Parlo delle foto piú recenti inserite nel suo sito personale.Benigno ha scritto:Occhio che le foto magari non sono così recenti, e possono trarre in inganno. A quali foto recenti ti riferisci? Poi dipende anche da cosa cerchi. Io con lei ho sempre fatto delle sane scopate nella norma, ovvero niente giochi particolari ed io solo che la stantuffavo. Comunque sembrava apprezzare e partecipava.
aristocat ha scritto:Parlo delle foto piú recenti inserite nel suo sito personale.Benigno ha scritto:Occhio che le foto magari non sono così recenti, e possono trarre in inganno. A quali foto recenti ti riferisci? Poi dipende anche da cosa cerchi. Io con lei ho sempre fatto delle sane scopate nella norma, ovvero niente giochi particolari ed io solo che la stantuffavo. Comunque sembrava apprezzare e partecipava.
Cosa cerco? Mah, difficile da esprimere...non parto mai da casa con un'idea precisa: diciamo che il gioco, senza entrare in pratiche sadomaso "pesanti", potrebbe fare al caso mio.
Leggendo alcune vecchie rece della Joyce, mi era parso di capire che fosse proprio quella la sua tendenza piú naturale, o sbaglio?
aristocat ha scritto:Grazie per le informazioni sulla Joyce.
Eppure, dalle foto(anche le piú recenti), mi intriga non poco...
Il fatto che abbia i suoi anni non mi disturba, visto anche che alcune delle maggiori transgodute le ho avute con la Moira Orfei delle trans, ovvero la Luciana di Lallio-Bergamo, che di anni ne avrà 45!
Grazi rosso!rosso ha scritto:aristocat ha scritto:Peccato non vi siano sul web delle foto del pirillo...
Collegamento alla pagina web non disponibile
Mi sembra di aver letto una tua vecchia rece, eccitantissima e densa di particolari.MARK0 ha scritto:Kim Joyce sa essere fantastica nella sua versione preferita, quella Fetish...peccato nn voglia + saperne di me
aristocat ha scritto:Mi sembra di aver letto una tua vecchia rece, eccitantissima e densa di particolari.MARK0 ha scritto:Kim Joyce sa essere fantastica nella sua versione preferita, quella Fetish...peccato nn voglia + saperne di me
Ma, se consenti la domanda, che le avresti fatto di tanto grave da non volerne piú sapere di te?
thaiboys ha scritto:Ho letto adesso su piccole trasgressioni di una trans di nome Jessica. Qualcuno ha avuto il piacere???
SuorBetty ha scritto:thaiboys ha scritto:Ho letto adesso su piccole trasgressioni di una trans di nome Jessica. Qualcuno ha avuto il piacere???
Ci sono anche svariate recensioni nel forum su di lei. Niente di buono: il tratto comune a tutte le rece è la svogliatezza e l'attaccamento al denaro. Lesa perder.thaiboys ha scritto:Ho letto adesso su piccole trasgressioni di una trans di nome Jessica. Qualcuno ha avuto il piacere???