtroppo la speranza che la nuova gestione potesse portare a migliorie è naufragata in un attimo.
Anzi questi gestori, quando ho fatto notare alcune magagne tipo tiepidarium che ancora non funziona, nonostante loro asseriscano il contrario solo perche hanno acceso una luce all'interno, mi hanno risposto in malomodo come se ne andasse a loro.
Comunque il mio parere è estremamente negativo eed ho pensa di DEPENNARE DEFINITIVAMENTE QUESTO LOCALE DALLA MIA LISTA per i seguenti motivi:
Temperatura ambienti troppo bassa per una spa
Acqua dell idro troppo bassa
Tiepidarium che non funziona
Porte di calidarium e bagno turco che nn si chiudono lasciando fuoriuscire vapore ed abbassando le temperature
Buffet scarso
coppie attempate (media età troppo alta - 50 in su- rispetto a noi)
Cortesia dei gestori sotto zero

e tuttto questo in cambio di un aumento dei prezzi.

Per me non ci siamo
Non andremo mai più
e tutto questo

Commenta
Reaction score
734
Io francamente non capisco come abbiano fatto a metterci quel Pedro, dopo essersi distinto al Le Chic e alla Villa... forse il vero proprietario è lo stesso e cambia i gestori fra i vari locali come fossero allenatori di calcio ? Senza però avere ben in testa cosa è meglio, boh...
Se ci sono problemi strutturali al Mythodea, forse non sono di così semplice soluzione. Se l'acqua delle docce è presto fredda, probabilmente è necessario sostituire caldaie, serbatoi, boiler e tubazioni... lavori mica da ridere... anche per il resto, forse sono necessari tanti soldi... se poi ci mettiamo anche i gestori scorbutici, siamo allo sfascio...

Commenta
Reaction score
569
Voci da bar, che quindi nn posso confermare, parlano del proprietario dei muri come di un facoltoso personaggio, ex uomo della Valentina a cui affido' il locale, che nn spende di suo ma affida migliorie e manutenzione alle gestioni che arrancando si alternano.
L'ultimo della lista è questo Pedro.....lo conoscete? visto che dite che si è distinto al Le Chic ed alla Villa ? in che modo si è distinto?
Questo mi sembra veramente il più incapace di tutti, nn ha risolto nessuno dei problemi, ha alzato i prezzi e se gli fai notare che le cose nn vanno ti tratta in modo sgorbutico.
Un vero gentleman.
Mitodhea da evitare

Commenta
Reaction score
734
L'ultimo della lista è questo Pedro.....lo conoscete? visto che dite che si è distinto al Le Chic ed alla Villa ? in che modo si è distinto?
Questo mi sembra veramente il più incapace di tutti, nn ha risolto nessuno dei problemi, ha alzato i prezzi e se gli fai notare che le cose nn vanno ti tratta in modo sgorbutico.
Messo nelle condizioni di andarsene.
Non facevo tanto un discorso di muri, la cui proprietà può essere lontano anni luce dalla gestione del locale, ma proprio della ragione sociale del locale...

Commenta
Reaction score
569
mi sembra che trovare un locale che possa avere le caratteristiche per essere definito un buon locale ormai è quasi impossibile.
Io nn li frequento tt perche fare mille tessere mi rompe....un sacco di soldi buttati via.
Io tra quelli che frequento sia in coppia che da singolo trovo che il meglio sia il Bolero, però ilLiberty mi incuriosisce molto.
Appena andrò recensirò.

Commenta
Alto