IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
45
attenzione balordo residente in loco

...poche sere fà.... percorrendo in zona A verso il Mulpiplex, spunta fuori uno che fà segno di accostarsi inventando qualche patacata tipo "servizio pubblica sicurezza befane..." ecc... mi dia documenti ecc... al che chiedo di qualificarsi, tace, prendo il cell e dico "ok, chiamiamo subito i carabinieri e vediamo un attimo...." al che si tranquillizza e racconta la disperazione del via vai della zona e palle varie... e che se evitavo di chiamare altrimenti trovava storie...
Senza parole.... non si può più neanche andare al cinema in pace!!!

Commenta
Reaction score
2
eccheccazzo,pamella, fabiana, alessandrina e giù un coro di come sei bella,come sei simpatica ecc.ecc.Una pletora adorante di più o meno interessati ammiratori.Ma la storia dei vecchi forum non vi ha insegnato niente?
Speriamo che gli amministratori pongano fine a questa imbarazzante invasione. :rtfm:

Commenta
Reaction score
5
camilo ha scritto:
eccheccazzo,pamella, fabiana, alessandrina e giù un coro di come sei bella,come sei simpatica ecc.ecc.Una pletora adorante di più o meno interessati ammiratori.Ma la storia dei vecchi forum non vi ha insegnato niente?
Speriamo che gli amministratori pongano fine a questa imbarazzante invasione. :rtfm:

Caro camilo, la crisi sta mordendo alle caviglie, quindi impugnano la canna da pesca lanciano l'amo e pasturano :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Caro camilo :
Scusa se nn mi farò capire al 100% ma da quando ho saputo di questo forum ero interessata a sapere quello che parlavano della mia persona. La storia dei vecchi forum (conosciuto una buona parte) mi ha insegnato principalmente ad essere simpatica e dire quello che penso per fare capire bene chi sono.
Tu hai riclamato de un possibile coro di "come sei bella, come sei simpatica" e invece hai iniziato il tuo messagio dicendo "eccheccazzo,pamella ..." e chiedendo a gli amministratori che pongano fine a questa imbarazzante invasione. Io sono molto educata e capisco quando nn sono benvenuta. Quindi io per me stessa sto cancelando il mio account. NN ho la intenzione de inccazzare a nessuno. Un bacio a tutti e buona fortuna!

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
sinceramente non mi sembra che Pamella abbia fatto niente di male sul forum...quindi spero tu possa ripensarci sulla cancellazione....
Saluti
Mike

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
Venerdì scorso riesco a ritagliarmi una notte di libertà e mi dirigo spedito verso il Gros di Rimini, ci arrivo verso l’ una ma noto una tristezza assoluta.
Unica presenza la Poliscova ma non mi attira.
Dopo circa 30 minuti di pellegrinaggio a vuoto, Agip ringrazia, mi dirigo verso LdC ma questa è un’ altra storia.
Che tristezza adesso il Gros non è nemmeno parente della giostra di una volta.

Commenta
Reaction score
21
Lo scorso weekend l'ho trascorso a Rimini, dove sono tornato a distanza di quasi 4 mesi. Di rito il giro al Gros alle 23...non c'era nessuno allora sono andato a fare gasolio :biggrin: (cazzo 1,137 contro le 1,219 che ho visto in zona porto !!). Ho ripreso a girare ed ho visto Giulia/Fernanda + Valeria in zona inversione per andare al 105 (cazzo c'era sabato sera che era murato di auto ? ), la stradina buia...era vuota ma buia non è più, almeno da dove si metteva Paola fino alla fine (direzione Statale). Un privato e soprattutto un grande autolavaggio che prende una vasta zona, da Varisco fino alla stradina. Ovvio che le TS si mettano all'incrocio (per indenderci dove si metteva la stronza che fingeva di avere la figa e che bloccava il traffico). Erano in 4-5..ed ho visto Susan (delle Piccole Trasgressioni). L'ho caricata..e sono stato con lei nella location di Alba di Riccione. Che ve lo dico a fare ? Un ora di mucho gradimento. FK,leccata di culo (roba di 15-20 minuti), trapanata sua a me in 4 posizioni. Tutto nel massimo relax. Forse attualmente è la più dotata fra quelle che si presentano al Gros. Carattere stupendo. Ci farò l'abbonamento :biggrin:

