Paolino ha scritto:Paola the piton è partita to Brasil e non tornerà + ..così almeno ha detto dopo aver lasciato a tutti un buon ricordo safado
..tutte le altre dovrebbero prendere esempio da paola
Paolino ha scritto:macchè! l'invito è rivolto a tutte quelle che rimaste qua non hanno le capacità della PPiton...se si vuole proprio fare un appunto a Paola era quello di non avere freni nelle precauzioni tanto era infoiata...e necessitavano nervi saldi per ricordarglielo ... aveva oltre la notevole dote, alte capacità di assecondare le più disparate esigenze del cliente ..per questo credo che in molti la rimpiangeranno...non essendoci sulla piazza altre sostitute di pari livello.
Paolino ha scritto:PILLOLE BLU in sostituzione della Gomma del Ponte?
Mi solletica la curiosità di sapere chi riusciva a fare il Replay ... si sà che il vecchio detto recita che dopo il Gusto cè il.... Disgusto ...
e dopo le performance della PitonPaola si poteva stare a posto per settimane...alla velocità urbana...PPaola torna!
vecchiofreak ha scritto:Sì mi sembra che i resoconti dello stato del Gross stiano diventando sempre più radi. Dov'è Rosso ?
.
cyberalfa ha scritto:rosso in trasferta come è la situazione di faenza?
Sono appena tornato da una sessione con la Luana, mi ha aperto come una cozza ho il culo che sembra un parcheggio
ciao
cyber