riccione01 ha scritto:oh burdej sarà possibile che ogni volta che vado io trovo solo travoni e le vecchie (ma vecchie) conoscenze?!
DANGERS ha scritto:riccione01 ha scritto:oh burdej sarà possibile che ogni volta che vado io trovo solo travoni e le vecchie (ma vecchie) conoscenze?!
infatti non ci sono novità
c' e' caso con la'rrivo dell'estate qualcosina di nuovo arrivi ... speremma
Benigno ha scritto:Riccione01, sono 30 anni che Rimini, Riccione e la riviera sono dati in declino, e sono 30 anni che rimangono sulla cresta dell'onda. Io sono un po' di parte, visto che ho una vera passione per quei posti e la gente che la popola. Però il dato di fatto rimane: e' sempre meta di tantissima gente e regala divertimento e relax a molti. Il corollario e' che, con tale movimento, anche il movimento t-gatte in qualche modo la sua sistemazione la troverà sempre.
DANGERS ha scritto:
Benigno ha scritto:DANGERS ha scritto:
Certo che nell'annuncio mette che e' portoricana...non capisco che bisogno ci sia.
DANGERS ha scritto:
Marko, io c'ero stato. Per darti un resoconto sintetico, ma pragmatico:MARK0 ha scritto:DANGERS ha scritto:
La dotazione e' reale o un fake ?
Mi giunge nuova..
Non e' che per caso ha fatto un film con Andrea Nobili ?
Il viso non mi e' nuovo, dove si mette/va al Gros ?
Adesso mi pare di ricordare...alla fine della stradina nel gruppetto che comprendeva quella che si metteva in mezzo alla strada mostrando la figa...che non ha ! Priscilla bella cavallona ma non mi ha mai convinto...però se l'attrezzo fosse vero...non si sa mai
Thanks
yuri77 ha scritto:non credo non penso sia una notizia da giornale , ma secondo voi cè da preoccuparsi per un rapporto avuto con lei una 40 di giorni fa?