IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031

thaiboys

Account sospeso
Reaction score
0
Benigno ha scritto:
thaiboys ha scritto:
Ciao, stavo guardando il sito http://www.andeanobiliproductions.com e ho trovato delle scene con una trans bellissima, si chiama Alessandra e mi dicono lavori al Gros. Qualcuno ha notizie o testimonianze?
E' quella mulattina? Purtroppo dall'ufficio non riesco a vedere il sito di Nobili.

Sì, è quella mulatta. Dal sito vedo che non è dotatissima però un bel giretto da passiva lo farei. Qualcuno la conosce??

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, ho fatto un giretta al gross circa 2 sere fa'......wow devo dire che c'era parecchio traffico e scelta....mi sapete indicare tra quelle che solitamente ci sono qual'èquella piu' dotata? grazie cordiali saluti

Commenta
Reaction score
19
thaiboys ha scritto:
Benigno ha scritto:
thaiboys ha scritto:
Ciao, stavo guardando il sito http://www.andeanobiliproductions.com e ho trovato delle scene con una trans bellissima, si chiama Alessandra e mi dicono lavori al Gros. Qualcuno ha notizie o testimonianze?
E' quella mulattina? Purtroppo dall'ufficio non riesco a vedere il sito di Nobili.

Sì, e' quella mulatta. Dal sito vedo che non e' dotatissima però un bel giretto da passiva lo farei. Qualcuno la conosce??

Se è quella che dico io, ci sono stato, e potrei darti una mini recensione, però vorrei essere sicuro di indicare quella giusta. Non hai una foto da mettere in allegato?

Commenta
Reaction score
71
dalle cronache locali, carlino di oggi

riporta di una rissa al gros avvenuta fra giovedì notte e venerdì mattina, fra 3 trans, due di nazionalità brasiliana e l'altra italiana è intervenuta la polizia che ha denunciato tutti

qualcuno ha assistito ?

Commenta
Reaction score
71
Commenta
Reaction score
1
Confermo è la stessa tipa....

purtroppo le nuove foto paiono assai più belle..... ma il num di cellulare è il vecchio...... :big_boss:

Commenta
Reaction score
19
thaiboys ha scritto:
http://www.slutload.com/watch/XkjebzaCspE/Blodne-shemale-fucking-hard.html

Trovata una scena con Alessandra del Gros di Rimini

Si tratta di Alessandra Toledo, che tra parentesi non è mulatta, ormai storica del gros e di Riccione. Riceve anche su incall, infatti, in una villa sulle colline dietro al Gros. Io c'ero stato, ma l'esperienza è abbastanza datata, comunque fu molto soddisfacente. Su altri forum vantava diverse rece positive. Qui non mi pare di aver visto sue rece. Per me in ogni caso va bene per gli attivi.

Commenta
Reaction score
132
Benigno ha scritto:
thaiboys ha scritto:
http://www.slutload.com/watch/XkjebzaCspE/Blodne-shemale-fucking-hard.html

Trovata una scena con Alessandra del Gros di Rimini

Si tratta di Alessandra Toledo, che tra parentesi non e' mulatta, ormai storica del gros e di Riccione. Riceve anche su incall, infatti, in una villa sulle colline dietro al Gros. Io c'ero stato, ma l'esperienza e' abbastanza datata, comunque fu molto soddisfacente. Su altri forum vantava diverse rece positive. Qui non mi pare di aver visto sue rece. Per me in ogni caso va bene per gli attivi.

Guarda meglio...c'è un suo thread... :good:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
[quidere e a piangere lo stesso tempo di gioia...[/quote]

[off_tpc:1z2zef24]alessandra ciao ,di me penso ti ricordi giovedi scorso , siamo stati insieme sono il ragazzo con il tatuaggio sul braccio , se ti va fammi sapere come contattarti sono partito da rimini .[/off_tpc:1z2zef24]

Commenta
Alto