IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
327
giro di ronda ieri sera al gros...discrete presenze

ZONA A
vista la toledo automunita(opel corsa),la valeria automunita(lancia y),la fernanda automunita(ford fiesta) e in zona rotonda la varela automunita(punto evo) che mi ha confermato il cambiamento :cray:

ZONA B
bionda automunita non + di primo pelo vicino al parcheggino...poco + avanti la paola legno automunita(ford fiesta) e la pamela anderson automunita(suv)

ZONA C
qui diverse presenze tutte automunite,dalla joice alla melissa mastroianni,al trav con opel corsa e tipa con la clio grigia

ZONA D
qui vista la tettona mora(nubia)...poco prima,all'icrocio della viuzza buia la karliany automunita

ZONA E
qui vista una trans con pirillo al vento e in tiro,però già vista tempo fa..

ZONA F
qui diverse presenze dalla perla,duda,jackline,renata e la bionda alta non + di primo pelo

ZONA G
la jaqueline automunita e sempre in via varisco la linda automunita,la poliskova automunita e una bionda sempre automunita in zona deposito autobus

ZONA H
la mulattina(duchersi) con pirillo al vento in tiro

ZONA L
nessuna presenza

ps.alla fine il gros si è un po ripopolato,però gira e rigira son sempre le solite :bye:

Commenta
Reaction score
6
sparviero7 ha scritto:
grazie rosso ma jaqueline nessuno la mai recensita?

Io ci sono stato almeno 5/6 anni fa.... la mia è una non rece in quanto dopo 5 minuti mi sono tolto dal cazzo incazzato nero!
dopo aver preso il cinquantino abbiamo iniziato un velocissimo petting con lei che non era disponibile a fare niente,no baci, non toccare le tette, non succhiare perchè la barba mi da fastidio non fare questo non fare quello ecc.... mai un abbozzo di sorriso insomma una stronza che raramente mi è capitato di incontrare.
Mi sono rivestito in due e due quattro nero in volto e la stronza ha avuto anche il coraggio di chiederni perchè..... me ne sono andato dicendole " brava! i soldi li hai presi No?... ti saluto!

Commenta
Reaction score
2
ripley45 ha scritto:
sparviero7 ha scritto:

Io ci sono stato almeno 5/6 anni fa.... la mia e' una non rece in quanto dopo 5 minuti mi sono tolto dal cazzo incazzato nero!
dopo aver preso il cinquantino abbiamo iniziato un velocissimo petting con lei che non era disponibile a fare niente,no baci, non toccare le tette, non succhiare perchè la barba mi da fastidio non fare questo non fare quello ecc.... mai un abbozzo di sorriso insomma una stronza che raramente mi e' capitato di incontrare.
Mi sono rivestito in due e due quattro nero in volto e la stronza ha avuto anche il coraggio di chiederni perchè..... me ne sono andato dicendole " brava! i soldi li hai presi No?... ti saluto!

pensavo di essere l'unico a non essersi trovato bene con lei.... e ad avere avuto questa identica esperienza....

Commenta
Reaction score
4
Benigno ha scritto:
Ragazzi, Renata qual'è? Ha foto sulla rete?

renata secondo me e' una persona fantastica.. :yahoo: :heart: ..
oltre che per il sex ...che gli piace e' piacevole intrattenersi con lei a parlare di tutto( e dice che se andiamo in finale con il brasile...ci rullano :vava: :vava: !!!:-((..e ha ragione uffa!!!)
ciao :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
riccione01 ha scritto:
ripley45 ha scritto:
sparviero7 ha scritto:

Io ci sono stato almeno 5/6 anni fa.... la mia e' una non rece in quanto dopo 5 minuti mi sono tolto dal cazzo incazzato nero!
dopo aver preso il cinquantino abbiamo iniziato un velocissimo petting con lei che non era disponibile a fare niente,no baci, non toccare le tette, non succhiare perchè la barba mi da fastidio non fare questo non fare quello ecc.... mai un abbozzo di sorriso insomma una stronza che raramente mi e' capitato di incontrare.

pensavo di essere l'unico a non essersi trovato bene con lei.... e ad avere avuto questa identica esperienza....

io ci vado spesso da lei e la avevo pure recensita anni fa....a me tratta benissimo bbj cim cif e lepiace molto ...poi non so con altri per me e una botta sicura...sempre li pompa ottima ecc ecc

Commenta
Reaction score
0
ripley45 ha scritto:
sparviero7 ha scritto:

io ci sono stato un paio di anni fa e nn si e comportata male anzi e solo che nn mi piace molto fisicamente nn e il massimo diciamo....mi pare di aver capito che la toledo e la varella si sono operate :cray: o capito male vero? :shok:

Commenta
Reaction score
0
quaglia ha scritto:
Qualcuno ha verificato se la Toledo ha fatto ZAC????
io spero proprio di no che qualcuno ci informi perche aspettavo solo che tornasse per incontrarla nn ditemi che del suo pendolo rimane solo il ricordo impresso sulle pellicole di andrea nobili :cray:

Commenta
Reaction score
19
petojkr ha scritto:

Non voglio fare il rompiglioni della situazione, ma richieste di info poste in questi termini non sono molto regolamentari. Inoltre se fai qualche ricerca, diverse di quelle di cui tu hai richiesto info sono state trattate in appositi thread.

Commenta
Reaction score
19
petojkr ha scritto:
quaglia ha scritto:
Qualcuno ha verificato se la Toledo ha fatto ZAC????
io spero proprio di no che qualcuno ci informi perche aspettavo solo che tornasse per incontrarla nn ditemi che del suo pendolo rimane solo il ricordo impresso sulle pellicole di andrea nobili :cray:

Da ciò che c'è scritto sopra non l'ha ancora fatto, ma ce l'ha in programma.

Commenta
Reaction score
0
Benigno ha scritto:
petojkr ha scritto:

Non voglio fare il rompiglioni della situazione, ma richieste di info poste in questi termini non sono molto regolamentari. Inoltre se fai qualche ricerca, diverse di quelle di cui tu hai richiesto info sono state trattate in appositi thread.
ok grazie cerchero...cmq scusa ma sono nuovo del forum e ancora mi devo ambientare rorry :thank_you2:

Commenta
Alto