IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
19
Diciamo che le impalcature ed i puntellamenti cominciano a traballare...io l'ultima volta ci sono stato oltre due anni fa, ed in effetti gli anni si facevano sentire, anche se sulla prestazione niente da dire, le avevo dato una bella ripassata.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Grazie per le informazioni sulla Joyce.
Eppure, dalle foto(anche le piú recenti), mi intriga non poco...
Il fatto che abbia i suoi anni non mi disturba, visto anche che alcune delle maggiori transgodute le ho avute con la Moira Orfei delle trans, ovvero la Luciana di Lallio-Bergamo, che di anni ne avrà 45!

Commenta
Reaction score
19
Occhio che le foto magari non sono così recenti, e possono trarre in inganno. A quali foto recenti ti riferisci? Poi dipende anche da cosa cerchi. Io con lei ho sempre fatto delle sane scopate nella norma, ovvero niente giochi particolari ed io solo che la stantuffavo. Comunque sembrava apprezzare e partecipava.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Benigno ha scritto:
Occhio che le foto magari non sono così recenti, e possono trarre in inganno. A quali foto recenti ti riferisci? Poi dipende anche da cosa cerchi. Io con lei ho sempre fatto delle sane scopate nella norma, ovvero niente giochi particolari ed io solo che la stantuffavo. Comunque sembrava apprezzare e partecipava.
Parlo delle foto piú recenti inserite nel suo sito personale.
Cosa cerco? Mah, difficile da esprimere...non parto mai da casa con un'idea precisa: diciamo che il gioco, senza entrare in pratiche sadomaso "pesanti", potrebbe fare al caso mio.
Leggendo alcune vecchie rece della Joyce, mi era parso di capire che fosse proprio quella la sua tendenza piú naturale, o sbaglio?

Commenta
Reaction score
327
aristocat ha scritto:
Benigno ha scritto:
Parlo delle foto piú recenti inserite nel suo sito personale.
Cosa cerco? Mah, difficile da esprimere...non parto mai da casa con un'idea precisa: diciamo che il gioco, senza entrare in pratiche sadomaso "pesanti", potrebbe fare al caso mio.
Leggendo alcune vecchie rece della Joyce, mi era parso di capire che fosse proprio quella la sua tendenza piú naturale, o sbaglio?

http://www.cam4.com/fetishpammy

Commenta
Reaction score
1
aristocat ha scritto:
Grazie per le informazioni sulla Joyce.
Eppure, dalle foto(anche le piú recenti), mi intriga non poco...
Il fatto che abbia i suoi anni non mi disturba, visto anche che alcune delle maggiori transgodute le ho avute con la Moira Orfei delle trans, ovvero la Luciana di Lallio-Bergamo, che di anni ne avrà 45!

E allora vai tranquillo,Joyce ha sempre un gran fisico,altro che impalcature..guardala su Cam4,la partecipazione è indiscutibile..
quindi..ammesso che riesca a "beccarla"..visto che sono 3 pomeriggi che ci provo..oggi un giretto da lei me lo faccio di sicuro :yes:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Grazie a tutti per le informazioni sulla Joyce Kim.
A metà giugno saró dalle parti di Rimini e, se la becco, le renderó visita di sicuro.
Peccato non vi siano sul web delle foto del pirillo...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
MARK0 ha scritto:
Kim Joyce sa essere fantastica nella sua versione preferita, quella Fetish...peccato nn voglia + saperne di me
Mi sembra di aver letto una tua vecchia rece, eccitantissima e densa di particolari.
Ma, se consenti la domanda, che le avresti fatto di tanto grave da non volerne piú sapere di te?

Commenta
Reaction score
21
aristocat ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Kim Joyce sa essere fantastica nella sua versione preferita, quella Fetish...peccato nn voglia + saperne di me
Mi sembra di aver letto una tua vecchia rece, eccitantissima e densa di particolari.
Ma, se consenti la domanda, che le avresti fatto di tanto grave da non volerne piú sapere di te?

Ho fatto una rece di un nostro incontro.
Pare che una sua amica (o era un cliente che non si faceva i cazzi suoi ? ) abbia avuto da ridire perchè avevo scritto che lei è in fissa con i calzini che puzzano...vanno bene anche le scarpe per lei, basta che siano portate da tutto il giorno.
Si eccita così.
Non mi sembrava un segreto di stato, anche perchè di rece sui nostri incontri ne avevo già fatte.
Però quella volta gli è tirato il culo..

Commenta
Reaction score
21
Sabato,dopo l'incontro con Dayle a Lido di Classe (c'è la rece a chi interessasse), sono tornato a Rimini ed ho fatto un salto al Gros. Erano circa le 2 ed ho visto poche Ts...
La Poliscova un attimo, un paio automunite (una con la Smart è Thays mora ? ) nella piazza, una bionda su auto grigia, dove si gira in direzione 105 (dove si mette Valeria ma non mi pareva lei), un paio ad inzio stradina buia (una è quella rompicazzo che fa vedere la figa..) e 3-4 dall'altra parte della stradina. Di queste mi aveva colpito una molto alta,magra,bel viso,capelli raccolti. La conosco di vista ma non ricordo chi sia. Cmq non ci sono mai stato. Poi in via Varisco, zona semaforo, la solita con il macchinone. Fine.
Erano pochine
Comunque ero scarico e dopo 20 minuti me ne sono andato a casa

Commenta
Reaction score
17
SuorBetty ha scritto:
thaiboys ha scritto:
Ho letto adesso su piccole trasgressioni di una trans di nome Jessica. Qualcuno ha avuto il piacere???

:mda:

Eh eh eh... :spiteful:

Ecco la Jessica: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7719

E anche qui: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?id=7719

Ohh ma che fatalità: http://www.ravennatrasgressiva.it/sched ... &funz=star

[spoiler:3m06gdxg]
foto%5Cstar%5C7719%5C401035680439815.jpg
[/spoiler:3m06gdxg]

Però...

http://www.ashemaletube.com/creamy-shem ... bc8_1.html

http://www.ashemaletube.com/filthy-shem ... 5fd_1.html

Allego matrici.

Allegati

• JESSICA trans Ravenna_1274843027149.zip
    100,6 KB · Visite: 49
  • Jessica trans_1274842965349.zip
    115 KB · Visite: 76
  • JESSICA trans Ravenna_1274843230648.zip
    108,6 KB · Visite: 56
Commenta
Reaction score
19
thaiboys ha scritto:
Ho letto adesso su piccole trasgressioni di una trans di nome Jessica. Qualcuno ha avuto il piacere???
Ci sono anche svariate recensioni nel forum su di lei. Niente di buono: il tratto comune a tutte le rece è la svogliatezza e l'attaccamento al denaro. Lesa perder.

Commenta
Reaction score
0
vorrei rinnovare una richiesta agli esperti del gros visto che non c'era risposta; sapete se la mirella mercury ha annunci su siti locali/giornali/ o altro per poterla contattare? stuzzicato da cam4 ieri sera sono passato dal gros ma non l'ho beccata (ho anche aspettato parecchio).
comunque che tristezza il gros.
grazie

Commenta
Alto