IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
71
riccione01 ha scritto:
oh burdej sarà possibile che ogni volta che vado io trovo solo travoni e le vecchie (ma vecchie) conoscenze?!

infatti non ci sono novità

c' è caso con la'rrivo dell'estate qualcosina di nuovo arrivi ... speremma

:cray:

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:2u72sqnw]A tutto i conoscitori della zona, sarò in traferta per qualche giorno la prossima settimana e mi piacciono specialmente le mulatte con pisello importante.....qualche suggerimento anche sulla zona di rimorchio ? grazie in anticipo[/off_tpc:2u72sqnw]
[typo_warn:2u72sqnw]Non si chiedono e non si danno suggerimenti[/typo_warn:2u72sqnw]

Commenta
Reaction score
1
Lo scorso anno passando per il Gros ho dato un passaggio a una t-girl di nome jasmine, diceva di avere doppia nazionalità, italo-brasiliana mi pare, in effetti parlava molto bene l'italiano.
Mora, non altissima, capelli abbastanza lunghi lisci.
Se non ricordo male abitava a Miramare.

Sono ripassato un altro paio di volte ma non l'ho più vista, qualcuno la riconosce nella descrizione, sa che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
2
DANGERS ha scritto:
riccione01 ha scritto:
oh burdej sarà possibile che ogni volta che vado io trovo solo travoni e le vecchie (ma vecchie) conoscenze?!

infatti non ci sono novità

c' e' caso con la'rrivo dell'estate qualcosina di nuovo arrivi ... speremma

:cray:

sperem sperem.. però che palla sono anni che qua movimento sempre calando.... poi con la continua costruzione nella zona e la gente che ci va ad abitare sarà sempre peggio... uffa

Commenta
Reaction score
19
Riccione01, sono 30 anni che Rimini, Riccione e la riviera sono dati in declino, e sono 30 anni che rimangono sulla cresta dell'onda. Io sono un po' di parte, visto che ho una vera passione per quei posti e la gente che la popola. Però il dato di fatto rimane: è sempre meta di tantissima gente e regala divertimento e relax a molti. Il corollario è che, con tale movimento, anche il movimento t-gatte in qualche modo la sua sistemazione la troverà sempre.

Commenta
Reaction score
21
Benigno ha scritto:
Riccione01, sono 30 anni che Rimini, Riccione e la riviera sono dati in declino, e sono 30 anni che rimangono sulla cresta dell'onda. Io sono un po' di parte, visto che ho una vera passione per quei posti e la gente che la popola. Però il dato di fatto rimane: e' sempre meta di tantissima gente e regala divertimento e relax a molti. Il corollario e' che, con tale movimento, anche il movimento t-gatte in qualche modo la sua sistemazione la troverà sempre.

Più che calo si tratta di CROLLO VERTICALE dell'OTR del Gros.
Altro che !
Tre Agosti fa saranno arrivare una decina di nuove...due Agosti fa ne arrivarono 3 di numero...l'anno scorso lasciamo perdere...un paio che dopo pochi giorni sono scappate via !!
Troppi controlli e troppo astio da parte di quelle poche in regola.
Alcune di quelle in regola mi dicevano di essere felicissime dei controlli, che loro erano a posto e potevano lavorare e fare i prezzi che volevano visto che la concorrenza era poca... Non vi dico quel che disse Pamella Anderson...
Già quando sono stato un mese fa ho visto molte meno TS dello scorso anno i primavera (l'anno scorso c'erano molte più trans in primavera fino a Giugno che in Luglio, in Agosto poi...non ne parliamo proprio...
Poi quelle che ci sono...preferiscono ormai lavorare in casa con l'annuncio. Tanto prendono la stessa cifra ma non rischiano i controlli.
Sono pessimista al massimo.
Dove sono le varie Paola (ed il suo Boa),Sabrina Hemolly (che a me fa sangue...),Sandra la ladrona (bona è bona e se metti tutto in salvo non ci sono rischi..),quella bonazza bionda sempre nuda di cui mi sfugge il nome,e altre che non si vedono più ?
Chi in Brasile per sempre, chi ha cambiato lidi.