Commenta
Reaction score
19
camilo ha scritto:

Francamente per Fabiana e Alessandrina non ho visto nessun coro di ammirazione, hanno scritto mezzo messaggio, e, salvo admin che si è raccomandato di evitare promozione, non hanno avuto risposte. Su Pamella, mi sento chiamato in causa, visto che le ho parlato, ma mi sento di aver svolto un contraddittorio atto a capire alcune cose, apprese giust'appunto da una tua informazione. E nulla più, anche perchè provengo pure io dagli "altri forum", e non ho mai sopportato quelle lecchinate e gli stuoli di adulatori interessati che vi erano, e la coerenza è per me un elemento importante. Mi sembra che però qui tale fenomeno sia stato ampiamente ed efficientemente arginato, obiettivamente parlando. E con vantaggio da parte di tutti, oserei aggiungere come opinione personale. Quindi...secondo me ti sei fatto prendere un po' la mano :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Prevenire è meglio che curare. :bye:
p.s.Tranne rari casi credo che in un forum come questo la presenza delle professioniste del settore sia controproducente.Opinione personale naturalmente.(detto questo lungi da me tentazioni censorie).

Commenta
Reaction score
19
Su quello devo essere sincero, non ho ancora un opinione personale. Devo dire che nelle esperienze sugli "altri forum" la presenza delle professioniste del settore non ha mai prodotto buoni risultati. Però va anche detto che in questo forum vi sono regole ben differenti, e forse bisogna lasciare passare un po' e vedere come va. Finora non mi sembra che le gatas iscritte abbiano nuociuto, nè che abbiano condizionato eventuali post negativi su di loro. Ovvio, se si iscrivono con l'idea di leggere solo belle cose su di loro, meglio che non lo facciano nemmeno. Un po' come se io pretendessi dai miei clienti solo adulazioni...il mondo delle professioni è spietato. Quella esercitata dalle t-gatas non ha un albo ufficiale, ma è pur sempre una professione, dove l'elemento "umano" (nel senso della prevalenza del fattore uomo su altri fattori che contribuiscono a determinare il risultato finale di una prestazione) è preponderante, e come tale deve sottostare alle regole spietate del suo mercato.

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Le critiche possono essere costruttive, quindi il fatto che possano leggere le recensioni puo' portare a migliorarsi e magari a non commettere gli stessi errori, oppure a conoscere meglio le persone che frequentano le t-gatas.....
almeno a mio parere...
Saluti
Mike

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, come butta al gros ?
Vengo da un trans tour deludente dai lidi che erano deserti... Non dico di volere decine di trans ma spero che giù a rimini ci sia qualche movimento in più. Mi confermate che si trova OTR Susan,Pamella... ?

Commenta
Reaction score
71
Tour martedì sera al gros

diciamo che era una serata discretamente animata, anche se c'è stata la presenza degli omini blu sul piazzale per un po e appostamento nella vietta buia, ma le t-girls hanno lavorato in maniera indisturbata
da segnalare il ritorno di Alessandra Toledo (senza auto) vicino alla casa abbandonata e udite udite il ritorno di Luana Varela automunita alla rotonda, non ho avuto modo di intervistarla per sapere se si è operata, in compennso ho intervistato una bionda che staziona automunita (opel grigia) al parcheggino che mi ha detto di essere operata, quindi la presenza di Amanda delle piccole (gisely Yung) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9600 nel piazzaletto vicino ai bidoni, lato multisala, quindi Joice Kim tutta bionda http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4016 con ka sul piazzale, Pamela Anderson automunita http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21422, la mora della Clio, altre due bionde automunite nel piazzale, Mirella (sorella), Paola Legno, un'altra trans all'incorcio della stradina buia, quindi in varisco street la Poliscova con alfa rossa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2349, Jaqueline sempre con alfa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6960 e un'altra trans bionda sempre automunita davanti al piazzale del deposito autobus, quindi Perla, Renata, un'altra trans con Y blu e per ultima la solita che staziona automunita lato areoporto

Totale circa 20 presenze

Commenta
Alto