IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
327
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Asto Bello ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
yuri77 ha scritto:
chi e' la nera in zona g con macchina grigia?

Lei e' arrivata questa estate.
Non sto scrivendo piu' le rece ma con lei non ho resistito.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ha una Opel tigra cabrio grigia.
A me non piace ma se cerchi una dotata come dice Dangers lei lo e',
ma ti [CENSORED] di andare con la urbana contata.

Ies.. io credo, ma non ricordo bene, di essere caduto nela sua rete anni addietro. Ottimo telaio, prorompente, snella, ma all'opera e come giocare alla slot senza mai vincere niente.

mi sa che è questa
http://www.puntotrans.com/Transex/margareth/index.htm

Commenta
Reaction score
71
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

rosso ha scritto:
chi e' la nera in zona g con macchina grigia?

Lei e' arrivata questa estate.
Non sto scrivendo piu' le rece ma con lei non ho resistito.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ha una Opel tigra cabrio grigia.
A me non piace ma se cerchi una dotata come dice Dangers lei lo e',
ma ti [CENSORED] di andare con la urbana contata.

Ies.. io credo, ma non ricordo bene, di essere caduto nela sua rete anni addietro. Ottimo telaio, prorompente, snella, ma all'opera e come giocare alla slot senza mai vincere niente.

mi sa che e' questa
http://www.puntotrans.com/Transex/margareth/index.htm

e si, direi proprio che è lei

quà infatti dice anche superdotata

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17588

Commenta
Reaction score
327
ieri sera tour nostalgico(era un po che non andavo)...che dire,sufficienti presenze,ma le solite stanziali del gros...presenze...via varisco la poliscova,in zona D la ana paula oliveira e la paola legno,all'incrocio della stradina buia la karliany e la tettona mora di cui non ricordo il nome che di solito stazionava in zona d...nel piazzaletto in zona A la valeria e la fernanda automunite...in zona F la carolina e una bionda che non so come si chiama che però è un altra veterana del gros e in zona E vicino all'uscita dell' autolavaggio,che x me è stata l'unica novità(l'autolavaggio) del gros,c'era la perla con bigolo al vento...poi in zona H la nera(duchersi) con bigolo al vento in tiro e la marcella automunita(grande punto)...insomma solita roba...ormai al gros conviene + x andarci a fare benzina al distibutore delle befane e a lavare la macchina :cray:

Commenta
Reaction score
19
Mi sa che i bei vecchi tempi del Gros siano ormai andati. La tendenza pare sia quella di un'eliminazione progressiva dell' OTR, ed un incremento dell'appartamento. In perfetto stile con l'atteggiamento del "si può fare, ma non facciamolo vedere", ovvero figlio dell'ipocrisia imperante di questi tempi balordi...

Commenta
Reaction score
2
rosso ha scritto:
ieri sera tour nostalgico(era un po che non andavo)...che dire,sufficienti presenze,ma le solite stanziali del gros...presenze...via varisco la poliscova,in zona D la ana paula oliveira e la paola legno,all'incrocio della stradina buia la karliany e la tettona mora di cui non ricordo il nome che di solito stazionava in zona d...nel piazzaletto in zona A la valeria e la fernanda automunite...in zona F la carolina e una bionda che non so come si chiama che però e' un altra veterana del gros e in zona E vicino all'uscita dell' autolavaggio,che x me e' stata l'unica novità(l'autolavaggio) del gros,c'era la perla con bigolo al vento...poi in zona H la nera(duchersi) con bigolo al vento in tiro e la marcella automunita(grande punto)...insomma solita roba...ormai al gros conviene + x andarci a fare benzina al distibutore delle befane e a lavare la macchina :cray:

ma duchersy e la marcella chi sarebbero,
forse la marcellaè quella sulle piccole?

Commenta
Reaction score
327
stefano75rn ha scritto:
rosso ha scritto:
ieri sera tour nostalgico(era un po che non andavo)...che dire,sufficienti presenze,ma le solite stanziali del gros...presenze...via varisco la poliscova,in zona D la ana paula oliveira e la paola legno,all'incrocio della stradina buia la karliany e la tettona mora di cui non ricordo il nome che di solito stazionava in zona d...nel piazzaletto in zona A la valeria e la fernanda automunite...in zona F la carolina e una bionda che non so come si chiama che però e' un altra veterana del gros e in zona E vicino all'uscita dell' autolavaggio,che x me e' stata l'unica novità(l'autolavaggio) del gros,c'era la perla con bigolo al vento...poi in zona H la nera(duchersi) con bigolo al vento in tiro e la marcella automunita(grande punto)...insomma solita roba...ormai al gros conviene + x andarci a fare benzina al distibutore delle befane e a lavare la macchina :cray:

ma duchersy e la marcella chi sarebbero,
forse la marcellaè quella sulle piccole?

si la marcella è quella delle piccole,e staziona nel suo solito posto di un tempo(zona H)....la duchersi è la nera non tanto alta sempre con bigolo al vento che tempo fa stazionava nella vietta buia nel piazzaletto della carrozzeria....comunque anche lei è già da diversi anni che lavora al gros....

Commenta
Reaction score
4
rosso ha scritto:

la tettona ora e' la nubia mi sembra.....
invece in zona f c'e' la renata..piccolina mora tettona...mi attizza un sacco..chissa se ci sono rece su di lei..
peril resto...solita roba...
oltretutto la benza al gros dovrebbe essere il posto meno caro di rimini...right???
ciaoooo

Commenta
Reaction score
4
rosso ha scritto:
steve65 ha scritto:

invece in zona f c'e' la renata..piccolina mora tettona...mi attizza un sacco..chissa se ci sono rece su di lei..

si la tettona e' la nubia :good:

la renata dovrebbe essere questa :good:
http://badoo.com/0161840209/

e' decisamente lei......
sara' che mi piacciono un po' in carne.. questa mi attizza proprio....
grazie rosso....
meglio di un'enciclopedia..
ho cercato ma rece mi sa che non ci sono...vero???

Commenta
Reaction score
71
steve65 ha scritto:
rosso ha scritto:
steve65 ha scritto:

si la tettona e' la nubia :good:

la renata dovrebbe essere questa :good:
http://badoo.com/0161840209/

e' decisamente lei......
sara' che mi piacciono un po' in carne.. questa mi attizza proprio....
grazie rosso....
meglio di un'enciclopedia..
ho cercato ma rece mi sa che non ci sono...vero???

vai tranquillo .. Renata è un'ottima persona, io ho avuto modo di testarla qualche tempo fa, anche se in car è stata una buona esperienza, lei gentile, non mette fretta, ha la giusta safadaggine, un pirillo di medie dimensioni,
se poi ti piace fisicamente, meglio ancora

:good:

Commenta
Reaction score
21
Commenta
Alto