khonnor ha scritto:e con questa, dò definitivamente addio al mondo trans. Il gioco non vale la candela e io che su questi argomenti sono un pò paranoico ho deciso di non giocare più
D'accordissimo con te benigno. Io non ho mai sgarrato una sola volta quanto a protezioni.Benigno ha scritto:L'importante e' fare le cose con testa. Ma davvero pensavate che le puttane (trans/donne) con cui siete andati fossero tutte sane? Francamente io no, ma non ho mai fatto cose di cui poi avrei potuto pentirmi. Se uno scopa con una persona sieropositiva e si protegge, non ha nulla da temere. Certo che se invece non si usano protezioni e si effettuano pratiche a rischio...beh lì e' come giocare alla roulette. Dipende tutto dal comportamento che uno tiene...
Ti comprendo benissimo khonnor, ci sono già passato anch'io da una fase come la tua.khonnor ha scritto:perfettamente d'accordo ma, ripeto, il gioco per me non vale più la candela.
Mi sento a disagio appena mi approccio e per questo motivo, ergo non fa più per me.
Secondo me i tuoi commenti sono stati assolutamente sensati, se non sono on topic questi argomenti...aristocat ha scritto:Ti comprendo benissimo khonnor, ci sono già passato anch'io da una fase come la tua.khonnor ha scritto:perfettamente d'accordo ma, ripeto, il gioco per me non vale più la candela.
Mi sento a disagio appena mi approccio e per questo motivo, ergo non fa più per me.
In questi periodi meglio prendersi una pausa. Magari poi, con calma, ritornerai sulla tua decisione.
Mi scuso se sono andato fuori argomento Gros...
Benigno ha scritto:L'importante e' fare le cose con testa. Ma davvero pensavate che le puttane (trans/donne) con cui siete andati fossero tutte sane? Francamente io no, ma non ho mai fatto cose di cui poi avrei potuto pentirmi. Se uno scopa con una persona sieropositiva e si protegge, non ha nulla da temere. Certo che se invece non si usano protezioni e si effettuano pratiche a rischio...beh lì e' come giocare alla roulette. Dipende tutto dal comportamento che uno tiene...
stefano75rn ha scritto:MARK0 ha scritto:punterino ha scritto:Ciao Marko
Giulia si trova di solito in via roncona subito dopo il semaforo ha una auto grigia, mi sembra una punto.
Aveva l'annuncio sulle piccole da poco quando hanno chiuso il sito.
Trovata,provata.
Safada,dote importante ma esosa..
Per andare oltre il petting mi ha chiesto 100..
Mi sono fermato al petting..
Felicissima per la linea dura contro le colleghe prive di documenti in ordine.
Le poche a posto sono le uniche che possono scendere in strada al Gros.
E' grigia ragazzi...
La giulia e' stata qualche anno in brasile poi gli sono arrivati i documenti inaspettatamente ed e' tornata.
E' ancora bella ma e' tornata un pò ingrassata, fino a qualche anno fà secondo me era una delle più belle.
Si metteva sdraiata sul cofano di una mercedes cabrio con la musica alta.. altri tempi per il gros, ed era veramente notevole.
Alcuni la ricordano anche molto safada, negli ultimi tempi invece si era un pò stufata ed era diventata un pò sbrigativa.
Non so cosa sia il petting ma io ho viaggiato alla velocità normale.
Che si sia ristufata?? speriamo di no.
ciao
rowenta ha scritto:Una domandina...
Sapete chi sono le signorine che operano nella villa sopra il gros?
Sapevo che era frequentata da Alessandrina, non so se ci abitava pure...
A me risulta che ci abitano (o ci lavorano) in 3 o 4.
Chi ne sa di più?
Benigno ha scritto:Domenica sera ho fatto un passaggio per una mezz'oretta intorno all'una di notte, e le presenze erano veramente poche. La Poliscova in mezzo al piazzale, la Jaqueline all'inizio con l'Alfa Rossa, due/tre cessi assortiti nella via subito a sinistra del semaforo dai vigili del fuoco, una bionda in fondo alla rotonda per andare alla Multisala, Susan inizio stradina buia, e praticamente niente altro. Forse la domenica sera non e' la serata migliore, ma siamo proprio a minimi storici...speravo di trovare la Toledo, ma ho fatto richiesta di info nel thread apposito.