Commenta
Reaction score
21
DANGERS ha scritto:

La dotazione è reale o un fake ?
Mi giunge nuova..
Non è che per caso ha fatto un film con Andrea Nobili ?
Il viso non mi è nuovo, dove si mette/va al Gros ?
Adesso mi pare di ricordare...alla fine della stradina nel gruppetto che comprendeva quella che si metteva in mezzo alla strada mostrando la figa...che non ha ! Priscilla bella cavallona ma non mi ha mai convinto...però se l'attrezzo fosse vero...non si sa mai :biggrin:
Thanks

Commenta
Reaction score
19
MARK0 ha scritto:
DANGERS ha scritto:

La dotazione e' reale o un fake ?
Mi giunge nuova..
Non e' che per caso ha fatto un film con Andrea Nobili ?
Il viso non mi e' nuovo, dove si mette/va al Gros ?
Adesso mi pare di ricordare...alla fine della stradina nel gruppetto che comprendeva quella che si metteva in mezzo alla strada mostrando la figa...che non ha ! Priscilla bella cavallona ma non mi ha mai convinto...però se l'attrezzo fosse vero...non si sa mai :biggrin:
Thanks
Marko, io c'ero stato. Per darti un resoconto sintetico, ma pragmatico:
- sulla bellezza: per me c'era tutta. Tra l'altro quando io ero andato era abbronzata, un bell'impatto, insomma;
- sulla prestazione: fu soddisfacente. Niente di eccelso o memorabile, ma neanche da scappare a gambe levate. Prestazione standard, rate standard da carico otr e consumazione a suo domicilio;
- sulla dotazione: non l'ho sperimentata, cercando solo passive. Ricordo solo che nel durante se lo "smenazzava" e le dimensioni parevano notevoli, anche se rimase sempre sul barzotto. Comunque non avanzò pretese di essere attiva, ma c'è anche da dire che io avevo specificato bene che ero solo attivo. In ogni caso, il mio ricordo è coerente con le foto. Tieni presente che quelle foto sono scattate in modo particolare, per angolazione ed inquadratura, così da "ampliare" l'impatto visivo.
Posizione: venendo dalla strada principale ed andando verso il Gros, passi il primo incrocio (con semaforo). Al secondo giri a sinistra, poi subito sulla destra c'è la stradina. Ecco, lei stazionava appena dopo questo punto. Quindi, non stradina, ma qualche metro più avanti. Devo però concordare che l'ho sempre vista, e pure in quell'occasione mi diede l'impressione, come una delle c.d. "lunatiche".
Questo è quanto, spero di averti ampliato un po' gli orizzonti.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi non vorrei creare allarmismi , ma vi devo dare una brutta notizia oggi è mancata per una meningite fulminante , Pamela anderson ...Non so voi ma io oltre ad essere molto dispiaciuto per la giovane perdita , sono anche molto preoccupato per la mia salute e anche per quella di chi come mè è stato con lei ultimamente ...Che dio ti segua per il tuo lungo cammino, addio pamela.

Commenta
Reaction score
4
azz!!!!! mi dispiace molto...... io mi sembra di ricordare di averla vista al gros un 10/15 giorni fa..non piu'!!!!!
che sfiga! :cray:
l'hanno scritto su qualche giornale???
grazie e ciao

Commenta
Reaction score
0
non credo non penso sia una notizia da giornale , ma secondo voi cè da preoccuparsi per un rapporto avuto con lei una 40 di giorni fa?

Commenta
Reaction score
4
yuri77 ha scritto:
non credo non penso sia una notizia da giornale , ma secondo voi cè da preoccuparsi per un rapporto avuto con lei una 40 di giorni fa?

io penso che una morte per meningite fulminante sia una notizia interessante..intendo da giornale locale....
sulla domanda bisorrebbe sentire il parere di un medico...

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
azz mi spiace molto...non l'ho mai conosciuta non frequantando il genere ma leggendo i suoi pochi interventi mi sembrava una persona solare e simpatica...spero possa trovare un posto migliore di questo mondo.....
Mike

Commenta
Alto