quaglia ha scritto:Qualcuno ha verificato se la Toledo ha fatto ZAC????
riccione01 ha scritto:quaglia ha scritto:Qualcuno ha verificato se la Toledo ha fatto ZAC????
come la Toledo?
quaglia ha scritto:riccione01 ha scritto:quaglia ha scritto:Qualcuno ha verificato se la Toledo ha fatto ZAC????
come la Toledo?
eh già...era quello il programma...
Sai quando è previsto?alessandrina ha scritto:la toledo ha ancora il birello..stata a casa mia poco tempo fa...ma cmq il zac lo fara...
alessandrina ha scritto:la toledo ha ancora il birello..stata a casa mia poco tempo fa...ma cmq il zac lo fara...
alessandrina ha scritto:peggio!!!altro che...,tutti gli uomini vorrano uscire con lei,quando lei fara il zac,sopratutto dai 30 anni in giu...meglio...
waterworld ha scritto:alessandrina ha scritto:peggio!!!altro che...,tutti gli uomini vorrano uscire con lei,quando lei fara il zac,sopratutto dai 30 anni in giu...meglio...
Mah!Io di certo...NO!!!Preferisco la non
disprezzabile fi@a naturale..questione di
punti di vista..chiaramente
alessandrina ha scritto:no no,lei no ha nessun probremi col lavoro ,e bella,brava,gentile, giovani,una ragazza dolcisssima
e poi per la cronica di rinunciare il piacere per sempre,non e assolutamente vero,noi trans pos op,abbiamo molto piacere,e addiritura abbiamo tanti orgasmi,questo mito che trans pos op non riesce a venire,viene dal passato ed e rimasto fino ad oggi,ma non e' vero,abbiamo orgasmi e godimento come tutti le altre essere umani...tante persone no ci crede, tra cui le trans pre-op,per mancanza di informazione o per pura cattiveria...
alessandrina ha scritto:no no,lei no ha nessun probremi col lavoro ,e bella,brava,gentile, giovani,una ragazza dolcisssima
e poi per la cronica di rinunciare il piacere per sempre,non e assolutamente vero,noi trans pos op,abbiamo molto piacere,e addiritura abbiamo tanti orgasmi,questo mito che trans pos op non riesce a venire,viene dal passato ed e rimasto fino ad oggi,ma non e' vero,abbiamo orgasmi e godimento come tutti le altre essere umani...tante persone no ci crede, tra cui le trans pre-op,per mancanza di informazione o per pura cattiveria...
jessica ts ha scritto:Hi.... ho pensato tante volte nella operzione ma non posso vivere senza il mio giocattolo....
anzi vorrei sapere se c'è un modo per porterlo ingigantire....
visto che a voi piace giocare con luiiiiiiiiiiiii
ripley45 ha scritto:alessandrina ha scritto:no no,lei no ha nessun probremi col lavoro ,e bella,brava,gentile, giovani,una ragazza dolcisssima
Molto interessante quello che dici, non lo sapevo che voi post-op potete avere orgasmi ma ci si poteva pure arrivare pensando che alcune godono addirittura facendo sesso anale.
Frequentemente la componente mentale durante il rapporto conta di più di quella fisica.
Ciao Alessandra
alessandrina ha scritto:ripley45 ha scritto:alessandrina ha scritto:no no,lei no ha nessun probremi col lavoro ,e bella,brava,gentile, giovani,una ragazza dolcisssima
Molto interessante quello che dici, non lo sapevo che voi post-op potete avere orgasmi ma ci si poteva pure arrivare pensando che alcune godono addirittura facendo sesso anale.
Frequentemente la componente mentale durante il rapporto conta di più di quella fisica.
Ciao Alessandra
per essere chiara,neanche io ci credevo...nonostante le ricerche che ho fatto,le domande che ho fate al chirurgo,e a mia amica post op che vive con me!
ho creduto soltanto 3 mesi dopo l'intervento.che sono andata a letto con un ragazzo che mi ha fatto venire...ed io ho cominciato a ridere e a piangere lo stesso tempo di gioia...
Confrontare le esperienze non fa male:alessandrina ha scritto:ripley45 ha scritto:alessandrina ha scritto:no no,lei no ha nessun probremi col lavoro ,e bella,brava,gentile, giovani,una ragazza dolcisssima
Ciao Alessandra
per essere chiara,neanche io ci credevo...nonostante le ricerche che ho fatto,le domande che ho fate al chirurgo,e a mia amica post op che vive con me!
ho creduto soltanto 3 mesi dopo l'intervento.che sono andata a letto con un ragazzo che mi ha fatto venire...ed io ho cominciato a ridere e a piangere lo stesso tempo di gioia...