bjob ha scritto:Venerdì in zona E avvistata una stangona niente male con capelli neri a caschetto tipo la Valentina di Crepax e mi ha detto di chiamersi proprio Valentina qualcuno la conosce?
yuri77 ha scritto:confermo è carolina con mè ha avuto un brutto modo di insistere nel volerlo prendere senza cappuccio ,ma parlo di diversi anni fa ,da quella volta non ci sono piu stato...
Mi era sembrato di vederla mercoledì, ma è scomparsa subito e, nel buio, l'ho confusa con la morona in carne. Ci sono stato un paio di anni fa. esperienza da paranoia HIV. Non voleva mettersi ne mettermi il preservativo.yuri77 ha scritto:confermo è carolina con mè ha avuto un brutto modo di insistere nel volerlo prendere senza cappuccio ,ma parlo di diversi anni fa ,da quella volta non ci sono piu stato...
vecchiofreak ha scritto:Mi era sembrato di vederla mercoledì, ma è scomparsa subito e, nel buio, l'ho confusa con la morona in carne. Ci sono stato un paio di anni fa. esperienza da paranoia HIV. Non voleva mettersi ne mettermi il preservativo.yuri77 ha scritto:confermo è carolina con mè ha avuto un brutto modo di insistere nel volerlo prendere senza cappuccio ,ma parlo di diversi anni fa ,da quella volta non ci sono piu stato...
'Mi piace più senza'.... 'Dai te lo metto così tanto non sborro... non ti piace sentirlo senza ganto?'
'Dai mettimelo così che mi sborri nel culo'.
Alla fine sborra e e con una mossa a sorpresa prova a forzarmi le labbra per venirmi in bocca, io resisto, ma che paranoio...
Peccato: bel telaio e abbastnza safada, dotazione media, ma molto rettivo.
Ovviamente non ci sono mai tornato.
N.B.: Non mi ricordo il nome che mi ha detto, ma non era Carolina.
cyberalfa ha scritto:Mamma mia mi vengono i brividi.
Cyber
vecchiofreak ha scritto:Mi era sembrato di vederla mercoledì, ma è scomparsa subito e, nel buio, l'ho confusa con la morona in carne. Ci sono stato un paio di anni fa. esperienza da paranoia HIV. Non voleva mettersi ne mettermi il preservativo.yuri77 ha scritto:confermo è carolina con mè ha avuto un brutto modo di insistere nel volerlo prendere senza cappuccio ,ma parlo di diversi anni fa ,da quella volta non ci sono piu stato...
'Mi piace più senza'.... 'Dai te lo metto così tanto non sborro... non ti piace sentirlo senza ganto?'
Alla fine sborra e e con una mossa a sorpresa prova a forzarmi le labbra per venirmi in bocca, io resisto, ma che paranoio...
mister ha scritto:vecchiofreak ha scritto:Mi era sembrato di vederla mercoledì, ma è scomparsa subito e, nel buio, l'ho confusa con la morona in carne. Ci sono stato un paio di anni fa. esperienza da paranoia HIV. Non voleva mettersi ne mettermi il preservativo.yuri77 ha scritto:confermo è carolina con mè ha avuto un brutto modo di insistere nel volerlo prendere senza cappuccio ,ma parlo di diversi anni fa ,da quella volta non ci sono piu stato...
bjob ha scritto:mister ha scritto:Mi era sembrato di vederla mercoledì, ma è scomparsa subito e, nel buio, l'ho confusa con la morona in carne. Ci sono stato un paio di anni fa. esperienza da paranoia HIV. Non voleva mettersi ne mettermi il preservativo.
Cosa puoi pensare quando una persona si comporta così?
a) Non ha paura delle malattie??
b) Oppure ha già dei problemi, ma a questo punto essere così testa di cazzo da voler espandere quel problema a tutti......come dire mal comune mezzo gaudio.......
Si bisogna starci attenti..
stefano75rn ha scritto:un paio di news.. penso, una molto alta con una golf in via varisco non so chi sia,
inoltre da un pò di giorni, con una smart in via varisco, c'è la Poliscova, se non erro ha l'annuncio sulle piccole..
ciao
rosso ha scritto:quella della smart l'ho vista anch'io questa notte,ma non sono riuscito ad identificarla......poi nella viuzza buia ho visto lei automunita http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... 2&id=12238 che poi è un rientro...strano che adesso stazioni nella viuzza :scratch_one-s_head: poi viste le solite veterane automunite(linda,joice e jaqueline) e i soliti travoni + una tipa che stazionava all'incrocio tra via varisco e via palmiri in bicicletta ....
stefano75rn ha scritto:rosso ha scritto:quella della smart l'ho vista anch'io questa notte,ma non sono riuscito ad identificarla......poi nella viuzza buia ho visto lei automunita http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... 2&id=12238 che poi è un rientro...strano che adesso stazioni nella viuzza :scratch_one-s_head: poi viste le solite veterane automunite(linda,joice e jaqueline) e i soliti travoni + una tipa che stazionava all'incrocio tra via varisco e via palmiri in bicicletta ....
La Poliscova è lei, lo ha confermato..
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=2349
Un rientro che non mi aspettavo quello della Julia..
Quella in bici è una donna Italiana, 50 gradini per salire a casa sua e vedere RAI 1, 2, e 3 !!!
Ma non la conosco, così però dice.
ciao
bjob ha scritto:..............................,sò per certo che quando le t-gatte scoprono una "positiva" immediatamente la allontanano o le impediscono di lavorare......................................
bjob ha scritto:Cosa sarebbe RAI 3?nella mia lunga vita di transputtaniere finora non ho mai visto questo canale..................
steve65 ha scritto:l'ho vista anch'io la tipa ......all'inizio dell'estate era spesso a piedi vicino al ristorante quo vadis...
rai 3?????????