yuri77 ha scritto:Ragazzi non vorrei creare allarmismi , ma vi devo dare una brutta notizia oggi e' mancata per una meningite fulminante , Pamela anderson ...Non so voi ma io oltre ad essere molto dispiaciuto per la giovane perdita , sono anche molto preoccupato per la mia salute e anche per quella di chi come mè e' stato con lei ultimamente ...Che dio ti segua per il tuo lungo cammino, addio pamela.
yuri77 ha scritto:bè quella sera tra di noi cè stato solo un rapporto orale fatto da lei à me, e dei bellissimi baci in bocca...quindi direi per la meningite!
Cosa vuoi che ti diciamo noi???????''MAGNOX84 ha scritto:scusate ragazzi, sicuri che e' meningite acuta o c'è da preoccuparsi^?
MAGNOX84 ha scritto:Bhè quaglia, di questo senza dubbio le farò.
Però credo che cmq non tutti frequentino forum e siano al corrente visto che sui quotidiani la notizia non sia uscita.
I midia e le istituzioni dovrebbero preoccuparsi di informare e divulgare l'allarme, NON TROVATE?
Quello che ti posso dire sulla meningite sono tranquillo visto che ho fatto il vaccino 7 mesi fà ...è su altro che mi preoccupo !
MAGNOX84 ha scritto:Bhè quaglia, di questo senza dubbio le farò.
Però credo che cmq non tutti frequentino forum e siano al corrente visto che sui quotidiani la notizia non sia uscita.
I midia e le istituzioni dovrebbero preoccuparsi di informare e divulgare l'allarme, NON TROVATE?
Quello che ti posso dire sulla meningite sono tranquillo visto che ho fatto il vaccino 7 mesi fà ...è su altro che mi preoccupo !
Ok ma per quello dovresti comunque aver fatto sesso non protetto, scambio di fluidi, ecc...MAGNOX84 ha scritto:Qualsiasi malattia legata al sesso......io l'ho vista cmq a fine marzo !