DANGERS ha scritto:Perlustrazione notturna fra le 23,45 e le 24,15 circa, contate 17 presenze, in rileivo le sorelle Jessy e Mirella, con Deisy zona sbarra, quindi 3 trans automunite nel piazzale e una a piedi (soliti travoni), una automunita nella piazzola dopo la casa abbandonata, Perla, Marianna e altre 2 automunite nella stradina buia, altre 3 presenze nella stradina buia di cui una intervistata di nome Fernanda, un nuovo arrivo in quanto mai vista, alta, grosse tette abbastanza giunonica, ma dai modi cortesi, altre 2 automunite nella casalecchio street, un'altra mulatta mezza nuda con pirillone al vento nella roncona street.
Non rilevata presenza di puffi.
DANGERS ha scritto:Perlustrazione notturna fra le 23,45 e le 24,15 circa, contate 17 presenze, in rileivo le sorelle Jessy e Mirella, con Deisy zona sbarra, quindi 3 trans automunite nel piazzale e una a piedi (soliti travoni), una automunita nella piazzola dopo la casa abbandonata, Perla, Marianna e altre 2 automunite nella stradina buia, altre 3 presenze nella stradina buia di cui una intervistata di nome Fernanda, un nuovo arrivo in quanto mai vista, alta, grosse tette abbastanza giunonica, ma dai modi cortesi, altre 2 automunite nella casalecchio street, un'altra mulatta mezza nuda con pirillone al vento nella roncona street.
chiedo scusa, esistono foto on line di questa paola?Paolino ha scritto:Paola the piton è partita to Brasil e non tornerà + ..così almeno ha detto dopo aver lasciato a tutti un buon ricordo safado
..tutte le altre dovrebbero prendere esempio da paola
DANGERS ha scritto:DANGERS ha scritto:Perlustrazione notturna fra le 23,45 e le 24,15 circa, contate 17 presenze, in rileivo le sorelle Jessy e Mirella, con Deisy zona sbarra, quindi 3 trans automunite nel piazzale e una a piedi (soliti travoni), una automunita nella piazzola dopo la casa abbandonata, Perla, Marianna e altre 2 automunite nella stradina buia, altre 3 presenze nella stradina buia di cui una intervistata di nome Fernanda, un nuovo arrivo in quanto mai vista, alta, grosse tette abbastanza giunonica, ma dai modi cortesi, altre 2 automunite nella casalecchio street, un'altra mulatta mezza nuda con pirillone al vento nella roncona street.
questa è la mia ultima perlustrazione, risale a circa 12 giorni fa .... visto il momento di crisi, in tutti i sensi
astobello ha scritto:F - Perla in ottima forma
flexi79 ha scritto:Nessuno allora conferma la presenza della nunnes??
flexi79 ha scritto:Lochiamate qualche sett fa era a torino.......solo che mi pareva che qualcuno la avesse vista a rimini al gross per questo chiedevo
DANGERS ha scritto:La bionda che dici tu nella piazzola in zona befane dovrebbe essere Ferdinanda, alta, bionda bel fisico, ma un pò attempata, solitamente ha una clio verdina, abita a Miramare, ma non ho mai avuto l'occasione di testarla
rosso ha scritto:dopo 2 mesi torno al gros visto che mi trovavo in zona.....che dire l'ho trovato peggio di quando c'ero stato l'ultima volta :mega_shok: .......tra l'1.30 e le 2 le mia perlustrazione....poi vista la desolazione ho desistito e mi sono ritirato ....resoconto del mio breve tour.... casa abbandonata-0 presenze...zona sbarra-o presenze.....piazzale gros-joice http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=4016 .....e trav opel corsa + altro solito trav.....via varisco-linda http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=4266 ....jaqueline http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... d=6960..... e morettina(vanessa) con clio grigia.....viuzza buia-o pres........che dire,ormai il gros è andato ...a parte qualche veterana automunita c'è veramente poco....questa notte era veramente spettrale il gros(poche macchine che giravano).....la fine di un era